Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 42 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 629

e il centrale LC2

...

Che dire...molto belle!complimenti per l'acquisto!
    Una domandina:le banane che si vedono nella foto che misura sono?o sono standard?migliorano la qualità rispetto al collegamento del cavo normale?come si installano?
    Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member

Sono banane standard, quelle economiche della G&BL...
    Spelli il cavo, lo infili nella banana e stringi le 2 vitine. Poi ci avviti il cappuccetto di plastica...
    Il contatto è buono, ma ce ne sono di migliori...

In queste il contatto è migliore perchè avvitando il collare il pin si espande e quindi appoggia meglio sul connettore...

Per certi aspetti sarebbero meglio le forcelle... almeno dove si può, cioè dal lato diffusori...
    Dal lato amplificatore è pressochè impossibile mettere le forcelle... i connettori sono troppo vicini e quindi vanno meglio le banane.

Ciauzzzzz!

Mirco complimenti per le tue JBL.....!!!

potresti postare una foto con tutti i diffusori affiancati??? se non erro le tue sono le L890,vero?! ciao...e complimentoni ancora...
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

Confermo: anche io coi super cavi G&BL ho usato Forcelle Extral usso sui connettori degli altoparlanti, e banana sull^AZ2.

Mentre sul finale frontale Parasound ho potuto usare, con non poca fatica vedendo il 3d del sasadf theater, LE FORCELLE super placcate oro anche sul lato finale...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

ok,grazie per le informazioni...ho letto che bisogna togliere dal connettore delle casse il tappino di plastica per infilare la banana...devo ancora vedere se c'è,scusate ma devo scappare,mi confermate che si deve levare?
    saluti!
    Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member

Si, sui connettori dei diffusori il buco è chiuso con un tappino. Basta svitare completamente il dado di serraggio (quello che si usa con il cavo spellato), togliere il tappino e riavvitare il dado. A questo punto le banane entrano senza nessun problema.

Ma, come si diceva, probabilmente dal lato diffusori è meglio usare le forcelle... magari quelle pesanti e dorate tipo queste:

Ciauzzzzzzz!

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    beh, magari sei ancora in tempo.....dì a magic sound che ti manda sasadf e che sei del forum e che sapendo del co buy che si sta pianificando vorresti avere un piccolo sconticino(magari contrabbanderai qualche parolina di ottima pubblicità in + in cambio no?)

Grazie ma ormai è fatta:
    Con i nostri migliori saluti.
    Servizio Clienti BankPass Web
    SIServizi S.p.A.

Per la targa, a questo punto te ne prometto una speciale!
    walk on
    sasadf
    ma questa è meglio dello sconto appena arrivano cerchero di mettere le foto a proposito MircoT complimenti sono BELLISSIME. CIAO Franne
    Studio™ L Series

Citazione Originariamente scritto da MircoT
    Si, sui connettori dei diffusori il buco è chiuso con un tappino. Basta svitare completamente il dado di serraggio (quello che si usa con il cavo spellato), togliere il tappino e riavvitare il dado. A questo punto le banane entrano senza nessun problema.

Ma, come si diceva, probabilmente dal lato diffusori è meglio usare le forcelle... magari quelle pesanti e dorate tipo queste:

Ciauzzzzzzz!
    E dove li trovo quei mostri?hai qualche link?su e-b**y nada...Il mio cavo è da 1,5...è troppo piccolo?

Citazione Originariamente scritto da canta80
    E dove li trovo quei mostri?hai qualche link?su e-b**y nada...Il mio cavo è da 1,5...è troppo piccolo?
    da 1,5 credo sia troppo sottile in ogni caso...
    io li metto da 4mmq...

non so se posso mettere il link... ne metto una parte... audio******zioni ... poi aggiungi il www e il com finale
    vado a leggere velocemente il regolamento... casomai edito...

Ciauzzzzzz!

edit: ho nascosto un poco il nome del sito...
    Ultima modifica di MircoT; 19-11-2005 alle 20:06

ciao,bastava un privato...ehehe...
    quindi dici che per 1,50 sia troppo piccolo per tutti i tipi di connettori?
    cacchio un filo di rame da 40 mm??che bestia...il mio problema è che ho tipo 5 metri di cavo per diffusore da far correre e sinceramente non mi andava di spendere un capitale in cavi...già con questo ho speso il disastro!

4mmq... 4mmq... 40mmq è un palo...
    a mio avviso non serve spendere un patrimonio... basta che siano di buona qualità... quello che prenderò io, che è un 4x4mmq costa 18€ al metro... mi pare ragionevole...
    secondo me basta che metti cavi belli grossi solo sui frontali e al limite sul centrale.
    per i posteriori puoi mettere del cavo più semplice...

fai un giro in qualche negozio di installazione impianti radio per auto... ne trovi parecchi tipi, anche belli grossi, a costi ragionevoli..

Ciauzzzzzzz!

ops mi è scappato lo zero......si pensavo peggio in effetti...la noia è stare ad aprire tutti i battiscopa...mi sa che stà tutto com'è...cmq raccontaci come vanno le bestie che hai preso!!Già io con le e-60 sfascio i muri tu che fai un uragano?

Citazione Originariamente scritto da MircoT
    non so se posso mettere il link... ne metto una parte... audio******zioni ... poi aggiungi il www e il com finale
    Puoi, puoi!
    L'importante e' che non siano link pubblicitari o che puntino a ebay o cose del genere... oltretutto il link che indichi viene spesso usato nella sezione del DIY, vai tranquillo!
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da canta80
    ops mi è scappato lo zero......si pensavo peggio in effetti...la noia è stare ad aprire tutti i battiscopa...mi sa che stà tutto com'è...cmq raccontaci come vanno le bestie che hai preso!!Già io con le e-60 sfascio i muri tu che fai un uragano?
    Aprire i battiscopa è di sicuro una noia, ma credo ne valga la pena...

Quanto alle prestazioni delle "bestie": le sto rodando... sono ancora piuttosto legate... ieri ho visto "La guerra dei mondi" in dts... che dire... ho tolto la polvere dai muri!

Pagina 25 di 42 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •