Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 28 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 408

no percarita non mi interessa proprio un altro sub mucho
    era un discorso pr curiosita, ed anche obiettivita magari, diciamo che ultimamente sembra esserci solo il "nostro"

per carita soddisfattissimo, anche oggi altre prove, in attesa di godermelo a volume da goduria...
    se vai nel topic non uff. cè la mia ultima descrizione.

assolutamente vero che è di un gradino superiore rispetto a tanti altri, ok pago 2-300 euro in piu.
    pero non ho ripensamenti e non ci penso MAI piu da qui a quando cambia casa

soldi ben spesi veramente
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Citazione Originariamente scritto da Magnottone
    ho letto belle cose...
    Mhhh.....mi sa che dato i risvolti è meglio affidarsi alle orecchie proprie....chi ti dice che chi ha scritto quei bei commenti positivi non sia lui...??

quello sono io se metto a volume massimo sunfire ed ampli e mi sdraio per terra

Buona vigilia a tutti raga!!
    notte
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

ahahahahaha........

Buona vigilia a tutti ragazzi anche da parte mia !!!

l'HRS fà del controllo e del dinamismo il suo piatto forte
    E' proprio questo controllo che mi piacerebbe misurare a casa mia

Ciao.

Misurandolo a casa tua cosa otterresti? Un semplice dato che scaturisce da una determinata posizione nel tuo ambiente.
    Come fai a determinare qual'e' la posizione ideale per le tue misurazioni?
    Io mi sono accorto che spostandolo anche di poco cambia di molto la resa.
    Io invece ti direi: lascia stare i numeri ed i grafici e ascoltatelo!

Buona vigilia a tutti!
    Ultima modifica di Ramos; 24-12-2010 alle 08:27

Citazione Originariamente scritto da Magnottone
    il paradigm da circa 650 euro dicono sia molto buono al pari dei tre citati qui, che ne pensate?
    E su che base lo giudichi un sub in mancanza di tutti i dati possibili?

Buona Vigilia a tutti!
    Ultima modifica di R!ck; 24-12-2010 alle 08:50

Quoto Ramos.......
    C_s come le faresti le misure? Chi ti dà la certezza che lo stai misurando nel suo punto ideale?

Buona vigilia anche da parte mia.

Buona vigilia anche da parte mia

Per la prova di Chiaroscuro e' ovvio che avrebbe delle interazioni con il suo ambiente che possono peggiorare ma anche migliorare il suo rendimento a determinate frequenze, andrebbe misurato all'aperto come fanno su avtalk...
    Pero' ritengo la prova interessante comunque, non riesco a trovare da nessuna parte delle prove accurate degli HRS e la curiosita' e' grande da parte mia

Citazione Originariamente scritto da Dakhan
    non riesco a trovare da nessuna parte delle prove accurate degli HRS e la curiosita' e' grande da parte mia
    -Velocissimo e potente, il piccolo americano è un vero mostro di potenza...- Da Digital video HT.
    Ci sono le riviste che lo hanno provato, me le ha passate un amico, ho ordinato gli arretrati, sono tre riviste italiane, appena mi arrivano vi posto i grafici...

Bene, ti ringrazio, in giro si trova sola la prova del True Subwoofer EQ (che visto il livello di prezzo non mi ha entusiasmato molto)

e allora cerca anche la prova di afdigitale, dove venivano provati un cht, l'hrs un rel e un altro sub che adesso non ricordo.
    In quella prova l'hrs ne usci male e con le ossa rotte, in favore del cht e del rel
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

e allora cerca anche la prova di afdigitale, dove venivano provati un cht, l'hrs un rel
    Ok, se riesci a darmi il n° esatto del fascicolo faccio un unico ordine, grazie della dritta

numero di marzo 2008 , l'altro sub in prova era un Energy esw v10
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Citazione Originariamente scritto da dinamite2
    In quella prova l'hrs ne usci male e con le ossa rotte, in favore del cht e del rel
    Scusa non ho letto questo articolo... ma cosa hanno provato?
    Non vedo come un sunfire HRS possa uscire fuori con le ossa rotte contro un cht.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 15 di 28 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •