Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 76 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1139

Discussione: [Epson] EMP-TW5000

Grazie,
    come al solito il forum è fonte di soluzioni con una velocità strepitosa!!!
    Grazie ancora,
    Max
    TV 4K: SONY 85''
    Ampi: Pioneer VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
    Players: AppleTV - NVIDIA ShieldTV - XBOX series X

Citazione Originariamente scritto da cesano
    da quando li correggono....te lo dico

aaaah!!! Pensavo che già avessero incominciato a distribuire la versione "corretta".

cmq grazie

Appena sai notizie diffondile....

Citazione Originariamente scritto da maxiena
    Grazie,
    come al solito il forum è fonte di soluzioni con una velocità strepitosa!!!
    e, se vuoi la versione "ufficiale" del programmino :

Epson projection distance calculator- l'ultima versione è la 1.48

( ma col cellulare la ....vedo dura)
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Frame Interpolation

Appena carpito da projectorcentral:

Epson confirms that the new version of frame interpolation to be released shortly will be downloadable. Once it becomes available, owners of the 7500 UB and 6500 UB will be able to contact Epson Advanced Product Support (APS) to request the upgrade, and to get guided instructions on how to install it

Il 7500 UB è il nostro (anche se suppongo dovremo attendere l'upgrade per la versione europea). La cosa risponde comunque a un mio atroce dubbio circa la possibilità di fare "in casa" l'upgrade per il frame interpolation.

Bene. E per quanto riguarda il presunto eccessivo riscaldamento interno che ha provocato casi di deriva del fuoco, come siamo messi?

Talking

siamo messi che .........

post 223, poco sopra

mmmmmmmh.......

Siccome io non so manco cosa significhi "pazienza" , ho chiamato il numero verde del servizio commerciale di EPSON chiedendo se c'erano già in circolazione le versioni corrette del "nostro" TW5000.

Il tipo cadeva dalle nuvole dicendo che non era a conoscenza di tale problema e che cmq non si sentiva nè di confermare e tantomeno di smentire e mi consigliava di attendere o ADDIRITTURA cambiare modello

Nel frattempo sto "alla finestra" ..........

Se qualcuno può prestarmi un pò di pazienza , mi farebbe un favore

Io invece sto seriamente pensando di spostare il mirino su un'altra preda...

ciao, anche io ho telefonato e la tipa mi ha detto di essere a conoscenza del problema della perdita del fuoco e che uscirà una nuova versione corretta. Quelli vecchi si potranno mandare in assistenza e saranno cambiati. A tal proposito mi invierà una mail per informarmi della disponibilità del nuovo prodotto visto che le ho detto che non lo avrei comprato fino alla risoluzione del problema. Per il FI inveco non sapeva dirmi niente visto che a loro non risultano problemi.....Per ora aspetto altrimenti sceglierò un altro VPR stessa fascia.
    SORGENTI: Oppo 105 Aurion; Clearaudio Champion LTD,Audiotechnica AT-OC9,Audioanalogue Aria,Mysky Hd AMPLI:Krell HTS 7.1 (KTS 2.0)+KAV500 DIFFUSORI: Dynaudio Contour 3.4 + SCX + audience 52 post, JL Fhatom F112 VIDEO:JVC X35,Radiance XS3D, Darbee, Panasonic P50VT20. Cavi:van den hull:The Hill, thunderline;supernova+Magnum Hybrid. Power: Transparent reference+super, PS Audio Dectet, miniblack;ceraball, schermo Adeo prof200, X_Rite i1display pro

Allora..........

Ho ricontatttato il numero verde che , a quanto pare , è il servizio Vendita e Post-vendita e la tipa si è consultata pure con colleghi ed il suo capo e mi ha risposto che non sono a conoscenza di tale problema.

Io non convinto , ho contattato il "servizio Tecnico" che questa volta invece mi ha confermato l'esistenza del problema e mi ha detto che il TW5000 "corretto" verrà messo in commercio approssimativamente in Aprile .

Io aspetto fino ad Aprile , poi a seconda del vento che tira , deciderò.....

Ma cosa aspettate ad aprile a fare?

Prendetevi ADESSO il tw5000, ve lo godete fino ad Aprile (tanto il problema del fuoco in 20 minuti si aggiusta da solo) e poi ad Aprile ve lo fate cambiare con uno nuovo con lampada nuova....

In meno di una settimana vi arriva a casa il corriere con il nuovo e gli date il vecchio....non so se mi spiego..

Chi vuol capire capisca...
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    Chi vuol capire capisca...
    o si illuda

se non cambiano idea quelli già venduti vengono "Abarthizzati" risolvendo i problemi.

perciò dicevo che i miei torneranno con la "R" moscia...

chi vuol capire, capisca

Chi vuol capire capisca, va bene, ma voi ragazzi parlate per enigmi
    Io comincio a pensare che o si aspetta per il 5000, ma ben più di aprile, per capire se i problemi siano effettivamente risolti e non rappezzati, ed inoltre verificare che i rimedi in corsa non producano in effetti altre magagne, oppure puntare su qualcos'altro... e chi vuol capire capisca

nessun enigma,
    il tornare con la R moscia vuol dire che si vanno a ossigenare in Francia, paese alla ribalta per interventi miracolosi

puntare su qualcos'altro lo escludo, dopo aver visto in giro di tutto e di più
    (in casa d'altri non son tutte rose e fiori, non illudetevi, almeno qui, so come si comportano)

appena ritornano vi so dire se la soluzione è definitiva, (come spero, )
    faccio da apripista, stay tuned

anche io ho pensato di prenderlo...però sapere di prendere una cosa che sai ti darà problemi...E poi, ad aprile col nuovo prodotto corretto sul mercato me lo cambiano o mi modificano il mio che rimane dunque adattato e non il nuovo? o ti cambiano proprio il VPr?
    SORGENTI: Oppo 105 Aurion; Clearaudio Champion LTD,Audiotechnica AT-OC9,Audioanalogue Aria,Mysky Hd AMPLI:Krell HTS 7.1 (KTS 2.0)+KAV500 DIFFUSORI: Dynaudio Contour 3.4 + SCX + audience 52 post, JL Fhatom F112 VIDEO:JVC X35,Radiance XS3D, Darbee, Panasonic P50VT20. Cavi:van den hull:The Hill, thunderline;supernova+Magnum Hybrid. Power: Transparent reference+super, PS Audio Dectet, miniblack;ceraball, schermo Adeo prof200, X_Rite i1display pro

Pagina 16 di 76 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •