|
|
Risultati da 1.741 a 1.750 di 1750
Discussione: Samsung Plasma E6500
-
19-07-2015, 21:52 #1741
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Allora ti servono 2 cavi ottici, uno da collegare dal ricevitore di Sky all'HT ed un altro da collegare dal tv all'HT, i cavi HDMI che hai lasciali collegati, disattiva solo la funzione Anynet.
-
20-07-2015, 08:41 #1742
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2013
- Messaggi
- 153
grazie... ho ordinato i cavi... appena arrivano faccio la prova e ti aggiorno
-
25-07-2015, 12:09 #1743
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2013
- Messaggi
- 153
collegamenti fatti... tutto ok... è una mia impressione o l'audio è migliorato notevolmente?
-
26-07-2015, 01:14 #1744
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Non credo sia migliorato, cmq bene così che hai risolto!
-
26-07-2015, 10:39 #1745
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2013
- Messaggi
- 153
se non è migliorato allora vuol dire che ho un ottimo HT
L'importante è che ho risolto il "fastidioso" problema di anynet ad ogni avvio del televisore
Il tecnico di Sky, dopo aver fatto l'istallazione del decoder, ha acceso il televisore, ha fatto un po' di prove, e poi, dopo aver guardato e riguardato diversi programmi sui vari canali mi dice: "adesso ho capito perchè si vede così bene, questo è un plasma!!!!!".. inutile dire che mi ha fatto i complimenti dopo avermi detto che era una vita che non vedeva uno in azione, ma solo LED e OLED
-
21-11-2016, 00:06 #1746
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 13
Qualcuno ha mai avuto problemi tecnici con questa serie?? posseggo un ps60e6500 comprato 3 anni fa a piu di 1700 euro, ieri si è spento da solo e non si accendeva piu, e il led di accensione lampeggia a intermittenza, ho provato a staccare la spina per la notte e il mattino ha funzionato correttamente per 3 ore, dopodiché stesso problema si spegne da solo e non si accende piu! Non ci credo neanche 3 anni è durato!
-
21-11-2016, 11:26 #1747
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Al 90% è la scheda alimentazione che ha dei condensatori andati, è un classico dei tv Samsung, visto che utilizzano condensatori elettrolitici scadenti sulle loro schede. Ti è andata anche bene, di solito non durano piu di 2 anni...
-
21-11-2016, 13:29 #1748
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 13
Quindi sostituendo la scheda di alimentazione dovrei risolvere? Conoscete per caso la sigla della scheda cosi la compro su internet risparmiando un sacco di soldi, Grazie.
-
07-11-2017, 17:17 #1749
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2013
- Messaggi
- 153
salve a tutti... dopo più di 3 anni sono di nuovo qui a parlare del mio plasma.. cosa dire..... va che è una bellezza... nessun problema di immagine, niente di niente... unico piccolo difetto è che se lo tengo acceso per più di 3 ore, dopo un po' (di solito dopo circa 3,5/4 ore) la TV si spegne da sola.....diciamo che la cosa non mi da fastidio perchè difficilmente la guardo per più di 3 ore, quindi al momento va bene così...
-
07-12-2023, 17:43 #1750
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2013
- Messaggi
- 153
buonasera a tutti, torno su questo forum, e rispolvero questo vecchio 3D, per dirvi che dopo circa 10 anni, mancano pochi mesi a febbraio 2014, il mio televisore è spirato... devo dire che ha lavorato tantissimo e mai una noia... poi a giungo ha iniziato a darmi qualche problemino.. si spegneva e iniziava a lampeggiare il pallino rosso per 3 volte... l'ho portato ad un mio amico elettrotecnico che mi ha fatto notare che per questo televisore non esistono più ricambi... però lui è riuscito a sistemarmelo... circa 3 settimane fa un nuovo difetto: la TV non si accende, emana una specie di bagliore bianco ma non va... per qualche settimana, insistendo si accendeva, ma poi, ho provato per un'intera giornata, ma niente... ho richiamato questo mio amico, ma oltre ad essere impegnato, mi ha suggerito di non spenderci altri soldi, perchè questa volta non crede che ci sarebbe riuscito a ripararlo, vista la carenza di ricambi.. così ho chiamato direttamente il centro assistenza Samsung, ma anche loro, appena hanno sentito il modello, mi hanno detto "no, non perderci tempo, non si trovano più ricambi".... peccato, perchè la TV si vedeva una bellezza, e negli ultimi 5 anni, tra moglie, figlia, covid, ha lavorato davvero tantissimo....