Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 76 PrimaPrima ... 1858646566676869707172 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1139

Discussione: [Epson] EMP-TW5000

ahah è vero è l'unico difetto che mi manca (per ora)
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

rosario,tu che non hai fatto l'upgrade al 5500 riprenderai epson?
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

No... Non perchè non valga il 5500 , anzi è veramente migliore del 5000 ma perchè questi problemi mai del tutto risolti mi hanno stancato e poi sono da sempre un fan del DLP.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

ragazzi... ogni tanto rimpiango di non aver preso il panny... solo per risparmiare quei 600 euri... nel forum del panny non ci sono tutti sti disastri, problemi si... ma bazzeccole al confronto!
    a leggere troppo viene la depressione!

Comunque non passerei ad un dlp neanche a pagamento(eccetto 3dlp), troppo mal di testa.
    Proiettore: Epson EH-TW5000 - Amplificatori: Sony-Harman/Kardon Diffusori: Yamaha NS-10M STUDIO - Davoli Subwoofer: 12" passivo BD Philips BDP9500 Computer: MacPro-MacBookPro

A parte questi difetti , il 5000 è una bella macchina con prestazioni impensabili per gli LCD fino a poco tempo fa.
    Per quanto riguarda i DLP , una volta che si standardizzeranno coi LED non ci saranno più mal di testa...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

fin'ora ho visto per poco tempo i dlp...ma rainbow a parte anch'io ho l'impressione di essere soggetto a mal di testa...boh l'immagine prodotta mi stanca la vista..vedremo quando saranno a led a prezzi abbordabili...ma fino ad allora?
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

si si, cero, ripeto che tuttora vedo dei film e rimango a bocca aperta!
    Dettaglio, definizione dei minimi, conservando una pastosità che non si discosta troppo dalla pellicola.

eh solo che si rimane un po' delusi soprattutto sapere che la versione nuova 5500, si porta dietro gli stessi problemi, più altre (solarizzazioni...etc).
    Dico solo che Epson dovrebbe uscire con meno novità(a volte un po' troppo commerciali) ma con macchine ben testate e ben sviluppate, un po' come fanno altre case...
    Anche perché non si parla esattamente di giocattoli!!!
    Proiettore: Epson EH-TW5000 - Amplificatori: Sony-Harman/Kardon Diffusori: Yamaha NS-10M STUDIO - Davoli Subwoofer: 12" passivo BD Philips BDP9500 Computer: MacPro-MacBookPro

@ filmarolo

Fino ad allora si va di LCD trasmissivo o riflessivo.
    Però adesso torniamo in topic visto che questa è una discussione ufficiale.
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    ... i DLP , una volta che si standardizzeranno coi LED..
    Mah, io non sono troppo fiducioso, perché anche se l'isteresi tra un filtro e l'altro con i led sarà molto minore, rimarranno comunque sparati sempre e solo un colore per volta, almeno per i dlp a singolo chip...
    ma stiamo andando OT scusate

Citazione Originariamente scritto da lucacanon
    Anche perché non si parla esattamente di giocattoli!!!

No , si tratta di qualche migliaio di

Infatti un cliente l'hanno già perso.
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    ... perchè questi problemi mai del tutto risolti mi hanno stancato e poi sono da sempre un fan del DLP.
    anche io farò la stessa cosa, passerò ad un dlp, nonostante sia stato abbastanza fortunato col 5000... forse anche perchè lo uso veramente poco
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Mah, io ho la sensazione che questo genere di prodotti, non mi riferisco solo ad Epson visto che attualmente stò combattendo con un altro apparecchio, stiano perdendo di affidabilità....di contro sembrano offrire però prestazioni mediamente elevate e molte features.

L'affidabilità però ha il proprio valore, non a caso gli acquirenti di Sony o Jvc (per citarne qualcuno) non mi sembra stiano imprecando come noi.

Citazione Originariamente scritto da Thefaster
    non a caso gli acquirenti di Sony o Jvc (per citarne qualcuno) non mi sembra stiano imprecando come noi.
    con quello che hanno speso preferiscono il silenzio

cmq in rapporto qualità prezzo resta una delle migliori macchine
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Citazione Originariamente scritto da kayama728
    con quello che hanno speso preferiscono il silenzio
    eheheh...a questo non ci avevo pensato...

Complimenti ad EPSON! (se non si fosse capito , è ironico)

Dopo la mail inviatagli , adesso non si pronunciano più nemmeno per telefono , relativamente al centro assistenza , e addirittura il "servizo clienti" inventa scuse per non passarmi la responsabile...

Questo basta per rompere DEFINITIVAMENTE il rapporto da cliente con EPSON

COMPRATE ALTRO!!!
    (cit. Alberto Pilot)

Pagina 68 di 76 PrimaPrima ... 1858646566676869707172 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •