Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 209

si però per come le ho sentite io le klipsch rendono molto anche a bassi volumi.. mentre le mie B&W... ovatta ovatta ovatta:-)
    Quindi se le tenessi ad un livello sonoro medio?? non vorrei sembrarti ostinato ma spendere altri 2500 euro per cm9?? non vorrei buttarli

Citazione Originariamente scritto da TheThorHT
    Sto pensando ad un upgrade e per uso 98% ht (htpc/Bluray/Ps3/Sky hd) e resto musica, cosa mi consigliate?
    sei sicuro che sia 98 e non 97,8%? per darti un consiglio sicuro abbiamo bisogno del dato preciso
    Ad ogni modo, klipsch dovrebero essere più adatte, ma ovviamente devi ascoltarle
    quanto al'ampli se riesci a trovare il 906 fai un affare
    Se l'ambiente è piccolo no problem, klipsch ha in catalogo diffusori adeguati ad ogni cubatura
    Ultima modifica di Ale55andr0; 08-02-2010 alle 15:59
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Sono sicuro al 100% che il mio ascolto di musica sia quasi nullo... o meglio l'ascolto dall'impianto, mi è molto scomodo sentirla da li, l'impianto lo uso solo la sera e lo uso per guardare serie, film, gioco ps3 e sky.. quindi musica è davvero difficile...

Per l'ampli vale la pena l'upgrade da 806 a 906?

Rimani tranquillo con l'806 e punta a diffusori di qualità...se ti piace il sound d'impatto e aperto guarda anche in casa Monitor Audio e perchè no anche a Focal..di sicuro più appariscenti di B&W ma musicalmente meno corrette ed equilibrate.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ziggy ti ringrazio molto per il consiglio ma preferirei non uscire da klipsch o B&W per non incasinarmi troppo
    E' vero che le cm9 sono meglio per l'ascolto di musica?

..e lo chiedi anche?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

ma quanto possono essere "invadenti" le klipsh a livello musicale? Quantificato ad esempio in %?

Le Klipsch sono come la Juve..o la si ama o la si odia..non ci sono compromessi.
    L'unica cosa è ascoltarle molto a lungo per farsi un'idea.
    Se parliamo delle Heresey e delle Scala allora è un altro discorso.

Citazione Originariamente scritto da Starlight
    ma quanto possono essere "invadenti" le klipsh a livello musicale? Quantificato ad esempio in %?
    Sinceramente per quello che ho sentito e quindi sempre collegate a onkyo vari le rf 52 e rf 82 non sono proprio uno spettacolo con la musica.. dicono però che con un buon ampli valvolare si ottengono decenti risultati..

Cosa ne pensate di questo scontro fra abbinamenti:

B&W CM9+CMC+CM1+PV1

vs

klipsch rf82+rc64+rs52+velodyne800ultra

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Le Klipsch sono come la Juve..o la si ama o la si odia..non ci sono compromessi
    Io odio sia l'una che l'altra
    W Milan

miti personali sia tecnicamente che prestazionalmente: B&W, Chario

@TheThorHT: le coppie che hai postato sono agli antipodi: Più equilibrate e dettagliate le B&W, più energiche ed appariscenti Klipsh+Velodyne, se ami la fantascienza ed i film d'azione però terrei seriamente in considerazione quest'ultimo abbinamento
    Ultima modifica di Ale55andr0; 09-02-2010 alle 13:35
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

quale sia la migliore tra le due coppie sei tu che devi decidere ,una cosa è certa le b&w sono molto ++++++ belle esteticamente,specialmente nero pianoforte
    tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------

ferdinando lo so che è soggettivo.. ma la mia richiesta è relativa alla mia stanza 3.60 x 3 m... volevo capire quali si adattano di piu a uno spazio angusto e quali hanno minor difficoltà di collocamento.

ma un'orecchio inesperto quanto puo' accorgersene della differenza tra klipsh e b&w sulla musica? Io userei l'impianto audio per il 70% con film pero' vorrei godermelo anche con concerti e cd.. sicuramente andro' ad ascoltarle entrambe pero' volevo cominciare a farmi un'idea visto che l'acquisto sara' a breve
    Ultima modifica di Starlight; 09-02-2010 alle 21:27

non ci vuole un orecchio esperto per distinguerle, believe me

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •