Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 117 PrimaPrima ... 1767107113114115116117
Risultati da 1.741 a 1.750 di 1750

Discussione: Samsung Plasma E6500

Allora ti servono 2 cavi ottici, uno da collegare dal ricevitore di Sky all'HT ed un altro da collegare dal tv all'HT, i cavi HDMI che hai lasciali collegati, disattiva solo la funzione Anynet.

grazie... ho ordinato i cavi... appena arrivano faccio la prova e ti aggiorno

collegamenti fatti... tutto ok... è una mia impressione o l'audio è migliorato notevolmente?

Non credo sia migliorato, cmq bene così che hai risolto!

se non è migliorato allora vuol dire che ho un ottimo HT
    L'importante è che ho risolto il "fastidioso" problema di anynet ad ogni avvio del televisore
    Il tecnico di Sky, dopo aver fatto l'istallazione del decoder, ha acceso il televisore, ha fatto un po' di prove, e poi, dopo aver guardato e riguardato diversi programmi sui vari canali mi dice: "adesso ho capito perchè si vede così bene, questo è un plasma!!!!!".. inutile dire che mi ha fatto i complimenti dopo avermi detto che era una vita che non vedeva uno in azione, ma solo LED e OLED

Qualcuno ha mai avuto problemi tecnici con questa serie?? posseggo un ps60e6500 comprato 3 anni fa a piu di 1700 euro, ieri si è spento da solo e non si accendeva piu, e il led di accensione lampeggia a intermittenza, ho provato a staccare la spina per la notte e il mattino ha funzionato correttamente per 3 ore, dopodiché stesso problema si spegne da solo e non si accende piu! Non ci credo neanche 3 anni è durato!

Al 90% è la scheda alimentazione che ha dei condensatori andati, è un classico dei tv Samsung, visto che utilizzano condensatori elettrolitici scadenti sulle loro schede. Ti è andata anche bene, di solito non durano piu di 2 anni...

Quindi sostituendo la scheda di alimentazione dovrei risolvere? Conoscete per caso la sigla della scheda cosi la compro su internet risparmiando un sacco di soldi, Grazie.

salve a tutti... dopo più di 3 anni sono di nuovo qui a parlare del mio plasma.. cosa dire..... va che è una bellezza... nessun problema di immagine, niente di niente... unico piccolo difetto è che se lo tengo acceso per più di 3 ore, dopo un po' (di solito dopo circa 3,5/4 ore) la TV si spegne da sola.....diciamo che la cosa non mi da fastidio perchè difficilmente la guardo per più di 3 ore, quindi al momento va bene così...

Citazione Originariamente scritto da vincal Visualizza messaggio
    TV consegnata questa mattina.. il mio amico "corriere" mi ha aiutato a portarla fino al 3° piano, solo che lui è dovuto andare via perchè aveva parecchie consegne da fare e io sono rimasto solo e non sono riuscito a cacciarla dalla confezione

buonasera a tutti, torno su questo forum, e rispolvero questo vecchio 3D, per dirvi che dopo circa 10 anni, mancano pochi mesi a febbraio 2014, il mio televisore è spirato... devo dire che ha lavorato tantissimo e mai una noia... poi a giungo ha iniziato a darmi qualche problemino.. si spegneva e iniziava a lampeggiare il pallino rosso per 3 volte... l'ho portato ad un mio amico elettrotecnico che mi ha fatto notare che per questo televisore non esistono più ricambi... però lui è riuscito a sistemarmelo... circa 3 settimane fa un nuovo difetto: la TV non si accende, emana una specie di bagliore bianco ma non va... per qualche settimana, insistendo si accendeva, ma poi, ho provato per un'intera giornata, ma niente... ho richiamato questo mio amico, ma oltre ad essere impegnato, mi ha suggerito di non spenderci altri soldi, perchè questa volta non crede che ci sarebbe riuscito a ripararlo, vista la carenza di ricambi.. così ho chiamato direttamente il centro assistenza Samsung, ma anche loro, appena hanno sentito il modello, mi hanno detto "no, non perderci tempo, non si trovano più ricambi".... peccato, perchè la TV si vedeva una bellezza, e negli ultimi 5 anni, tra moglie, figlia, covid, ha lavorato davvero tantissimo....

Pagina 117 di 117 PrimaPrima ... 1767107113114115116117

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •