Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 286 di 1103 PrimaPrima ... 186236276282283284285286287288289290296336386786 ... UltimaUltima
Risultati da 4.276 a 4.290 di 16532

Citazione Originariamente scritto da L'ingegnere...
    la distanza di visione per i motivi spiegati qualche post fa.
    mi diresti il post? scusa ma sono in treno e sono colelgato con il cell.. leggere tutto è davvero difficoltoso
    Mazzu's HT(foto per dare un'idea..tra poco fotoserie)Front: klipsch rf-7 Centrale: klipsch rc-7 Posteriori: IL hc 505(upgrading...) Sinto: Onkyo 876 Input: ps3 Vpr:Optoma hd1020x Schermo: peroni blackout 190cm di base Cavetteria: POTENZA: hi-quality proel 4x2,5 bi-wiring SEGNALE: g&bl HDMI serie performance 1metro

Citazione Originariamente scritto da AVS_max
    dingo89 se puoi vai tranquillamente sul RC64 ma cerca comunque di lasciare un po' di budget per un buon sub.
    Il 2067 non ha particolari problemi e il 64; rispetto al 62 ti da maggiore trasparenza sulle alte frequenze oltre ad avere maggior presenza sulle mediobasse.
    Anche il sub avrà la sua importanza quindi ceca di prenderlo buono, direi almeno un Velodyne cht10q.
    come sub prendo l'hrs12

Citazione Originariamente scritto da L'ingegnere...
    ah ce l hai gia l ampli!

Comunque ho avuto modo di confrontare tempo fa il 62 con il 64, con un ampli modesto, e la differenza era abbastanza evidente; sopratutto la chiarezza e limpidezza della voce. Poi c'e' anche da considerare la distanza di visione per i motivi spiegati qualche post fa.
    la distanza è più o meno 4 metri..

ottima scelta per l'HRS12, vedi se riesci a stare anche sul RC64 così completi tutto al meglio

Consiglio 2.1/3.1

Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio sulle KLIPSCH.
    Sono un neofita del campo e sto progettando un 2.1/3.1 con casse da scaffale per mancanza di spazio.

L'utilizo è 90% HT e il 10% musica. L'idea è quella di costruire un buon impianto (qualità/prezzo) quindi punterei alla vecchia serie.

Tetto max di spesa: 1000 € compreso sintoampli che spero di trovare usato).

Questi sono i link della stanza dove andrei a posizionare l'impianto:

http://img714.imageshack.us/i/piantasalone.jpg/

e

http://img96.imageshack.us/i/vistasalone.jpg

Ecco il progetto:

Frontali

Ho scartato le RB81, perchè troppo grandi, sto valutando seriamente le RB61 (l'una costa 60 € in meno delle 81). Forse con le RB51 rischierei di fare un acquisto sbagliato (costano la metà delle 81) ma forse sono troppo "risicate".

Centrale
    RC52 (online si trova a un buon prezzo).

Sub
    Rimango sulla Klipsch (rw10d)??? Mi è stata consigliata altra marca (velodyne).

Per rimanere nel budget posticipo il centrale e parto un 2.1???

Come vi sembra?

In settimana vado a sentirle.... (Andrò nel negozio dove fa acqusiti Magnottone!!!!)

Grazie,
    Max

P.S.
    Anche se al limite dell'OT, mi dareste un consiglio su un modello (preferirei Onkyo) adeguato al livello delle casse? E' consilgiato che abbia i pre-out?
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - Media Player: WD TV Live (Gen 2) - KIT HT: Philips LX3900SA (in dismissione) - MCH: Yamaha RX-V773 Black - Speaker: B&W 685 + HTM61 Black

Ciao guarda secondo me il sub è l ultima cosa quindi prenderei 2 rb-61(anche se io in 10mtq ho le 81)poi come centrale prenderei l rc62 e come ampli un 608. E così per iniziare nel tuo budget non è male... Ps prima di andare al negozio dove va magnottone ti consiglio di fargli uno squillo senno fai un giro a vuoto ultimamente non ha klipsch installate mentre se vuoi ascoltarle a Roma e dintorni ci sono 2 negozi validi. Ciao

Un Consiglio x favore :

RPW-10 Subwoofer

RCX-4 centrale

RSX-4 Diffusori

Qualcuno mi sa dire come suonano questi oggetti? dovrei comprarli usati a 500 € e non vorrei prendere qualcosa ke poi mi pento... il prezzo è giusto? non mi intendo di queste cose purtroppo..

