Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Infinity Alpha HCS II

Infinity Alpha HCS II

Ho visto su www.hificomponents.de il set Infinity Alpha HCS II a 511 euro. Che ne pensate in termini di rapporto qualità/prezzo?

I set che ho sentito da MW sono AudioPro Focus (circa 800 euro) e Chario Piccolo (1200 euro). Lasciando perdere ques'ultimo per motivi di budget, l'Infinity come si posiziona rispetto all'AudioPro?

Grazie, e lo so, dovrei sentirle di persona... ma mi fido di orecchie nettamente più esperte delle mie...

lascia perdere

dai retta a me....
    Io li ho sentiti quei 'diffusori'. Non sono neppure degni di chiamarsi tali....

Ciao

Rox

Lascia perdere,io li ho sentiti tutti,ed esistono solo due kit:
    Chario Piccolo
    Kef kht 2005.
    Ovviamente hanno caratteristiche timbriche diverse,per cui vanno attentamente ascoltati.Ovviamente il prezzo è molto più alto rispetto alle Infinity.I due sistemi che ho citato hanno il subwoofer che non ha niente a che vedere con quello delle infinity,che è veramente scadente,IMHO.

Ciao.
    Franco

Originariamente inviato da franco64
    Lascia perdere,io li ho sentiti tutti,ed esistono solo due kit:
    Chario Piccolo
    Kef kht 2005.
    Ovviamente hanno caratteristiche timbriche diverse,per cui vanno attentamente ascoltati.Ovviamente il prezzo è molto più alto rispetto alle Infinity.I due sistemi che ho citato hanno il subwoofer che non ha niente a che vedere con quello delle infinity,che è veramente scadente,IMHO.

Ciao.
    Franco
    Infatti..., io ho preso proprio le Chario Piccolo abbinate ad un H/K AVR4500.

Ciao

Rox

altro pretendente: Jamo

Oggi ho visto pure il set Jamo E610 PDD (casse anteriori E 610, centrale E 6CEN, casse posteriori E 6SUR e subwoofer E 6SUB) a 899 euro. Possono essere una buona alternativa alle Chario risparmiando 300 euro?

Grazie ancora per i validi consigli!

Ti consiglio anche di ascoltare le Kef kht 2005,prima di prendere le jamo,costano sui 990€,e a quel punto non avrai più dubbi ne sono convinto,risparmierai 200 € sulle Chario,anche queste casse eccellenti.Fai però attenzione all'ampli che abbini,in quanto la loro resa è migliore con Denon o Harman Kardon,sempre secondo me.Inolter fai tagliare il sub a 80 hz,non ti preoccupare reggono bene sulle medio basse,e ascoltale per un pò di tempo.

Ciao.
    Franco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •