Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 44 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 647

Discussione: Sunfire HRS

cavolo al centro diretto su di te dovrebbe essere un terremoto ci credo...
    Da paura il problema è che non riesco a controllarlo trema troppo il pavimento !!! Ho visto anche io il film, blindato e oggi pomeriggio mi devo guardare a cristmas carol...manco a farlo apposta Stasera posto qualche commento

edit....fatto nordata
    Ultima modifica di muchogusto; 04-01-2011 alle 14:46

Il film dal punto di vista audio che interessa a noi parte dal primo "soggetto" (poi capirari)... attenzione a come sbatte le casse per terra... mi son divertito a riguardarmi la scena poi e cambiare i volumi al sub.
    E poi vabbe per un ora da qual punto in poi è un tripudio di effetti, musiche, ecc... non solo per il sub.
    E la cosa che mi ha colpito, è stata la scena del "cavallo" oltre che della "morte" in generale... ho sentito quello "sbuffo" del cavallo dritto a me.
    fantastico.
    ho capito li cosa si intendeva un sub che suona anche... c erano colpi precisi, suoni, non solo "wuuu" come avevo prima.
    ma ovvio questa differenza come gia detto la sento perchè son passato da un giocattolo a un sub vero...e che sub.

buon divertimento allora x oggi pomeriggio
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Citazione Originariamente scritto da Magnottone
    ho capito li cosa si intendeva un sub che suona anche... c erano colpi precisi, suoni, non solo "wuuu" come avevo prima.
    Che sub avevi prima ?
    TV: Sony XJ-92 - A/V Receiver: Yamaha RX-V2067 - Front: Chario Premium 1000 - Rear: Chario Reference 100 - Center: Chario reference dialogue - Sub: SVS PB12-NSD

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Maxti

Ritieni che l'nformazione che chiedi sia moklto importante per tutti gli altri iscritti e possa avere relazioni importanti con il sub di cui al titolo della discussione?

Se avevi qualche interesse particolare potevi scrivere direttamente un MP a Magnottone.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Credo di averlo già scritto, ma lo ripeto.

Cercate di mantenere un contenuto tecnico a questa discussione (come in qualsiasi altra).

Evitate pertanto messaggi assolutamente inutili, che servono solo ad allungarla ed a renderne poi difficoltosa la lettura a chi è alla ricerca di informazioni tecniche.

Pertanto evitate post del tipo: "L'ho ordinato, spero mi arrivi presto", "Mi è arrivato, sono contento", Mi è arrivato, ringrazio il venditore che me lo ha spedito dopo che l'ho pagato" e via dicendo.

Sono sicuro della vostra completa collaborazione.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ok nordata scusami.
    edito e la faccio piu breve!non cho mai pensato che potevo affaticare la lettura a chi giustamente non frega troppo di quel che scrivo

allora:

vi ricordate la storia del brusio a seconda della presa?
    è un paio di volte che faccio caso che dopo l ascolto per mezzora di musica o un intero film, quando vado a spengere il sub non emette nessun brusio sostanzialmente.
    possibile sta cosa?
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

arrivato oggi.....

prime impressioni:

troppo piccolo

pesaaaanteee

bellissimo e ottimamente rifinito

Acceso 2 minuti e cammina leggermente quindi devo montare i piedini....

Pare che scenda mooolto bene in basso.....

Mi riservo qlk gg per le prove serie.....
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Il primo giorno è il piu bello\brutto.
    Scartandolo mi sono divertito come un matto, bellissimo, piccolissimo, pesantissimo.
    Pero una volta acceso... faccia un po cosi

Tra qualche giorno vedrai
    benvenuto nel club!

ps:
    x adesso magari prova a poggiargi una cosa sopra x bloccarlo non saprei... se si muove non è il massimo della vita
    HOME-THEATRE:

Montagli i piedini a triangolo: 2 avanti e 1 dietro al centro.
    Non tirargli subito il collo appena acceso la prima volta....se si muove lo hai messo troppo alto, poi senza piedini è normale che si muove..pesa ma non tantissimo.

Benvenuto duramadre , fallo rodare per bene e poi raccontaci tutto
    Io ho appena finito di vedere a cristmas carol e non ho riscontrato le impressioni di magnottò purtroppo, si i bassi c'erano tutti ma molto controllati e equilibrati senza strafare, preoccupato della strana situazione ho messo su un vecchio DVD di 007 il domani non muore mai la scena iniziale quando esplode il missile e..... tutto nella norma il pavimento e il divano ballavano allegramente , forse ha ragione Dakhan che è meglio lasciarlo nella posizione centrale nel mio caso perchè vengono enfatizzate le frequenze più usate nei film. A questo punto una lezione l'ho già imparata...il posizionamento è troppo fondamentale e chi ritiene che l'8" non sia sismico dovrebbe spostarlo di posizione fino a trovare il giusto compromesso

Forse dipende anche da quanto vuoi che si senta e\o come dici tu dal posizionamento.

A me se esagera il sub diciamo non piace, mi piace sentire qualcosa di potente ma allo stesso tempo secco, diciamo un sub che si mischia perfettamente alla situazione. Non so se riesco a spiegarmi.
    Poi invece basta che alzo il volume (io lo tengo a poco piu di 1\3...non ci arriva a metà) e c'è il sisma. Però è troppo rispetto al resto dei diffusori.
    Certo è in grado di ottenere tutte e due le modalita di ascolto,questo è importante.
    Non vorrei che ora ti metti li ad aspettare che entra in funzione devastante tutto kaneda ... io mi stupisco piu della precisione del sub ecco, senza risultare fiacco, tutt altro.

Oggi ho visto "codice genesi"... film piatto sull audio, salvo alcune scene.

ps:
    se vuoi sentire qualcosa di devastante affittati sto film in brd e aspetta questa scena
    http://www.youtube.com/watch?v=b5OKHrdSG5E (interrompi il video se non lhai visto)
    HOME-THEATRE:

Si Magnottone anche a me piace bello preciso e non in primo piano, infatti nel film appena visto era perfetto !! Tutto giustamente equilibrato ma è una scelta di mixaggio però, infatti cambiando disco è tornato ad essere cattivo !!! mi sono solo preoccupato perchè è da un po che sto combattendo con i posizionamenti e avevo paura di aver settato male qualcosa... .
    Si Il film segnali dal futuro è ottimo l'ho già visto, ma senza il sunfire, mi sa che me lo riguardo volentieri... Il bello di questo Natale è che mi hanno regalato 35 visioni dalla mia videoteca di fiducia.. sono già a quota 6....ne ho tanti altri da visionare

Perfetto allora è giusto cosi!
    diciamo che mi è sembrata una pellicola in cui c erano le botte secche dove un buon sub te le fa apprezzare, come il fantasma che sbatteva le casse x dire.
    Poi i wuuuuuuommmm quanti ne vuoi basta prendere film con esplosioni ecc...

Voglio provare anchio a mettermelo in mezzo x curiosita e vedere che cambia... sarei anche curioso di metterlo di lato posteriormente rivolto verso di me... immagino sia devastante anche cosi
    HOME-THEATRE:

Ragazzi, dato che avete il vantaggio che e' piccolo e leggero (io ho ancora la schiena rotta dovo aver fatto le prove con i CHT) provate davvero a spostarlo fino a che lo sentite meglio, basta davvero poco per cambiare la resa del sub, ne vale la pena e costa poco tempo.

Pagina 11 di 44 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •