|
|
Risultati da 196 a 210 di 629
Discussione: Scelta Diffuori Jbl Northridge
-
25-10-2005, 19:34 #196
Advanced Member
@ mirco: sinceramente non credo che rischierai poprio alcunchè
@ venico: credo che il 450 sia proprio come il 740 a livello di attacchi e credo quindi che quelle belle banane te le puoi proprio scordare
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
25-10-2005, 20:15 #197
Senior Member
ultimo post semi OT
che ne pensi di queste:
io penso che si possono usare, se non proprio queste che ho trovato in foto, cmq credo che i connettori a forcella si possono collegare.
tu che dici?
-
25-10-2005, 23:33 #198
Advanced Member
è impossibile, tantomeno queste "forcelle pesanti" puoi utilizzare.
infatti il vitone in plastica che copre le connessioni dell'ampli non si toglie, al massimo puoi allentarlo del tutto ma comunque senza toglierlo. per toglierlo dovresti manomettere l'ampli (con tutto ciò che legalmente e praticamente ne consegue) ed allora però non saprei proprio come collegare i cavi, non avendo più a disposizione una parte che li serra.
sinceramente stavo pensando a quelle speciali banane che però sono finissime, terminando tipo spillo. quello potrebbe entrare nel forellino del vitone di plastica. ma non assicuro niente.
io attendo il sintoampli next gen per un upgrade
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
26-10-2005, 07:55 #199
Matteo, cosa intendi per il sintoampli nextgen? Nuovi formati audio?
-
26-10-2005, 09:58 #200
Advanced Member
ampli che supportino le codifiche tipiche dei formati di prossima generazione, quelli hd.
quindi nello specifico mi riferisco a codifiche quali dts hd, DD+ e DD true HD. inoltre passerò di livello (sicuramente dal 750 andrò al corrispettivo di un 1600 per intenderci) perchè comunque ci vuole una bella potenza per comandare efficientemente il tutto (e chissà se un tale modello non supporti anche le banane)
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
26-10-2005, 10:34 #201matazen ha scritto:
ampli che supportino le codifiche tipiche dei formati di prossima generazione, quelli hd.
quindi nello specifico mi riferisco a codifiche quali dts hd, DD+ e DD true HD. inoltre passerò di livello (sicuramente dal 750 andrò al corrispettivo di un 1600 per intenderci) perchè comunque ci vuole una bella potenza per comandare efficientemente il tutto (e chissà se un tale modello non supporti anche le banane)
salutoni
matteo
TI basta spingere forte e bucare la prima parte, poi entra lissio lissio..
se fai una ricerchina se ne era già parlato prima..
Io infatti le JBL le collego col super cavo G&BL che vedete sul link in signature proprio con le banana plug( quelle d'oro e grosse così!)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
26-10-2005, 14:49 #202
come sempre le risposte sono illuminanti. avevo mezza intenzione di aggiornare l'amplificatore ma aspetterò quelli di nuova generazione.
Thanks
-
26-10-2005, 17:50 #203
Advanced Member
sasadf ha scritto:
Matteo guarda che ti sbagli: le banane ci entrano tranquillamente in quei forellini dietro lo Yamaha.
TI basta spingere forte e bucare la prima parte, poi entra lissio lissio..
ad ogni modo ero rimasto a dover utilizzare una piccola punta di trapano, mentre tu invece mi dici che basta anche solo spingere con forza la banana...
a questo punto tentar non nuoce...
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
26-10-2005, 17:54 #204
Advanced Member
tornando in ambito più dichiaratamente OT, oggi ho provato il gladiatore versione estesa.
I colpi di catapulta all'inizio del film, partono dallo schermo ed arrivano dritti nel petto dello spettatore. della famosa sigla del gladiatore ho potuto godere di dettagli prima assolutamente inimmaginabili (nonchè ho apprezzato la voce di lisa gerrard, finalmente resa in modo cristallino).
signori, è tutto diverso.
ora però come detto mi trovo obbligato ad occuparmi della cura dell'ambiente, essendo aumentate le sollecitazioni sonore
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
28-10-2005, 08:12 #205
Ragaaaaaaaaaaa
da magicsound sono arrivate le JBL serie L!!!
e sul prezzo di listino che ho postato (datomi dalla casa madre) i prezzi sono ancora + bassi!!!
Le 880 le fanno a....
andate a vedere
-
28-10-2005, 08:52 #206
Senior Member
dvdluca ha scritto:
Ragaaaaaaaaaaa
da magicsound sono arrivate le JBL serie L!!!
e sul prezzo di listino che ho postato (datomi dalla casa madre) i prezzi sono ancora + bassi!!!
Le 880 le fanno a....
andate a vedere
ma a qual prrezzo 800€ non sono meglio le B&W 604 S3?
-
28-10-2005, 12:42 #207venico ha scritto:
una domanda un pò provocatoria (e spero che sasadf non mi uccida..)
ma a qual prrezzo 800€ non sono meglio le B&W 604 S3?
Assolutamente NO!!!!!
walk on
-
28-10-2005, 13:11 #208
Domanda al popolo JBL !
Ma se le E10 le metto posteriormente anzichè lateralmente è una bestialità ?
Considerato che i 7 canali sono proposti da veramente pochi DVD, io per motivi prettamente "logistici" preferirei averli sulla parete posteriore (quando vedrete le foto della mia saletta HT capirete il perchè).
NON SPARATEMI !VPR: OPTOMA HD141X- TV LCD: LG 42LX6800– Lettori DVD-BluRay: SONY DVP-NS78H -SAMSUNG BD5300 - Preamplificatore AV: SONY TA-E9000ES - amplificatore autocostruito: 3 T-AMP FENICE20 - Diff. Frontali: Sonus Faber Minima Vintage- Diff. Posteriori: JBL Northridge E10 - Diff. Centrale: JBL Northridge EC25 - Subwoofer: Autocostruito CIARE - Telecomando: LOGITECH Harmony 885 - Hard Disk Multimedia Player: EMTEC Movie Cube S850H
-
28-10-2005, 13:16 #209
Domanda al popolo JBL !
Ma se le E10 le metto posteriormente anzichè lateralmente è una bestialità ?
Considerato che i 7 canali sono proposti da veramente pochi DVD, io per motivi prettamente "logistici" preferirei averli sulla parete posteriore (quando vedrete le foto della mia saletta HT capirete il perchè).
NON SPARATEMI !VPR: OPTOMA HD141X- TV LCD: LG 42LX6800– Lettori DVD-BluRay: SONY DVP-NS78H -SAMSUNG BD5300 - Preamplificatore AV: SONY TA-E9000ES - amplificatore autocostruito: 3 T-AMP FENICE20 - Diff. Frontali: Sonus Faber Minima Vintage- Diff. Posteriori: JBL Northridge E10 - Diff. Centrale: JBL Northridge EC25 - Subwoofer: Autocostruito CIARE - Telecomando: LOGITECH Harmony 885 - Hard Disk Multimedia Player: EMTEC Movie Cube S850H
-
28-10-2005, 13:32 #210
vada per il posteriore,
walk on