Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    La bi-amplificazione con un sintoamplificatore e certamente cosa inutile, ma è anche ovvio che con un paio di prove puoi rendertene conto anche da solo.

Anche il voler cambiare i ponticelli, a che pro? Pensi davvero che sostituendo quel pezzo di metallo tu possa trovare dei benefici?
    ma se volessi fare delle prove serie di bi-amp ?
    ho questi strumenti:
    - onkyo 607
    - onkyo 818
    - onkyo 696

accoppiando il 607 con l'818 (non so in che modo) dici che un beneficio lo percepirei ?
    se ho scritto una boiata sei autorizzato ad insultarmi :-)

Quello non sarebbe un abbinamento ma un inutile accozzaglia, semplicemente utilizza l'818 il migliore del trittico ed AVR che conosco in quanto l'ho posseduto, e goditi i tuoi films senza pensare alle bi-boiate.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Concordo pienamente circa l'inutile accozzaglia e le bi-boiate.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

grazie a tutti per le belle parole :-D

scherzo...stimo moltissimo la vostra conoscenza :-)

Citazione Originariamente scritto da SebArdo77 Visualizza messaggio
    quindi riprendo io la tua conversazione.
    stai usando le 561 collegate in monowiring e con i ponticelli in dotazione (a proposito, ponticelli migliori dove si trovano?)
    e modificando le impostazione sul sintoampli escludendo il bi-amp ? inoltre hai modificato il crossover delle frontali fino a 40hz in discesa ? corretto ?
    ti faccio questa domanda, p..........[CUT]
    Ciao,
    si ho fatto esattamente come hai detto tu!
    Comunque alla fine dei giochi sto spostando il sintoampli in un ambiente dedicato e ci rimetto il kit Canton HT 5.1.
    Per le Tesi ho preso un Denon 2ch con qualche annetto sulle spalle, lo Yamaha ad un certo punto "si siede" e non ce la fa proprio, il tuo 818 invece è un bel bestione e magari non soffre...

no no non soffre...solo che ora sto cercando di capire se è meglio settare i frontali in normale o in Digital Processing Crossover Network... :-( non trovo mai la quadra giusta...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •