Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 68 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1015

Klipsch KSW-10/12 VS Yamaha YST-SW215/325/515

cosa abbienereste all' YSP?

Altri sub nella mischia sono ben accetti....

ma scusa

é un prodotto in esclusiva Yamaha, secondo te i tecnici yamaha durante la fase di collaudo e sistemazione, quali sub hanno usato?

Sempre Secondo te, quindi, tra un Vattelappesca qualunque ed uno già testato e provato, quale suona meglio?

NOn complicatevi la vita quando non è strettamente necessario

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

[QUOTE=Tacco]Posso darti, ovviamente, solo un'opinione. Secondo me l'unico dubbio riguarda il "vetro" del mobile bar (non ho la più pallida idea di come il vetro rifletta il suono). Per il resto, mi sembrano condizione ottime.[QUOTE=Tacco]

Infatti, chissa come rimbalza il suono.Se c'è qualcuno che lo sà si faccia pure avanti.

[QUOTE=Tacco]Dovunque tu lo acquisti, hai il diritto di recesso, anche solo se dopo averlo provato il prodotto non ti soddisfa. Quindi, fossi in te, io lo prenderei, lo porterei a casa e lo proverei per un paio di giorni, in modo da valutarlo nelle condizioni reali del tuo salotto e potendolo regolare al meglio.[QUOTE=Tacco]

Credo che questo consiglio lo prenderò alla lettera!

[QUOTE=Tacco]potresti collocare l'YSP-1000 appeso al muro, ad una altezza ideale a evitare ogni ostacolo rappresentato dal tavolo e dal divano.[QUOTE=Tacco]

Purtroppo il tavolo è più alto( ma di poco) della spalliera del divano.
    Avrei pensato di seguire il tuo consiglio.
    Ti posto due foto.
    Una su come sarebbe stato senza il problema dell'altezza del tavoloCollocazione normale.JPG
    Una per risolvere il problema.collocazione per riolvere il problema.JPG
    Ma a questo punto se lo pianto alla mensola della parete attrezz, non avrei poi il problema
    di non avere le orecchie in linea con il proiettore digitale?
    Cioè il proiettore verrebbe messo ad una altezza superiore alla mia testa quando starò seduto sul divano.

Ti rispondo dandoti la mia personale esperienza. Io l'ho appeso al muro (con l'apposita staffa) praticamente nella stessa condizione della seconda foto che hai postato (ossia in posizione leggermente superiore alle orecchie dell'ascoltatore). Per la regolazione il manuale indica l'importanza di collocare il microfono per l'autocalibratura nella posizione (e all'altezza) dell'ascoltatore. Certo, il proiettore non deve essere posto troppo in alto o in basso. Se non ricordo male, poi, in fase di Setup il microfono stesso deve essere posto ad almeno 2 metri di distanza dal proiettore, esattamente di fronte a lui, e a un minimo di 1 m di altezza.
    E' ovvio che le condizioni perfette sarebbero rappresentate dalla collocazione del proiettore sonoro in linea perfetta (anche in altezza) con la testa dell'ascoltatore, però ricordati che se la differenza è di pochi centimetri non ci sono certo problemi. Come ti dicevo, la regolazione dei raggi avviene sia sul piano orizzontale, che su quello verticale. Piuttosto, dovendolo inserire in una scaffalatura tipo la tua, è importante che non sia troppo "incassato", cioè le pareti laterali non devono ostruire il corretto andamento dei raggi sonori... Buon ascolto... E mi raccomando: è assolutamente d'obbligo un bel Sub per rendere come si deve! Hola
    Ettore

C'e da fidarsi?!?!??!

Ragazzi sto tenendo d'occhio da un po i prezzi online dei due YSP, ogni tanto su un famoso sito di aste on line (oggi per esempio) spuntano delle inserzioni da fantomatici venditori cinesi a prezzi incredibili:

poco più di 200 Euro per un YSP mi sembrano veramente troppo pochi.... che dite, c'e' da fidarsi?

Oltre al rischio di farsi rifilare una patacca il mio timore e' anche quello che non arrivi proprio nulla..... qualcuno ha gia avuto esperienze con venditori asiatici?!?!?!
    Ultima modifica di Cassius; 06-03-2006 alle 17:26

Citazione Originariamente scritto da Cassius
    Ragazzi sto tenendo d'occhio da un po i prezzi online dei due YSP, ogni tanto su e-bay CUT
    Fossi in te cancellerei il link all'asta ebay. Mi sembra non sia permesso dal Regolamento... io gli darei un'occhiata, per sicurezza. Ciao
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Fossi in te cancellerei il link.Mi sembra non sia permesso dal Regolamento... io gli darei un'occhiata, per sicurezza.

Letto il regolamento e adeguato, cosi dovrebbe andare. Il succo rimane lo stesso.... ci sarà da fidarsi?

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Ti rispondo dandoti la mia personale esperienza. Io l'ho appeso al muro (con l'apposita staffa) praticamente nella stessa condizione della seconda foto che hai postato (ossia in posizione leggermente superiore alle orecchie dell'ascoltatore).
    Dove hai acquistato la staffa?
    E Quanto costa? Esiste una foto su internet?
    Ciao!

La staffa da parete SPM-K1 la puoi ordinare presso qualsiasi rivenditore yamaha (credo che costi circa 50 €.).
    Qui puoi scaricare la brochure:
    http://www.yamahahifi.it/uploads/pro...1122144612.zip
    dove troverai anche una foto della staffa.

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Dove hai acquistato la staffa?
    E Quanto costa? Esiste una foto su internet?
    Ciao!
    Quando ho acquistato l'YSP, la staffa da muro non era ancora in commercio in Italia. Da quello che mi aveva detto un rivenditore, lo sarebbe stata entro la fine di febbraio, ad un costo di circa 80 euro. Non so però se in effetti ora sia ordinabile, né quanto costi. Io ne avevo bisogno subito, quindi l'ho acquistata via Internet in Germania, spendendo circa 75 euro (compresa spedizione).
    Citazione Originariamente scritto da Cassius
    Letto il regolamento e adeguato, cosi dovrebbe andare. Il succo rimane lo stesso.... ci sarà da fidarsi?
    Non so che dirti. Anch'io, ai tempi, ho seguito un'asta su Internet per un YSP-1000, partita addirittura da 100 euro (mi sembra). Il venditore era Italiano, ma nuovo e senza feedback... mi sembra fosse arrivata a circa 6-700 euro a un giorno dalla chiusura, poi ho perso la fine. Io non mi sono fidato... Hola
    Ettore

grazie per le Info!

Caro tacco.
    Dopo i tuoi pareri e consigli(ti ringrazio per questo), avevo preso finalmente la mia decisione:
    stavo per comprare lo ysp 1000 +sub, mi reco al negozio dove lo avevo adocchiato,e sorpresa mi imbatto su un altro sistema della sony.
    Il sony dav-x1 che pare essere buono pure lui, ma purtroppo in teoria perchè non era possibile ascoltarlo.
    Boh a sto punto.......

lassa sta SOny!
    (al momento è paragonabile a "munnezza")

Vai e pure di sul'YSP1000+sub senza esitazioni!

altrimenti, cuociti nel tuo brodo!!! ....
    ...e sarà POI per noi un piacere dirti_: te l'avevamo detto!

walk on
    sasadf

Non ho ascoltato,quindi non ti posso confermare che sia spazzatura.
    Anche se ho i miei dubbi: mi sono portato dietro l'opuscolo informativo,e c'è scritto che a diff di altri diffusori che necessitano di una stanza con determinate caratteristiche, questo non ha bisogno perchè non fà rimbalzare il suono ma lo posiziona(come si vede anche dalle foto del deplaint).
    Poi leggo le specifiche tecinche e noto che le due casse in accoppiata al sub, pesano solo 0,7Kg.Ma come è possibile che da due scatole praticamente vuote esca sto suono meraviglioso?
    Boh provare per credere?
    Vedrò di ascoltarlo e dopo essermi sincerato che è mediocre , mi butterò
    a pesce sullo ysp-1000+sub 215

PRaticamente hai voglia di perdere tempo facendoti al contempo farti prendere in giro...

Contento tu...

YSP1000+sub= Alta tecnologia e divertimaneto e coinvolgimento massivo
    Sony davattelappesca= presa per i fondelli tecnologica

walk on
    sasadf

Pagina 12 di 68 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi