Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 209

Citazione Originariamente scritto da redhot104
    prova ad ascoltartele con qualche bel valvolarino, poi ne riparliamo
    Sgurgle, vedi quanto è vario e contorto il mondo: non mi piacciono gli ampli al vetro
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
    Forse è meglio per il nostro amico che non vada mai ad ascoltare delle Klipsch pilotate da una amplificazione di alto livello come quella di Giova3419....
    Come te faresti bene a non ascoltare le CM9 pilotate da un finale classè, bryston, passlab...
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Assolutamente...
    Di certo non deve invidiare delle kplisch RF con delle CM9 in saccoccia

Citazione Originariamente scritto da Ale55andr0
    Come te faresti bene a non ascoltare le CM9 pilotate da un finale classè, bryston, passlab...
    Le ascolterei sicuramente molto volentieri.
    Alla fine però il medesimo budget lo investirei in ben altro.
    Ultima modifica di ULTRAVIOLET80; 17-02-2010 alle 23:34
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

perdonami alessandro ma tu che casse hai?

@ultraviolet In che cosa ad esempio? ne ho sentite parecchie ma insomma.. poi de gustibus non discuto.. tu cosa avresti comprato?

@TheThorHT
    Credo che, considerato anche l'ambiente, tu abbia fatto oggettivamente una buona scelta (i miei consigli nei primi post andavano infatti proprio in questa direzione).
    Non andare però mai a trovare Airgigio, Homer e Wallace79...
    Ultima modifica di ULTRAVIOLET80; 18-02-2010 alle 09:03

Si però se Thor abbina un integrato e un lettore cd dedicato alle sue CM9 non andate a trovare voi lui per ascolti hi-fi
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

In ottica "very audiophile" sicuramente.
    Cmq, ciò che più conta, è che il nostro amico sia contento della propria scelta (e non ho motivo per dubitarne).
    Il resto sono per lo più chiacchiere da "bar sport"...

Su questo puoi giurarci...ognuno dice che il suo è più bello ma invidia il campo del vicino ...fà parte della nostra malattia
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Starlight
    perdonami alessandro ma tu che casse hai?

B&W600, essendo passato per JBL ed autocostruite. Adesso comunque sono orientato nuovamente all'autocostruzione per fare qualcosa di veramente definitivo, sotto ogni punto di vista ma per ora stò in attesa di nuovi componenti che dovrebbero essere introdotti tra breve, poi valuterò. In linea di massima i frontali avranno due unità da 25cm di alto livello, ma sono molto tentato da uno splendido professionale da 38cm che ho individuato, che ha delle caratteristiche da sogno, solo che procurarselo non è cosa facile in quanto non vendibile direttamente al pubblico ma riservato ai costruttori:

Bobina avvolta a sandiwich (sia all'interno che all'esterno del former) su former in kapton da 100mm
    Circuito magnetico ultralineare in neodimio con anello di cortocircuito
    Doppio centratore in Nomex
    Camera di sospensione ventilata
    Cestello in pressofusione a bassa riflessione
    1000wrms di tenuta termica
    11.5mm di xmax lineare
    FS 28Hz
    Chiudo l'OT che mi buttano fuori a calci nel sedere
    Ultima modifica di Ale55andr0; 18-02-2010 alle 11:31

Non andare però mai a trovare Airgigio, Homer e Wallace79...
    A te e a loro suggerisco di non andare a trovare lui :

http://www.mcintosh.be/forum/viewtopic.php?t=12

EDIT: doppio post

Sembra la gara a chi ce l'ha più lungo...
    Gli stessi suoni sono percepiti in maniera diversa da ognuno di noi e, salvo enormi disparità comunque oggettivabili da specifiche e caratteristiche, non si può dire che questo suoni universalmente meglio di quello...ci sono troppe variabili in gioco e lo stimolo finale che poi arriva al cervello viene interpretato in modo diverso da ognuno di noi e giudicato con un metro per ognuno diverso...
    Questo, almeno, è il mio pensiero...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

@ultraviolet e in ambito ht? Non suonano bene le cm9 secondo te?
    E allora scusa ma la regola che una buona cassa per audio è per forza buona anche come ht?
    Secondo me con il mio sistema raggiungo un compromesso che mi lascia aperte le porte anche all'ascolto musicale come ben dice il mio portavoce ZIggy che ringrazio

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •