Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 44 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 647

Discussione: Sunfire HRS

Ok quindi lo riallungo a quanto distava prima?
    in effetti le altre misure sono PRECISE al cm, sta botta è stato perfetto nelle distanze.
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

1)Di anomalo è risultato che il sunfire lo percepisce a ben 4 metri e 20 dal punto di ascolto.
    In realta credo siano neanche 3 metri...
    Non è per niente anomalo e probabilmente è meglio lasciarlo a 4,2 m anche se in termini pratici non cambia quasi niente. Considera che 4-5 ms (1,2-1,5 m) di ritardo è più che giustificato in un sub.

Ciao.

Grazie per il chiarimento, non ci avrei mai pensato
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Esatto, cambia poco o nulla ma vale la regola di lasciare il sub come lo imposta a meno che non indichi valori bassissimi (tipo 30 cm o 60 cm) in quel caso ha percepito delle vibrazioni dal pavimento o da altri oggetti che hanno falsato la misurazione e va rifatta (non per la distanza ma perche' l'equalizzazione e' errata, pero' con la 2EQ non equalizza il sub quindi direi che te ne puoi fregare)

Lho rimesso alle impostazioni originali di distanza allora.
    Voi rispetto ai frontali quanti db di differenza negativa gli avete messo al sunfire?
    HOME-THEATRE:

Il valore assegnato al sub non ha significato assoluto, dipende da troppi fattori e sapere quello degli altri non ti aiuta in nulla, io al momento ne ho uno impostato a -10,5 e uno a -9 dall'ampli anche se entrambi sono a volume 15 pero' a distanze diverse, questo solo per farti capire come basta poco per cambiare i valori

Certamente... capito!
    Che poi alla fine se voglio in un film un po piu di volume vado a girar la manopola ed amen dal sub è fatta apposta
    HOME-THEATRE:

Infatti, anzi se lo fai dall'ampli col telecomando non ti alzi nemmeno

Oddio perchè si puo alzare il volume solo del sunfire dal telecomando dell ampli mentre vedi un film?
    HOME-THEATRE:

Chiaro, se il tuo sub e' impostato, che so, dall'Audyssey o da te a -6 e vuoi fare lo "sborone" con uno che ha un povero CHT e vuoi fargli capire come suona un sub vero (scherzo ) premi il tasto Audio sul telecomando, scorri tutti i valori fino che arrivi a sub, sposti da -6 a -3 o +2 o 0, quello che vuoi e voila' il volume del sub si alza senza modificare il suo volume, incrementi il segnale in ingresso (bada a non esagerare, se incrementi troppo e' come alzare il volume di brutto)
    Ultima modifica di Dakhan; 01-01-2011 alle 18:30

ma pensa te non lo sapevo
    Grazie dell informazione, pensavo che quelle cose si doveva settare nel meno e rimanevano cosi fino a quando ci si ritornava.
    Benone! no no senza esagerare!

In ogni caso questo sunfire si sta scaldando pian piano... sembra che di volta in volta sia piu "chiaro" il suono che emette oltre che piu percettibile come potenza.
    HOME-THEATRE:

Bene, l'importante e ' che tu ne sia contento, con il sistema puoi cambiare anche il centrale oltre al sub ma nessun altro diffusore, devi entrare nel menu' (ed e' meno comodo)

accipicchia se son soddisfatto!
    L unica cosa pallosa è sta maledetta interferenza elettronica...
    devo ogni volta staccarlo e riattaccarlo col filo x metterlo in una presa di un altra parete
    HOME-THEATRE:

L unica cosa pallosa è sta maledetta interferenza elettronica...
    Per fortuna io non ho nessuna interferenza. Magnotò, che film hai visto ultimamente ? Le stai facendo tremare queste mura ? Io ieri mi sono visto final destination stava per venire giù il pavimento da quando l'ho messo al centro tra i due diffusori le bassissime frequenze sono letteralmente sismiche

cavolo al centro diretto su di te dovrebbe essere un terremoto ci credo...
    io non posso non ho spazio

ce lho di fianco a mezzo metro dal frontale sinistro... un po in diagonale puntato su di me.

sto vedendo un po di tutto... "blindato" in cui c'è una scena di un inseguimento abbastanza concitata in particolare...poi ho visto "manolete" e "buried" ma il sonoro non è di quelli che fa per noi... poi mi pare di averlo detto "a cristmas carol" che è stato pauroso...lo consiglio...ci sono molte botte secche e potenti...se pensi possa piacerti un cartone non sottovalutarlo.

poi sto facendo un po di prove con la musica.
    in ogni caso si sta riscaldando giorno dopo giorno lo sento benissimo.
    HOME-THEATRE:

Pagina 10 di 44 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •