Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vero, purtroppoFalchetto ha detto:di solito i nostri ambienti non sono molto idonei come sale di ascolto
interessante, grazie del consiglio proverò, effettivamente ho le anteriori abb sacrificate negli angoliFalchetto ha detto:hai provato a trattare un tantino la stanza o le posizioni dei diffusori, prima di eseguire l'ypao? prova con dei cuscini negli angoli!
Hai provato prima la multipunto? (almeno 2/3 posizioni)justx ha detto:Cosa potrei fare ? lasciare cosi tranquillamente ? oppure abbandonare YPAO e fare tutto manualmente ?
justxCosa potrei fare ? lasciare cosi tranquillamente ? oppure abbandonare YPAO e fare tutto manualmente ?[/QUOTE ha detto:io copio le impostazioni della curva preferita di equalizzazione dell'ypao in quella manuale, per mantenere grossolanamente le correzioni effettuate, poi intervengo a manina, mantenendo la curva originale più le mie impressioni di ascolto.
Falchetto ha detto:io copio le impostazioni della curva preferita di equalizzazione dell'ypao in quella manuale, per mantenere grossolanamente le correzioni effettuate, poi intervengo a manina, mantenendo la curva originale più le mie impressioni di ascolto.
justx ha detto:Sono curioso di sapere perche mi da polarità inversa![]()
sasadf ha detto:Stesso difetto presente anche nel DSP-z7
Della serie: si sono proprio migliorati.... :nono:
Sempre più convinto che ho fatto bene a passare la mano a 'sto giro.. ...