Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 42 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 629

beh la configurazione da te prefigurata è una ficata pazzesca....

In USA costan così poco perchè ne vendono cento volte rispetto all'Italia(che deve anche pagare dazi di importazione, trasporti, esclusiva, ecc...)

Invece di questo ti deve lasciare stupito, almeno così a ma ha fatto, il fatto che a fronte di una vera e propria miriade di Northridge vendute, se vai poi su ebay o su audiogon (i due siti che in Usa rivendono davvero di tutto riguardo ciò...) non ne trovi che davvero pochi esemplari in vendita come usati...

Se questa non è cusotmer's satisfaction!?!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ragazzi su un altro Thread c'è un tipo che sta denigrando grandemente le Northridge....

Se c'è qualcuno che vuol soccorrermi nella loro difesa!?

questo è il richiamo alla Crociata aperta in seno al Club dei Jbl isti....

Accorrete numerosi, la Gloria e la riconoscenza dei Vostri Padri VI attende...

walk on
    sasadf

Arrivato l'impianto finalmente ( a dire la verità è arrivato durante le vacanze... ma trovo solo ora il tempo di scrivere).

Harman Kardon avr 235

JBL E60, E20,EC25,E150P

sono soddisfattissimo dell'accoppiata e del suono... devo dire che ogni giorno migliora sempre più

Ringrazio chi a suo tempo mi consigliò l'accoppiata...

Ciao a tutti ragazzi

Citazione Originariamente scritto da fluid1977
    Arrivato l'impianto finalmente ( a dire la verità è arrivato durante le vacanze... ma trovo solo ora il tempo di scrivere).

Harman Kardon avr 235

JBL E60, E20,EC25,E150P

sono soddisfattissimo dell'accoppiata e del suono... devo dire che ogni giorno migliora sempre più

Ringrazio chi a suo tempo mi consigliò l'accoppiata...

Ciao a tutti ragazzi
    ovviamente sei ultra invitatissimo ad entrare allora anche tu nel club degli amanti JBL....(il link sta nella mia signature), riceverai cerimonia in pompa magna lì dentro, anche perchè saresti il 40 mo confratello!!

DAì ti aspetto con ansia lì! , anche perchè mi sembra che nella tua scelta ci son entrate anche io, vero?

walk on
    sasadf

Beh, allora non mi resta che mettere da parte il gruzzoletto necessario, e poi finalmente anche io potrò entrare in questo club esclusivissimo! Grazie dei consigli

Citazione Originariamente scritto da lorrik
    Beh, allora non mi resta che mettere da parte il gruzzoletto necessario, e poi finalmente anche io potrò entrare in questo club esclusivissimo! Grazie dei consigli

ti aspettiamo tutti e 40 con trepidazione: la tua presenza non potrà che arricchirci...

walk on
    sasadf

Aspettando il giorno in cui avrò i soldi x le mie creature, vorrei iniziare a pensare ai cavi per le casse. Mi date qualche consiglio?
    Sasadf, non propormi cose da pazzi tipo i tuoi cavi, stupendi ma impraticabili (almeno per ora, comunque complimenti). Ho dato un'occhiata al cavo FFRC autocostruito, pensate che può essere una buona scelta? Oppure c'è qualche soluzione migliore che non mi costi quanto un altro paio di casse? Grazie mille!

su audicostruzioni trovi una marea di possibilità.....
    senon ti va di sbatterti la G&BL ha invece cavi per ogni tipo di tasca!(qualunque peschi vai bene)
    walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Ragazzi su un altro Thread c'è un tipo che sta denigrando grandemente le Northridge....

Se c'è qualcuno che vuol soccorrermi nella loro difesa!?

questo è il richiamo alla Crociata aperta in seno al Club dei Jbl isti....

Accorrete numerosi, la Gloria e la riconoscenza dei Vostri Padri VI attende...

walk on
    sasadf
    ma sei un bambino o hai 40 anni? qual'e' la verità

boh contento tu... io non mi diverto a fare ste gioppinate da asilo se ho una opinione MIA non mi metto a tirare su i voti di chi la pensa come me per dare contro ad un altro per poi dire ho vinto io come fai tu e come fanno i bambinetti di prima elementare... che bel divertimento... spero che le discussioni con te non siano di questo livello altrimenti d'ora in poi faccio a meno di rispondere...
    Se hai bisogno di difendere i tuoi pareri su un prodotto tirando in piedi altre trecento persone come te che la pensano uguale sei messo maluccio xchè io di persone che la pensano come me ne conosco parecchie (tra cui redattori di riviste di alta fedeltà) ma non le scomodo per intervenire a questo tipo di confronto di basso livello...

saluti
    saluti

Dai si scherza...so ragazzii......
    Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member

Citazione Originariamente scritto da 79markino
    ma sei un bambino o hai 40 anni? qual'e' la verità

boh contento tu... io non mi diverto a fare ste gioppinate da asilo se ho una opinione MIA non mi metto a tirare su i voti di chi la pensa come me per dare contro ad un altro per poi dire ho vinto io come fai tu e come fanno i bambinetti di prima elementare... che bel divertimento... spero che le discussioni con te non siano di questo livello altrimenti d'ora in poi faccio a meno di rispondere...
    Se hai bisogno di difendere i tuoi pareri su un prodotto tirando in piedi altre trecento persone come te che la pensano uguale sei messo maluccio xchè io di persone che la pensano come me ne conosco parecchie (tra cui redattori di riviste di alta fedeltà) ma non le scomodo per intervenire a questo tipo di confronto di basso livello...

saluti
    saluti

Beh, le faccine cercano di rendere l'atmosfera che si vuole dare della discussione.
    Se vuoi ne parliamo + seriamente, ma io, visto che si parla di un hobby che dovrebbe dilettarci, preferisco un tono scanzonato ad uno compassato e serioso, ma se non ti garba punto, e vuoi ancora approfondire, oltre che invitarti da me(lo so che con le nicchie avrei poco da vantarmi ), posso solo proseguire qui provando ad argomentare....

Partiamo da qui: se ti sei offeso mi spiace non era mia intenzione
    Però se ogni tanto mi scapppa una battutina e ci metto le faccine non prendertela su più di tanto...

SO' RAGAAZZI!!

walk on
    sasadf

p.s.:AH!! Se ti indigni qua, se vai a leggere il thread del fan club JBL scendi a Fr a picchiarmi?!?

p.p.s.:ammazza!! Ho trovato uno permaloso quasi quanto me!!

ma figurati non mi sono offeso,,, che sia un po permaloso è vero ma tutto dipende dalla situazione... qui di certo in un forum non arriverei mai a prendermela il mio richiamo voleva solo essere una cosa scherzosa ovviamente mi scuso ma non usando le faccine come fate voi mi rendo conto che puo' essere preso seriamente...

saluti!

oh si l'ho visto il thread sul fan club con tutte quelle foto di bandiere americane e tutte quelle targhette tirate a lucido... che spettacolo uauauau

state bboni ragazzi ...

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    p.p.s.:ammazza!! Ho trovato uno permaloso quasi quanto me!!

non potrai mai sapere se è permaloso fino a quando non riceverà uno dei tuoi mitici MP

seguo questo thread in quanto potrei dover traslocare e quindi vendere le Klipsch ... magari proverò le JBL
    Ultima modifica di pampie; 07-01-2006 alle 10:40

Le JBL Ti6K sono dei buoni diffusori. Mi piacciono. Le ho sentite a Messina circa un anno fa. L'unica cosa che non sopporto è la forma a supposta....mi lascia pensieroso....
    Ultima modifica di burgy; 07-01-2006 alle 11:10
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Pagina 35 di 42 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •