cris87
New member
Falchetto ha detto:beh, il 1910 è pur sempre un 90w di amplificazione denon...![]()
Da questo punto di vista, di potenza ne ha in abbondanza il 1910...già al 70% il volume è a dir poco violento
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Falchetto ha detto:beh, il 1910 è pur sempre un 90w di amplificazione denon...![]()
Ai letto? ho detto io ho sentito il 3010 non il 1010 ,tu ritieni he sia un mostro? lo vedremoquando lo prende il 1910 installato io e ti assicuro che suona bene perciò non credo ci sia la grande differenza che si aspetta. Tu lo hai ascoltato il 1010 ma no conosci il 1910 ,se poi sicuro ai ascoltato il dire di pet che lo ha......io il suo impiantino lo avevo sentito.....se vuoi sapere di più.....ti dico. In poche parole prima di prenderlo meglio vaa ad'ascoltarlo prima di rimanere deluso mi sembra giusto il mio consiglio credo poiiiiii a me no cambia nulla. Tu invece il discorso è diverso non lo hai va bene si.mare72 ha detto:addirittura!!!!ma sei sicuro di cio' che affermi ...
io credo che ti sei confuso .. amico mio....
![]()
Falchetto ha detto:no, non lo è!
che io sappia, occorre ogni volta configurare il front come ampli esterno oppure interno.
però forse è possibile associare questo ad una scena, ma non ne sono certo![]()
Asterlox ha detto:con la funzione SCENE no perchè preseleziona in un "colpo solo" l'input, il DSP, i toni, drc, volume ed enhancer ma non il tipo amplificazione...