rb-81 e rf-62

ragazzi stavo per prendere le rf-62 da pavimento ma poi all ultimo secondo al negozio ho girato lo sguardo ed ho visto l rb-81 ho chiesto alla persona di reparto se potevo ascoltarle e mi sono subito innammorato... e siccome + stato amore a prima vista non c ho pensato 2 volte e ho preso la coppia.... calcolando che l uso è al 99% ht....

non prendendo le rf62 cosa mi sono perso?
    ho fatto una cavolata?
    grazie...

se ti diciamo che hai fatto una cavolata che fai?
    No scherzo, le rb-81 sono ottime, ma come mai non hai ascoltato anche le rf-62?
    presumo che comunque non avevi problemi di spazio giusto?
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Citazione Originariamente scritto da marcolive
    ragazzi stavo per prendere le rf-62 da pavimento ma poi all ultimo secondo al negozio ho girato lo sguardo ed ho visto l rb-81 ho chiesto alla persona di reparto se potevo ascoltarle e mi sono subito innammorato... e siccome + stato amore a prima vista non c ho pensato 2 volte e ho preso la coppia.... calcolando che l uso è al 99% ht....

non prendendo le rf62 cosa mi sono perso?
    ho fatto una cavolata?
    grazie...
    Io ho sentito le RF-52 e sono rimasto non oso immaginare quelle, ma non è detto, magari hai perso qualcosa
    in autunno sono mie quelle 52.. ora non ho spazio e sto a rosicà

il fatto è questo con le rf-62 dovevo staccarle dal muro almeno di 30cm mentre con le rb-81 posso metterle in mensola...
    non pensavo che le rf62 erano cosi grandi.....
    cosa ho perso con l acquisto dell rb-81?
    cioè è vero che le 62 hanno 2 woofer da 16 ma l rb ne ha 1 da 20 quindi se il tw è simile se non lo stesso... non sono 2 prodotti molto simili?

Citazione Originariamente scritto da marcolive
    il fatto è questo con le rf-62 dovevo staccarle dal muro almeno di 30cm mentre con le rb-81 posso metterle in mensola...
    non pensavo che le rf62 erano cosi grandi.....
    cosa ho perso con l acquisto dell rb-81?
    cioè è vero che le 62 hanno 2 woofer da 16 ma l rb ne ha 1 da 20 quindi se il tw è simile se non lo stesso... non sono 2 prodotti molto simili?
    Ma se eri al negozio non potevi sentire entrambi i diffusori?? io non dormirei alla notte

Citazione Originariamente scritto da spyke70
    io non dormirei alla notte
    Io sono insonne solo per la scelta tra le RB62 e le RF51 visto che sono allo stesso prezzo.....
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - Media Player: WD TV Live (Gen 2) - KIT HT: Philips LX3900SA (in dismissione) - MCH: Yamaha RX-V773 Black - Speaker: B&W 685 + HTM61 Black

spyke le ho sentite eccome ma quando gli ho detto che non potevo lasciare spazio dietro tra la cassa e il muro il negoziante mi ha detto che se ho spazio dietro ok sennò lascia perdere..... io al max potevo lasciarne 5 a malapena e quindi ho puntato sempre in casa klipsch ad un ap dove ha l airport frontale......
    e quindi provando le rb-81 a medio basso volume per 5 minuti mi sono piaciute, ma non si giudica un ap in 5 minuti... ecco perchè chiedo a voi.....
    tanto i giochi sono fatti

Citazione Originariamente scritto da TooMax
    Io sono insonne solo per la scelta tra le RB62 e le RF51 visto che sono allo stesso prezzo.....
    le RB non so come sono ma le rf fanno paura secondo me, PORTALE A CASA
    esperti dove siete?!?

MarcoLive@ le F-20 avevano il reflex anteriore!!

Citazione Originariamente scritto da spyke70
    le RB non so come sono ma le rf fanno paura secondo me, PORTALE A CASA
    esperti dove siete?!?

MarcoLive@ le F-20 avevano il reflex anteriore!!
    ma io volevo le rf-62....PAPPAPPERO!!!!!
    apparte gli scherzi in ambito ht cosa cambia tra un ap da pavimento ed uno da incasso come nel mio esempio? perchè in molti prediligono quelli da pavimento, quando l ht è nato con i satelliti?

Pagina 286 di 1103 PrimaPrima ... 186236276282283284285286287288289290296336386786 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •