Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 192 di 312 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202242292 ... UltimaUltima
Risultati da 2.866 a 2.880 di 4669

Citazione Originariamente scritto da revenge72
    Se fai due conti... considera solo che un 42" a 2 mt ha lo stesso angolo visuale di un 50" a 2,5 mt.

Quindi se trovi giusto il primo sarà giusto anche il secondo.
    E no
    Ho scritto:"Da 2 metri o poco più un 42" è un bel vedere."
    "Da 2,5m (o poco meno) ti intimano minimo il 50" "

E abbastanza chiaro cosa volessi dire ... due indicazioni diverse per la medesima distanza

Il succo del discorso è un altro, la distanza corretta dipende dalla risoluzione della fonte (non solo da quella del pannello) e se non si utilizzano fonti in HD le distanze andrebbero aumentate.
    Con i film in BD le diagonali "iperboliche" hanno piena giustificazione, diversamente si perdono i dettagli, non è un caso che chi si lamenta delle limitate differenze fra i DVD e i BD spesso lo faccia perché non utilizza display di misure adeguate alla risoluzione dei dischi blu (sempre con riferimento alla distanza di fruizione).
    Ma nessuno nega ciò.
    Parimenti comprendo che si passi per taleban facendo il discorso di cui sopra, però è IMO innegabile che siamo spinti a *volere sempre di più* in termini di dimensioni in pollici dei tv. Ne riparleremo tra qulche tempo...quando tutti avremo pareti/tv in casa

IMHO non ci sta fisicamente in una IBIZA, dato che le dimensioni dell' imballo sono ben più ampie rispetto a quelle del display vero e proprio e personalmente, non trasporterei mai un display privo dell' imballo.
    Per il RAEE.. che problema c' è... il vecchio televisore mica te lo riporti a casa? Quando vai a ritirarlo gli lasci il vecchio TV.
    In merito a quest' ultimo discorso, ci sono alcuni comuni (fra cui quello in cui risiedo) che sono attrezzati anche per lo smaltimento di dispositivi elettronici e lo fanno gratis (per i residenti ovviamente).
    Ciao
    Nel mio comune... omissis che è meglio.
    L'imballo misura cm 132x75x25 non sò, dovrei porvare...

Anche io me lo farei portare...spendi 50 euro e sei sereno...
    Per la distanza di visione, io resto della mia...con i BD per me un 50" visto da 2 metri é la morte sua
    Con Sky idem, ma vanno bene anche 2,5 metri, di più no però

50pk350 o 50pk780

Ragazzi, altri giudizi su 50pk350 e 780? Loro principali differenze? Postatelo grazie ancora. Volevo principalmente sapere ha chi possiede o l'uno o l'altro modello quali sono le reali differenze, se solo di pannello o d'altro.

Citazione Originariamente scritto da LUVE
    Ciao a tutti,
    posto per avere qualche info da chi possiede questa serie di plasma Lg.
    In un thread di qualche giorno fa chiedevo consiglio tra Pana G20 42 o 46) e lg pk550 o 780..visto il mio interesse per il gaming e le fonti hd mi hanno sconsigliato Lg per via di input lag.
    Qualcuno mi può gentilmente dire come si comportano questi Lg con la xbox360 in hdmi?
    Nessuno così gentile da postare la sua esperienza in game con la 360? Con la il 980 e il 780?

buongiorno, mi è arrivato da una settimana il 50 pk 780, che dire, gran bell'oggetto, ora sono in fase di rodaggio ma ne sto gia apprezzando le qualità, avrei domande, funziona anche con qualsiasi chiavetta wifi oppure occorre acquistare la sua di lg?

Citazione Originariamente scritto da Monty Burns
    secondo voi un 50pk350 è trasportabile in auto oppure meglio avvalersi del trasporto del negoziante? QUi da me or ora l'unico che ce l'ha disp. è un MW ma per il trasporto mi han chiesto una cifra IMO esagerata: 51 euro (1euro a Km in pratica...)
    ho qua l'imballaggio: sono 135 x 85 cm, vedi tu se ti sta in una 3p. Comunque fra dimensioni e peso bisogna essere in due per prenderlo.

Citazione Originariamente scritto da Monty Burns
    Infatti come avrai ben letto, si parlava di come oggi c'è la MODA d'avere tv a polliciaggio esagerato. Niente a che vedere con la giusta distanza di visione (quella del 24" da oltre 3 metri, a me sembra evidente che fosse un'iperbole...)
    Non sono d'accordo. L'angolo di visione giusto è di circa 40°. E' una regola che proviene dal mondo della videoproiezione, ergo applicabile anche al tv.
    Se abbiamo visto per anni la taglia disponibile sui tv a tubo catodico, il limite era legato esclusivamente alla tecnologia, e non alla soddisfazione nel fruire di formati "lillipuziani".
    Se consideri poi il passaggio all'alta definizione, il resto va da sé.

Personalmente io guardo il mio 60", da due posizioni, una sita a 2,5m frontale, ed una fuori asse di un bel po' (potenza del plasma) a 1,8m.
    Ti assicuro, che dopo un po' tutto il resto ti sembrerà...minuscolo.
    Naturalmente col massimo della soddisfazione e senza dover cercare con lo sguardo dettagli da un angolo all'altro dello schermo.
    Provare per credere...
    Video VPR: Barco graphics 808s - TV: LG 60PK550 - Audio: front: Snell A III - Back: Kef Ls 3/5a - Pre-amp: Conrad-Johnson Premier 10 - Amp: Audio research D400 mk II - back: Audio research D300 - CD: Meridian 602/606 - BR: PS3 - HD DVD: Toshiba HD-EP 30 - Consolle: Xbox 360

Da oggi disponible ufficialmente almeno per pk760 il firmware 4.18.00 selezionando da menù Francia o Germania e udite udite anche Italia.
    Quindi per chi ha i pk italiani consiglio una prova per controllare se ci sono nuovi firmware.
    Saluti

Super Edit:
    Molto nuove applicazioni in NetCast
    Ace Irax
    MBL.tv
    Viewster
    Twitter
    vTuner
    Chili
    Facebook
    accedo
    Google Maps
    Ultima modifica di Viperotto; 23-11-2010 alle 13:27

Citazione Originariamente scritto da Viperotto
    Quindi per chi ha i pk italiani consiglio una prova per controllare se ci sono nuovi firmware.
    Saluti
    Stasera provo sul mio, ma dubito seriamente...
    Plasma: LG 50PK980 - Firmware: 03.02.01 >> 03.03.02 >> 03.03.07
    Home Theatre: Onkyo 508 - Diffusori: JBL 178

Per chi chiedeva come fosse il pk 350 con le console, vi posso dire che dopo una settimana di gioco intenso a call of duty 4, non noto input lag (ma non gioco ancora in rete), green ghosting totalmente inesistente e nessun altro tipo di problema dovuto al tecnologia plasma. Vi assicuro che me ne intendo di sti problemi, provengo da un panasonic pz80

pk 780- pk 980

Una domanda sull'estetica: il pk 780 ha come differenza la parte inferiore del vetro che ha una sporgenza in piu? Ho confrontato sul sito lg e sembra dalle foto che sia leggermente differente ripetto al pk980 che sembra non averla questa sporgenza. Anche sulla serie ps fra il ps7000 e il ps8000 c'era una differenza del genere sulla parte inferiore del vetro che nel ps7000 aveva un piccolo prolungamento in plastica blu, mentre nel ps8000 non c'era.
    Qualcuno che ha il 780 (o760) puo confermare?

Citazione Originariamente scritto da Viperotto
    Da oggi disponible ufficialmente almeno per pk760 il firmware 4.18.00
    confermo appena acceso il tv mi ha chiesto se volevo aggiornare la versione del fw alla 4.18 (senza cambiare lingua).
    E con le nuove apps disponibili adesso il netcast ha un senso...

Ciauz
    LG 50PK760, PS3 slim, SkyHD.

Citazione Originariamente scritto da Superpac
    confermo appena acceso il tv mi ha chiesto se volevo aggiornare la versione del fw alla 4.18 (senza cambiare lingua).

Ciauz
    sarebbe utile sapere se i possessori di PK780 confermano la validità dell'aggiornamento, visto che i nuovi FW sembrava che fossero disponibili solo per il PK760.

ciao, oggi ho guardato su un 50pk350 il dvd di "Harry Potter e il principe mezzosangue" ed è stato la fiera delle scie, sopratutto nelle scene scure, in alcuni casi poi si creavano scie di ogni cosa sullo schermo, personaggi che sembravano fantasmi, una scena in cui ci sono degli uccelli che sembravano delle palle trasparenti a mezz'aria... una tragedia visiva insomma. Ho già guardato 3 o 4 dvd prima di questo e nessuno ha dato problemi così enormi di scie (anche se in un paio di casi si son fatte notare), ma da cosa dipendono? Devo migliorare qualche settaggio?

Pagina 192 di 312 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202242292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •