Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849
Risultati da 721 a 730 di 730

si ciao Thegladiator
    spero tu abbia ragione perche il televisore e uno spettacolo e non ci piove
    per contro quando ci sono schermate dove prevale il bianco , nel perimetro , si nota sto rosastro soprattutto in alto a destra
    la prova delle slide l ho fatta anche stamattina e dove, come adesso, ho notato un miglioramento
    Ultima modifica di lelluzzo; 03-11-2014 alle 20:45

Ti direi di essere ottimista però tienilo monitorato....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

bene
    grazie e ci si aggiorna
    ciao

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Devi sapere che giro sempre con una sfera di cristallo nel taschino...

quindi in attesa di riuscire a fare una calibrazione lascio il bilanciamento del bianco e il gamma come da te consigliato.
    TV LG 55C9 - MacBook Pro 13

Buongiorno
    Purtroppo nessun miglioramento.Spedito in garanzia.
    Permettetemi un piccolo OT: parlando al telefono con la persona incaricata del caso ( penso sia cat svizzero ) ha constatato il problema.
    Purtroppo per una sostituzione del pannello si attende l arrivo di un tecnico Panasonic tedesco in quanto il tv e un modello VTW60.
    Mi e stato comunque anticipato che il difetto potrebbe rientrare in una fantomatica tolleranza.
    Premetto che nel mese di ottobre acquistai un 50VTW60 con una evidentissima macchia rossastra al centro pannello e spedito in garanzia la Panasonic non me l ha ha riconosciuta sostenendo che il difetto era causato da una ustione fermo immagine provocata da me o dal rivenditore ( il tv l ho ritirato che aveva 780ore e lho spedito che aveva 900 ore ) SCANDOLOSO
    Il problema era secondo il mio modesto parere da attribuire ad un difetto di costruzione. redblob
    Nonostante cio il negozio cortesemente mi ha sostituito il 50 con un 55, da me richiesto e questa volta non di esposizione ma nuovo.
    Fin dalla prima ora di utilizzo noto aloni rossastri ai bordi del display. CASPITA!!!!!!
    Prima col 50 era colpa mia oppure del negozio, adesso parlano di tolleranza.
    Sono allibito da un simile comportamento e comunque andro fino in fondo alla faccenda perche se per loro e tollerabile, per me no
    Scusate ma questa e la mia esperienza con questi tv Panasonic plasma
    saluti
    Ultima modifica di lelluzzo; 21-11-2014 alle 06:08

io ho avuto il 50 VT 60 Per 2 anni..ed anche il mio aveva una bella macchia rosa mai sparita..il mio era nuovo ma da esposizione..rivenduto allo stesso prezzo e preso un 65 VT 60 Usato..questo e' perfetto..ho letto che gli aloni rosa erano frequentissimi sui 50...meno colpiti i 55...quasi esenti i 65..

Citazione Originariamente scritto da gianlupica Visualizza messaggio
    io ho avuto il 50 VT 60 Per 2 anni..ed anche il mio aveva una bella macchia rosa mai sparita..il mio era nuovo ma da esposizione..rivenduto allo stesso prezzo e preso un 65 VT 60 Usato..questo e' perfetto..ho letto che gli aloni rosa erano frequentissimi sui 50...meno colpiti i 55...quasi esenti i 65..
    fortunatamente dopo anni di utilizzo, nessun problema di questo tipo!
    Tv: 50vt60 Panasonic - 42lm660 LG - 55u8b Hisense
    Vpr: Hw65es Sony Telo Vpr: Black Diamond 118"
    Home Theatre: Sintoamplificatore Denon AVR-X2200W - Casse HT: 7.1 Q Acoustics 3050 pack + surround satellite Onkyo
    Playstation 4 pro - Decoder Sky Q black - Hard disk di rete WD 3 Tb - Nas Asustore 4 Tb

Quasi 7 anni di vita il mio 65vt60 ha queste macchie rosa/viola sia a destra che a sinistra a media altezza sempre più evidenti

Qualcuno usa una cam per tivùsat? se si, quale?

Citazione Originariamente scritto da nicoino Visualizza messaggio
    Quasi 7 anni di vita il mio 65vt60 ha queste macchie rosa/viola sia a destra che a sinistra a media altezza sempre più evidenti
    Purtroppo mi sono accorto che anche il mio 65 VT60 ha due macchie rosate a destra e a sinistra visibili di più su sfondo verde.
    É un difetto risolvibile?

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •