Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 44 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 647

Discussione: Sunfire HRS

Ti dico la mia anche se non sono possessore: dato che non hai problemi di costo e di spazio prendi il 12, con i sub e' difficile esagerare e quanto al volume il 12 al massimo lo abbassi se l'8 dovesse per i tuoi gusti risultare insufficiente che fai?

Perche' dici che l'ideale sarebbe l'8? Da specifiche Sunfire l'ideale sarebbe il 10 in 16 mq.

Ovvio che se riesci a provarli e' meglio.

Sapete dove potrei provarlo a Roma???

Be tra il 10 ed il 12 ci sono 50 euro in più

dico che l' 8 è il mio ideale perche mi piace sentire la musica a volume decisamente basso e perche alzo di rado visto che la mia ragazza non sopporta i volumi alti........

li dove per alti "noi del forum" intendiamo medi

Il problema "donna" e' conosciuto purtroppo

Infatti i film "fracassoni" (che tanto a lei non piacciono) li vedo in beata solitudine e se poi i vicini sono in ferie...

Comunque la manopola del volume e' di serie anche sul 10 e sul 12, non e' che un 8 a meta' suoni meno forte di un 12 a un quarto

Olivetta io ho l 8 e va benissimo ma secondo me se deve essere un acquisto definitivo punta sul 12 e stai tranquillo per un bel po...

Citazione Originariamente scritto da muchogusto
    Olivetta io ho l 8 e va benissimo ma secondo me se deve essere un acquisto definitivo punta sul 12 e stai tranquillo per un bel po...

Si deve essere un acquisto definitivo.......ma se c' è una cosa che ho imparato è che, non è detto che grosso sia meglio......

Ad esempio in un ambiente come il mio.......decisamente piccolo.........

non vorrei che il sub grande mi creasse delle difficoltà a livello di vibrazioni....per dirne una........

sicuramente poi un 8 dovrebbe essere un pò più veloce di un 12.......

In pratica........vorei sapere se qualche possessore del 8 abbia mai "tirato fino alla distorsione" il proprio sub in un ambiente piccolo come il mio...intendo.....

Ad esempio l' utente Doraimon nonostante avesse un 8 con il quale si trovava decisamente bene......è passato al 10.........(diciamo per caso)......ma non è passato al 12..........e di certo non credo che fosse spaventato da i 50 euro in più......

Insomma ci siamo capiti....

Il budget è quello...... le dimensioni sono quelle.....vorrei avere il sub che renda meglio.....non quello più costoso o quello più grande

Mi piace la botta allo sterno...ma se poi l' unico modo per averla è magari soffocare il resto dell' impianto...o avere risonanze varie che mi vadano ad inficiare la resa generale dell' impianto in HT o musica....mi scoccerebbe....

Spero di essere stato chiaro.

grazie come sempre per i preziosi consigli.....

Andrea

Che l'8 sia piu' facile da inserire in ambiente e crei meno risonanze e' ovvio dato che e' meno prestazionale del 12 come e' ovvio che il 12 scenda piu' in frequenza e dia piu' impatto, la botta allo sterno con l'8 te la puoi scordare a mio parere (come esposto sull'altro thread). E comunque c'e' sempre il 10 se sei indeciso fra i due.

Come ti dicevo se regolato bene un sub da 12 in un ambiente come il tuo non e' eccessivo, io ne ho due negli stessi mq.

Olivetta allora se la metti cosi sei tu che sbagli in partenza...sei tu che a priori hai escluso il hrs10...come dici tu non vuol dire che piu è grande meglio è...se ci sono solo 50 euro di differenza tra 10 e 12 un motivo ci sarà.per il tuo ambiente e per i tuoi diffusori il 10 è la migliore scelta.

Citazione Originariamente scritto da muchogusto
    Olivetta allora se la metti cosi sei tu che sbagli in partenza...sei tu che a priori hai escluso il hrs10...come dici tu non vuol dire che piu è grande meglio è...se ci sono solo 50 euro di differenza tra 10 e 12 un motivo ci sarà.per il tuo ambiente e per i tuoi diffusori il 10 è la migliore scelta.

Perfettamente d' accordo......

Probabilmente mi sono espresso male........

quindi mi consiglieresti il 10??? giusto?

E come mai .......se posso?

Colgo l' occasione anche per un altro quesito......come mai di HRS8 se ne vendono tanti mentre di 10 e 12 di meno?

Perchè costa meno ?

Per chi ha avuto modo di ascoltarli:

Per il mio impianto HT in firma (anche se in fase di upgrade),in un ambiente di circa 20mq,meglio l'HRS10,l'SDS 12 o il Velo Impact 12?

Inoltre,qualcuno hai mai utilizzato il sub in modalità wireless?Ci sono dei contro per quanto riguarda la qualità di riproduzione?
    Mi farebbe molto comodo la soluzione della Sunfire.
    Video: Panasonic TX-P55VT50T A/V:Cambridge Azur 751R Diffusori:CANTON Vento 836 Centrale: Vento 866 Surround: DLS Sweden Flatbox Mini Surround high e back: Alumni 2 Sub: Sunfire HRS12 Lettori:Oppo BDP-103EU-D,SONY PS4, Divco Tvix 6600 Cavistica:autocostruita su base QED Silver anniversary XT,HDMI Ricable

Sul wireless non mi esprimo ma per quanto riguarda i sub che hai proposto sono troppo diversi fra loro per poterli paragonare, anche a livello economico

Diciamo che per ora escludo l'HRS
    Video: Panasonic TX-P55VT50T A/V:Cambridge Azur 751R Diffusori:CANTON Vento 836 Centrale: Vento 866 Surround: DLS Sweden Flatbox Mini Surround high e back: Alumni 2 Sub: Sunfire HRS12 Lettori:Oppo BDP-103EU-D,SONY PS4, Divco Tvix 6600 Cavistica:autocostruita su base QED Silver anniversary XT,HDMI Ricable

Per me o l'8" o al massimo il 10".

Dopo averlo fatto suonare una trentina di ore con la musica finalmente il mio 10" si e' sciolto. Ieri ho fatto un demo per degli amici e tirava certe mazzate incredibili.....una goduria!

scusate edito, sono andato troppo OT, preferisco aprire un topic diverso.
    Ultima modifica di Magnottone; 29-01-2011 alle 09:36
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Pagina 25 di 44 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •