Transformers 3 – Nuovo Autobot!
Novità per il terzo capitolo della saga di Transformers! Nel cast del film di Michael Bay arrivano John Malkovic, Frances McDormand, Ken Jeong e… un nuovo Autobot made in Italy!
John Malkovich, Frances McDormand e Ken Jeong entrano nella squadra al servizio di Michael Bay per il suo Transformers 3, che debutterà sul grande schermo il primo Luglio 2011. Malkovic interpreterà il primo capo di Sam Witwicky (Shia LaBeouf) mentre McDormand sarà il direttore del "National Intelligence". Non ancora definito invece il ruolo di Jeong, che dovrebbe dare con il suo personaggio un tocco di ilarità al film.
Dal suo sito ufficiale (link), Bay rivela le locations dove avverranno le riprese: Los Angeles, Chicago, Washington DC, Florida, Texas, Africa, Mosca e Cina. Insomma al regista non dispiace spostare il set da un continente all’altro! Ma la più interessante novità riferita da Michael Bay è la presenza di un nuovo Autobot liberamente ispirato alla Ferrari 458 Italia.
Commenti (15)
-
Auto e commenti inutili
Kuarl: a me inutile pare il tuo commento. Il macchinone americano è inutile quanto una ferrari. -
Originariamente inviato da: Alessandro PecorelliSe hai visto il film di cui era compariva anche Robby avrai anche costatato che oltre agli effetti speciali, notevoli per l'epoca (1956), esisteva anche un fior di trama/sceneggiatura, che toccava argomenti non banali, quali l'inconscio ed il lato oscuro che esiste in ognuno di noi (già, trent'anni prima di Star Wars), i rischi della scienza, c'erano persino alcune scenette divertenti, suspence, ecc. e di cui gli effetti speciali citati erano il degno supporto, ovvero il mezzo, non il fine.con il primo robot cinematografico nell'avatar fà pensare!
Praticamente tutto quello che c'è in Transformer 1-2-3, senza andare a scomodare Avatar, non il mio, ma il film.
Ciao -
Originariamente inviato da: nordataesisteva anche un fior di trama/sceneggiatura, che toccava argomenti non banali, quali l'inconscio ed il lato oscuro che esiste in ognuno di noi
E ci credo, è ispirata alla Tempesta di Shakespeare!! -
certo nordata, mica ti cito per sbeffeggiarti, era solo per far notare che volendo, ma tanto, qualcosa di serio, divertente, appagnate per occhi e orecchie ed originale lo si può ancora fare.
volendo... -
il primo era passabile causa novità, il secondo orrendo in tutto (attori,scenggiatura,regia...)....non oso pensare al 3.
Ma tanto le nuove generazioni sono solo immagine e zero sostanza....