Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Infinity Alpha HCS II

Infinity Alpha HCS II

Ho visto su www.hificomponents.de il set Infinity Alpha HCS II a 511 euro. Che ne pensate in termini di rapporto qualità/prezzo?

I set che ho sentito da MW sono AudioPro Focus (circa 800 euro) e Chario Piccolo (1200 euro). Lasciando perdere ques'ultimo per motivi di budget, l'Infinity come si posiziona rispetto all'AudioPro?

Grazie, e lo so, dovrei sentirle di persona... ma mi fido di orecchie nettamente più esperte delle mie...

lascia perdere

dai retta a me....
    Io li ho sentiti quei 'diffusori'. Non sono neppure degni di chiamarsi tali....

Ciao

Rox

Lascia perdere,io li ho sentiti tutti,ed esistono solo due kit:
    Chario Piccolo
    Kef kht 2005.
    Ovviamente hanno caratteristiche timbriche diverse,per cui vanno attentamente ascoltati.Ovviamente il prezzo è molto più alto rispetto alle Infinity.I due sistemi che ho citato hanno il subwoofer che non ha niente a che vedere con quello delle infinity,che è veramente scadente,IMHO.

Ciao.
    Franco

Originariamente inviato da franco64
    Lascia perdere,io li ho sentiti tutti,ed esistono solo due kit:
    Chario Piccolo
    Kef kht 2005.
    Ovviamente hanno caratteristiche timbriche diverse,per cui vanno attentamente ascoltati.Ovviamente il prezzo è molto più alto rispetto alle Infinity.I due sistemi che ho citato hanno il subwoofer che non ha niente a che vedere con quello delle infinity,che è veramente scadente,IMHO.

Ciao.
    Franco
    Infatti..., io ho preso proprio le Chario Piccolo abbinate ad un H/K AVR4500.

Ciao

Rox

altro pretendente: Jamo

Oggi ho visto pure il set Jamo E610 PDD (casse anteriori E 610, centrale E 6CEN, casse posteriori E 6SUR e subwoofer E 6SUB) a 899 euro. Possono essere una buona alternativa alle Chario risparmiando 300 euro?

Grazie ancora per i validi consigli!

Ti consiglio anche di ascoltare le Kef kht 2005,prima di prendere le jamo,costano sui 990€,e a quel punto non avrai più dubbi ne sono convinto,risparmierai 200 € sulle Chario,anche queste casse eccellenti.Fai però attenzione all'ampli che abbini,in quanto la loro resa è migliore con Denon o Harman Kardon,sempre secondo me.Inolter fai tagliare il sub a 80 hz,non ti preoccupare reggono bene sulle medio basse,e ascoltale per un pò di tempo.

Ciao.
    Franco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •