Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 1103 PrimaPrima ... 2632333435363738394046861365361036 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 16532

qualcuno sa dirmi che impedenza hanno le rf 52 collegate con un unico cavo???

klipsch rsx3 sub rpw10

ciao ragazzi volevo farmi un bel kit klipsch rsx3 con 5 satelliti e subwoofer rpw10 abbinato ad un onkyo tx-sr605 e ad un buon blu ray!!che dite?? ce qualcuno di voi che le ha gia testate e sa darmi qualche consiglio??

ringrazierei vivamente chi potesse aiutarmi

ciao

Citazione Originariamente scritto da albmarini
    ...e ad un buon blu ray!!che dite?? ce qualcuno di voi che le ha gia testate e sa darmi qualche consiglio??

ciao
    Ciao, scusa il piccolo O.T. Non posso aiutarti sulle RSX (non avendole mai ascoltate) ma "un buon Blu-Ray" al momento secondo me non esiste, fossi in te mi prenderei la PS-3 e vivrei felice con quella...o aspetterei tempi migliori...

fine piccolo O.T.
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Citazione Originariamente scritto da Giova3419
    ) ma "un buon Blu-Ray" al momento secondo me non esiste, fossi in te mi prenderei la PS-3 e vivrei felice con quella...o aspetterei tempi migliori...

fine piccolo O.T.
    hai ragione il blu ray con le contropalle non esiste siamo ancora alla gioventù di questa tecnologia e si deve fare ancora tanta ma tanta strada attenderemo

Peccato, perché di lettori HD più che dignitosi ce n'erano...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

@albmarini: non male il rsx pack, considerato anche il suo prezzo, ma non hai modo di ascoltarle? Sarebbe infatti consigliabile dato che de gustibus...

domanda su klipsch

havrei intenzione di prendere un klipsch rc 62 da abinare a 2 frontali , ma non ha torre quali prendo?
    Klipsch e yamaha come amply andranno d' accordo?
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

ciao a tutti, il mio primo reply. dovete scusarmi se vi farò ripetere le stesse cose per la millesima volta. Vi assicuro che ho letto i reply e mi sono documentato per quanto riesco da neo. Sono tentato di prendere il set RB-81 Home Theater come da loro indicazioni sul sito per uno spazio di 25mq. Mentre per il sintoampli, ancora non ho idea se prendere onkyo Tx o un denon avr e soprattutto che versione.

Che mi dite cortesemente?

Grazie per la pazienza.

Vostro mirs

rivenditori

Citazione Originariamente scritto da Morenus
    @albmarini: non male il rsx pack, considerato anche il suo prezzo, ma non hai modo di ascoltarle?
    sapete indicarmi che negozi specializzati ci sono in provincia di treviso a cui posso affidarmi e ascoltare??
    ciao grazie mille

Cosa pensate di questa configurazione?

Ampli HT Marantz 7200

Speaker: 5 Heresy III

Sub : RT-12d Subwoofer

CHE SEI UN SIGNORE!

P.S. certo un MCINTOSH SAREBBE L'IDEALE!

Citazione Originariamente scritto da sbrix

P.S. certo un MCINTOSH SAREBBE L'IDEALE!
    il MC per ora è inarrivabile come costi.

Madonna!magiapa che vuoi combinare?comunque secondo me ha ragione sbrix e non per sentito dire Mc e klipsch sono come pane e nutella!
    Penso che tu voglia dire l'SR7200 perchè c'è anche il PM7200 (stereo) comunque se ho ragione(marantz SR7200) io lo affiancherei ad un ampli stereo Mc anche di fascia media giusto per goderti alla grande l'ascolto in stereo oppure fai direttamente come ha detto sbrix con un 5.1 Mc ma penso che i costi salgano e non poco.
    per quanto riguarda il sub non mi esprimo in quanto non l'ho mai provato in questa configurazione.
    ma toglimi una curiosità:la stanza?????? non stai comprando 5 cassettine da scaffale....
    fammi sapere ciao ale!

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    Madonna!magiapa che vuoi
    ma toglimi una curiosità:la stanza?????? non stai comprando 5 cassettine da scaffale....
    fammi sapere ciao ale!
    la stanza è di circa 25 mq

Si l'idea era di sucessivamente accoppiare l'ampli HT SR7200 con un ampli stereo valvolare o MC

Grazie per ogni suggerimento

bravo magiapa sei un grande!!!!!!!!!!!
    trova un 275 valvolare ben tenuto e godiiiiiiiiiiiii
    ciao ale!

Pagina 36 di 1103 PrimaPrima ... 2632333435363738394046861365361036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •