Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 316

Citazione Originariamente scritto da kaneda4
    Quale lista ? ( Dubbio subwoofer meglio 1 o 2? E quale/i? )
    Questa lista, scritta dall'autore del thread il 25 febbraio:

Tornando al mio sub, aggiorno la lista dei 3 finalisti con i prezzi

Sunfire HRS12 900 euro circa spedito
    Monolith+ 750 euro spedito
    XTZ attivo 695 euro spedito
    XTZ passivo 440 spedito

Non capisco perche' te la prendi cosi' tanto, innanzitutto pensavo che la mia battuta sull'italiano fosse cosa chiusa, se vuoi scuse pubbliche eccole, mi scuso.

Tornando a noi, HRS avra' la medesima escursione del True ma sono due modelli diversi e peraltro mi auguro che il HRS sia migliore perche' la prima versione del True non brilla ne' per prestazioni ne' per distorsione, come gia' esposto da Chiaro_Scuro.

Ognuno giudica con le proprio orecchie quello che ascolta
    Come suona il sub da 15'' preso ad esempio e come suona l'hrs?

Il consiglio su quale sub prendere l'ho già dato e andate a vedere se "dall'atteggiamento che vedo mi sembra che qui ci si limiti a barricarsi dietro alle proprie opinioni".

Ciao.
    Ultima modifica di chiaro_scuro; 01-03-2011 alle 16:37
    Ecco, bisognerebbe prendere a schiaffi gran parte degli audiofili, farli tornare alla realtà, tirarli fuori da uno stato ipnotico che dura ormai da troppi anni.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Fermo restando che parlo più che altro da spettatore di questa discussione che a mio parere si allontana sempre più dal quesito iniziale.
    Perfettamente d'accordo con te ma le discussioni sui subwoofer, non si sa ancora bene perche', infiammano gli animi

Sono d'accordo con te anche sul fatto che molte volte i possessori di un prodotto perdono per strada l'equita' della valutazione e tendono ad esaltare il loro prodotto in maniera eccessiva, cio' vale per tutti i prodotti.

Citazione Originariamente scritto da Dakhan
    XTZ attivo 695 euro spedito
    XTZ passivo 440 spedito[/I]
    Luca le dimensioni tra questi due sub sono differenti è probabile che a parità di driver abbiano prestazioni differenti. La versione attiva dispone di un volume di circa 20 litri in più (ovviamente stimati)

Ho fatto la scelta.....in offerta EPIK EMPIRE con 10% di sconto....ne ho approfittato!! Ero indeciso se due Legend, ma alla fine mi complicavo la vita per il posizionamento, lo spazio, e soprattutto erano sempre 200 euro in più!!

Ora vediamo quando arriva

Ecco le caratteristiche del bimbo

Driver
    2 x 15", proprietary design

Amplifier
    600W RMS Continous
    1500W RMS Short term
    Class D

Inputs RCA, XLR
    Phase Yes (0/180°)
    Auto On/Off
    Yes (Selectable)
    Low-Pass Crossover Yes (50-150 Hz)

Cabinet
    Sealed cabinet design

Frequency response
    20-300 Hz +/-3.5 dB anechoic
    True 15 Hz or lower in-room extension

Weight
    64 kg shipped
    54 kg net

Dimensions 56cm H x 46cm B x 61cm D (40.5cm B w/o grills)

Ultima modifica di Luca_CH; 06-03-2011 alle 14:58
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Hai comprato una bella bestia, davvero.

Da più parti ho letto buone cose sul suo suono e quindi c'è da sperare bene.

Complimenti e in bocca al lupo!

Ciao.
    Ecco, bisognerebbe prendere a schiaffi gran parte degli audiofili, farli tornare alla realtà, tirarli fuori da uno stato ipnotico che dura ormai da troppi anni.

Si ho letto di tutto e di più su questo bestione, pare essere semplice da posizionare, che non scende negli inferi come hz (meglio, si propagano meno in tutta la casa) e ha un grande SLAM, quello che a me piace....per le vibrazioni, vado di bass shaker e via! Gli americani sembrano molto contenti, vediamo se uno svizzerotto sarà felice uguale
    Ora vediamo quando arriva, darò le mie impressioni, non so quanti giorni ci mette da LSOUND.

Accidenti che sberla Augurissimi, attendo recensioni a riguardo
    PS: Noto un cestello in lamiera prestampata come l'HRS, ma nessuno che disprezza... ?
    Sunfire HRS 12

al momento è più audiofigo perchè lo hanno in pochi....è un classico da sempre
    P.S. anche con la lamiera si può fare un ottimo cestello
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

anche con la lamiera si può fare un ottimo cestello
    Quoto !!
    Sunfire HRS 12

se farà schifo sarà sicuramente colpa di quello

Perchè i migliori altoparlanti non hanno cestelli in lamiera?

Ciao.

Te lo dico io come sarà: UNA BOMBA !!!

Ultimamente è la parola che leggo di più dai possessori di sub di qualunque marca o modello essi siano...mi sà che leggendo questi commenti uno vale l'altro quindi non c'è nemmeno bisogno di scervellarsi più di tanto nelle scelte

ma perchè invece di 2 non 4? io mi sono costruito 4 cubozzi da 8 litri in cassa chiusa con 4 TB da 20cm e sapete come vanno? UNA BOMBA
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

sicuramente non sarà scarso....
    alla fine sono sempre due coni da 15 pollici , e tutti e due attivi
    Non credo però che sia facile il posizionamento invece....

Luca, ma il monolith non lo avevi scartato perche troppo ingombrante? questo non scherza nemmeno.
    Comunque complimenti per l'acquisto
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •