Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 288 di 1102 PrimaPrima ... 188238278284285286287288289290291292298338388788 ... UltimaUltima
Risultati da 4.306 a 4.320 di 16530

Le rb-35 mi verrebbero circa 400 euro... E sono praticamente nuove... Che dite, vale la pena allora? Ci sarebbe anche un rc-64 usato a 699...

Per me sono care le rb-35, e carissimo l'rc-64.
    A quel prezzo lo si prende nuovo,quasi....
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

quoto...care, l affare devi farlo te non lui! io gli sparerei 200 euro facendogli intendere che le 81 si trovano allo stesso prezzo

in ambito ht sono soddisfacenti?
    Hai voglia! di potenza e impatto ne hanno da vendere le 81.
    La differenza con prodotti da pavimento e' innanzitutto il prezzo, un diffusore da pavimento della stessa serie costa di piu'; a pari prezzo quindi puoi prendere un diffusore bookself migliore, ma non e' detto che suoni meglio di uno da pavimento. Inoltre tutto va in funzione dell ambiente, arredamento compreso. Le versioni da pavimento godono della struttura piu' grande, che fungendo da cassa armonica, consente estensioni in frequenza(con relativi guadagni) diversi dai modelli bookself, ma hanno bisogno di un certo volume di aria per poter esprimersi al meglio; inoltre le rf hanno il condotto posteriore che rende necessario porre diverse decine di cm dalle pareti. Con la musica si apprezza la migliore completezza, estensione e corposita' del suono, ma per un uso HT con sub, e tagliate, questa caratteristica viene leggermente meno.

Dinamite non avevo ancora visto il tuo ht con il 64...bella potenza di fuoco, ma alla fine dopo il rodaggio, rispetto al 62 che mi dici?
    Ultima modifica di L'ingegnere...; 01-02-2011 alle 22:50
    Plasma: Samsung PS58b850 Lcd: Philips 37pfl9632d Sintoampli: Onkyo tx-sr906 Diffusori: Klipsch RF-35+RC-64+RB-61+RB-81 Altro: Pioneer bdp-320, ps4, Telesystem 7900hd

Ripropongo il quesito.
    Ho già preso le RF-82 e RC-62 prima serie, rispettivamente come frontali e centrale, mi mancano i diffusori posteriori...pensavo alle rb-61 ma nere non si trovano più da nessuna parte (almeno credo) ed allora ho pensato alle rb-51, che hanno un prezzo ottimo.
    Secondo voi sono le rb-51 valide alternative rispetto alle rb-61 ovvero sono troppo sottodimensionate rispetto ai frontali che già posseggo?

tnx
    Inlogitech's HT:Denon avr x3000 / Klipsch RF-82 / RC-62 / RB-61 / 2 x XTZ cinema sub 1x12 / Ricable H6S / Nvidia Shield TV / Sony BDP-s6500 / cd-player @ Philips DVD DVP3350 / VPR Sanyo PLV Z5 (resuscitato! ) @ Ikea Tupplur / LG 42ln570s Stereo:Fyne Audio F500SP / Synthesis Roma 510AC / DAC Topping D50+P50 / Ricable Primus Speaker + Primus Signal

Le rs-10 si stanno comportando bene devo dire, sto capendo quello che dicevate sui bipolari.
    sembra veramente di stare in mezzo al film, e non avere quella sorta di suono spezzato tra fronte e retro.
    Su alcuni effetti sono ancora dubbioso ma i vantaggi superano gli svantaggi credo... ancora sono in fase di verifica.

Le rf 52 invece promosse a pieni voti x la mia cameretta, adeguatissime. Forse fino le 62 potevo starci.
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

@magnottone

stare al centro della scenza e quindi avvolgersi nel film è un risultato che tutti vorrebbero arrivare eppure delle s10 non sei totalemente soddisfatto... potresti spiegare meglio di cosa senti la mancanza(svantaggi) e invece dove ti sorprendono?

ciao a tutti. come vedete dalla firma sono alla ricerca di un sub..
    che ne dite del klipsc rw12d ? Si trova sui 400/450 euri e non mi sembra male... voi che ne dite? avete pareri in merito? dite che si sposerebbe bene con la mia stanza?
    TV SONY 55x8509c- Lettore BluRay : PS3 Slim. SINTO Pioneer VSX 520 - Frontali Klipsch RF52 - Centrale Klipsch RC52II - Sub Klipsch RW10d - Surround pioneer shs100

Ciao deduco che l uso è prettamente ht... Sinceramente non l ho mai scoltato nel forum non ne parlano male se fossi in te più o meno alla stasa cifra punterei al velodyne impact 10 ha un punch spettacolare e nei film ti assicuro che fa la sua parte.....

e quindi IMPACT e non CHT ?
    TV SONY 55x8509c- Lettore BluRay : PS3 Slim. SINTO Pioneer VSX 520 - Frontali Klipsch RF52 - Centrale Klipsch RC52II - Sub Klipsch RW10d - Surround pioneer shs100

Citazione Originariamente scritto da Bombar
    e quindi IMPACT e non CHT ?
    impact impact.... ho visto la foto della tua saletta...ce lo vedo alla perfezione...

Ciao sapreste consigliarmi un sub per completare un sistema composto da una coppia di klipsch rf-62 come frontali + una coppia di klipsch rf-52 come surround + klipsch rc-52mkII (o rc-62mkII) come centrale ?
    Vi ringrazio molto.
    JEM

p.s. vi sembra equilibrato come sistema ?

Citazione Originariamente scritto da antonellospl
    impact impact.... ho visto la foto della tua saletta...ce lo vedo alla perfezione...
    anche a me ispira, ma dicono che sia meglio CHT e volevo capire perchè...
    poi in linea generale mi ispira di piu avere un sub col woofer rivolto verso di me, e non rivolto verso il pavimento..
    sono ad un bivio.. devo scegliere a sto punto.. ma non so quale scegliere tra cht e impact.. tra l'altro ho letto che cht ha il controllo col telecomando... boh sono confuso!

Be guarda l impact quando lho provato io mi ha trasmesso molto impatto nei film un ottimo punch per la sua fascia di prezzo calcola che la tua stanza non è grande rimarresti strasoddisfatto... Guarda l unico modo per togliesti il dubbio è compararli entrambi al negozio. Di dove 6?

provincia di Reggio Emilia... alla comet di RE hanno la saletta con molte marche .. anche klipsch.. magari posso provare a sentire li..
    Cmq vorrei prendere un bel sub a prescindere dalla mia saletta.. se vedi le klipsch sono sprecate per quell'ambiente..
    vorrei un sub bello e potente anche per riempire una sala piu grande che spero di avere in un futuro!
    cmq si.. mi sa ke devo andare a sentire la differenza.. ma non saprei dove andare.. altrimenti ci sarei gia andato!

Citazione Originariamente scritto da antonellospl
    Ciao deduco che l uso è prettamente ht... Sinceramente non l ho mai scoltato nel forum non ne parlano male se fossi in te più o meno alla stasa cifra punterei al velodyne impact 10 ha un punch spettacolare e nei film ti assicuro che fa la sua parte.....
    perche' quindi suggerisci il velodyne se non lo hai mai ascoltato? soprattutto in un 3d su Klipsch...

E qui rispondo anche a Bombar.
    Io ho l'RW12d, non ho mai fatto un confronto con altri sub, ancora meno con il velodine da 10. Quindi ti parlo solo del mio.
    E' predisposto per il telecomando ma non lo ha in dotazione ed io non l'ho mai configurato on un telecomando universale.
    Per quanto concerne la potenza, non c'e' alcun dubbio che ne ha vendere. Lo senti e lo senti anche bene. Certamente va configurato in base alle tue esigenze e all'intero sistema. Puo' essere discreto ma anche molto invadente.
    Hai la possibilita' di selezionare tre effetti: normale, punch e depht.
    Per il normale non c'e' nulla da spiegare, il punch rende un basso piu' secco, il depht molto piu' profondo. Inoltre puoi regolare il volume ma anche la fase. Ovviamente hai la possibilita' di salvare tre configurazioni gia' nominate: cinema, musica e notte.
    Per i miei gusti lo imposto punch, con volume moderato (-5db) in ambito musicale, anche perche' i frontali di bassi ne hanno gia' abbastanza, quindi mi serve solo per mettere la ciliegina sulla torta alle estreme basse.
    In ambito HT preferisco la depht, con un volume un pochino piu' sostenuto (comunque parlo volume del sub pari a 0).
    Non immagino di alzare ancora il volume del sub perche' sarebbe davvero troppo. Anche io ho una stanza di circa 20mq e credo che questo sub potrebbe suonare degnamente anche in una stanza di doppia quadratura.
    Io sono molto soddisfatto e non sento affatto la mancanza di un sub diverso, non posso infatti immaginare cos'altro si possa desiderare da un sub.

Dimenticavo la cosa piu' importante ma anche scontata su un sub di buon livello. Hai la possibilita' di effettuare tagli di frequenza (da 40Hz a 120Hz o lowpass) che puoi memorizzare nei tre profili citati.
    Ultima modifica di ninosan; 03-02-2011 alle 16:57
    Proiettore Epson EH-TW9000, schermo Screenline mod WAV con tela NOVA VISION 100", sinto Pioneer SC-LX76, blu ray LG BP 420. Ht cosi' composto: frontali Klipsch rf II 82, centrale Klipsch RC II 64, surround Klipsch RS-52 II F-10, surround back Klipsch RS-41II, Subwoofer Klipsch RW-12d, cavi frontali doppia coppia Xindak SC-03 (biampi), cavo centrale Xindak SC-03 .

Pagina 288 di 1102 PrimaPrima ... 188238278284285286287288289290291292298338388788 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •