Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 235

Discussione: Indiana Line HC

La domanda è sempre alquanto imbarazzante...
    Sono troppo banale se ti dico che cerco il miglior rapporto qualità prezzo? Si, vero?
    No dai, scherzi a parte (ma non troppo...), se secondo voi posso tenere, in quanto abbastanza validi, il centrale ed il sub che già ho, io partirei col prendere magari solo i posteriori. I frontali, sebbene "artigianali", non suonano poi così malaccio, oppure, per fare una cosa fatta bene, cambio in blocco sia il fronte anteriore che quello posteriore e tagliamo la testa al toro!
    La domanda è: serie HC oppure Arbour?

Citazione Originariamente scritto da Buba
    La domanda è: serie HC oppure Arbour?
    La risposta è: dipende dal budget
    Buba posso chiederti una cortesia? Perchè non apri un thread dedicato per chiedere consigli sul tuo impianto? Ho aperto questa discussione per raccogliere informazioni sulle HC, se divaghiamo troppo finisce che il thread si riempe di informazioni non attinenti e finisce nel dimenticatoio

mixersrl Guest
    concordo si crea confusione

Ok, fatto, grazie del consiglio.

Io ho una coppia di HC505, usate solo per stereo,sono soddisfatto, suono a parte sono costruite bene e...perchè no, anche belle esteticamente Per quello che costano penso possano essere un buon acquisto

Ciao a tutti,
    stavo pensando di hupgradare il mio impiantino plasticoso e sono capitato in questa discussione.
    Io ho un ampli yamaha rvx350 venduto in kit con le sue cassettine di plastica.
    Qualcuno ha abbinato questi diffusori ad un amplificatore yamaha e sa dirmi come suonano?
    Si sente molta differenza tra queste e la serie Arbour?
    Per letto qui se ne parla molto bene ma volevo capire: io non ho grandissime pretese se non evitare di sentire quel maledetto suono plasticoso delle cassettine che ho adesso (per ilmomento salvo solo il sub anche se un po troppo rumoroso anche lui); uso il sistema prevalentemente come home teathre; Volevo capire se io prendo queste casse sento la differenza di suono rispetto all'impianto che ho adesso oppure non mi cambia nulla?
    Grazie.

Come vedete dalla mia firma ho tutto L'HT serie HC e ne sono più che soddisfatto, non contando che la mia sala HT è 3 mt x 5 mt, l'unico che mi ha fatto un pò sudare è il sub ma alla fine penso di averlo sattato bene il mio ampli è uno yamaha e devo dire che se settato con l'impianto tramite l'YPAO viene fuori un suono veramente spettacolare......ho moltissimi dvd test della dts per l'audio e devo dirvi che sono rimasto molto colpito da come, pur non sembrando molto potente, il sub hc810 fa tremare il mio mobiletto per i dvd e la porta.

Rapporto qualità\prezzo 10
    Potenza 8,5
    Design 9 ( sono molto belle a vedersi )
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

nei giorni scorsi ho già chiesto consigli riguardo alla mia configurazione in altri thread....ora l'occhio mi è cascato su questo e forse ho trovato i diffusori che fanno al caso mio!
    ...prima però vorrei sentire un vostro parere dato che non ho la possibilità di ascoltare tali diffusori prima di un eventuale acquisto!
    La mia situazione è la seguente: ampli Nad3020, stanza 3x4, ascolto di musica di vario genere (ma in prevalenza classica), budget 200/300€....
    avrei adocchiato le ARBOUR 5.04 (circa 270€), secondo voi fanno al caso mio o mi conviene attendere una buona occasione nel mercatino usato? (al momento lì l'unica alternativa è per delle Miller Kreisel M&K K7)

mixersrl Guest
    una bella accoppiata in questa fascia col 3020 può essere con le B&W DM 601s3 l'ho provata di recente e mi ha colpto per il buon equilibrio.....cerca di ascoltarla

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    una bella accoppiata in questa fascia col 3020 può essere con le B&W DM 601s3 l'ho provata di recente e mi ha colpto per il buon equilibrio.....cerca di ascoltarla
    grazie, proverò a vedere se le trovo in giro (sarà dura trovare un negozio fornito senza spostarmi troppo)

mixersrl Guest
    ...prendila come una passeggiata

Ordinato appena adesso il centrale HC304 da abbinare all'amply yamaha.
    Speriamo che sia buono...

Citazione Originariamente scritto da Simone1181
    Facci sapere,mi raccomando

Citazione Originariamente scritto da Simone1181
    Speriamo che sia buono...
    Se penso a quello che l'ho pagato, non è buono. E' strepitoso.

Arrivato oggi il centrale....Esteticamente è una vera bomba ed anche a sentirlo suonare si sente veramente tanto la differenza con la cassettina di plastica che avevo prima...Attualmente è l'unica cassa decente dell'impianto e sinceramente mi sovrasta le altre.
    Il fatto che sia a due vie significa che ha un autoparlante per i dialoghi ed uno per i rumori o cosa vuol dire?
    E poi un 'altra informazione ma adesso devo settare il centrale su large?
    Comunque veramente un'ottima scelta...

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •