Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 235

Discussione: Indiana Line HC

Citazione Originariamente scritto da lillo.sos
    per quanto riguarda l'amplificatore sicuramente ascolterò prima di prendere.. non so dove ma lo farò, visto che sono di roma conoscete un luogo che tratta le due marche?
    se non erro imagery; prova a sentirli

curiosità.. che ampli e che set di diffusori?
    HC 505, 205, 304, 810 + Marantz 4001 e 5001

grazie per la dritta.. è un po' lontanuccio da casa mia ma appena torno dalle vacanze vedrò che fare...

se tutto vabbene entro settembre avrò completato il mio impianto
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

Sono totalmente incompetente in materia... dopo aver visitato il forum vorrei chiedervi se è meglio per un salone di 50 mq. un set di Indiana Line composto da HC505-HC205-HC304-HC810 oppure della stessa marca un set di 5.02Arbour-C4-5.06Arbour senza il subwoofer dato che le 5.02 si dice che abbiano dei bei bassi.
    Sarei orientato + alla seconda ipotesi anche perchè se si sentisse l'esigenza del sub lo posso aggiungere anche dopo..
    Non ho esigenze particolari voglio solo abbinare un impianto Ht discreto ad un bel plasma.
    Vorrei consigli dai + esperti grazie.

mixersrl Guest
    ...al linea Arbour è qualitativamente superiore

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    ...al linea Arbour è qualitativamente superiore
    come frontali da scaffale che cosa consigliate tra:
    5.04 (3 vie)
    5.06 (2 vie)

Hanno dei vantaggi reali le 3 vie?

dipende soprattutto dal posizionamento: se su scaffale/libreria vai con le 5.06; se su stand (ovvero con aria attorno), allora le 5.04 ti possono offrire dei bassi più corposi.
    Con entrambe, ma inparticolare le 5.06, consiglierei l'abbinamento al sub S.10

mixersrl Guest
    in assoluto 2 o 3 vie non hanno vantaggi/svantaggi...il progetto è quello che conta.....comunque dicci come posizioneresti il tutto

Citazione Originariamente scritto da Morenus
    dipende soprattutto dal posizionamento: se su scaffale/libreria vai con le 5.06; se su stand (ovvero con aria attorno), allora le 5.04 ti possono offrire dei bassi più corposi.
    Con entrambe, ma inparticolare le 5.06, consiglierei l'abbinamento al sub S.10
    Io le appoggierei sopra una scrivania ai lati di un monitor.
    Visto il mio budget di 500 euro x sub-centrale e anteriori penso che come sub prendero l'S8.
    Ma allora invece tra le 5.06 e le 4.04 cosa mi consigli??
    Ultima modifica di mazzo85; 06-09-2007 alle 09:53

mixersrl Guest
    ....al massimo starei sulle 5.06
    N.B. hanno bisogno di essere poggiate sulle sottopunte in quanto hanno il reflex sotto

quoto Mixer: 5.06 e vai tranquillo

INDIANA LINE

Colgo l'occasione per dirvi che proprio la settimana prossima andro' fuori bari per ascoltare presso un rivenditore le hc 404 e 405.....ma volevo sapere se in effetti sono cosi' alte come riportato nel sito ufficiale.....145 mm per 404 e 178 mm per le 405....grazie fabbry

mixersrl Guest
    le misure sono precise

Libreria

ciao a tutti, volevo prendere una coppia di diffusori indiana line da mettere dentro ad una libreria...quali svantaggi di ascolto potrei incorrere....?

grazie

ken

quali diffusori esattamente?
    A libreria senza alcuno spazio attorno ma "incastrati" tra libri ed altri oggetti?

mixersrl Guest

come lo ha detto credo proprio di sì che vadano giusto giusto

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •