Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vero, purtroppoFalchetto ha detto:di solito i nostri ambienti non sono molto idonei come sale di ascolto
interessante, grazie del consiglio proverò, effettivamente ho le anteriori abb sacrificate negli angoliFalchetto ha detto:hai provato a trattare un tantino la stanza o le posizioni dei diffusori, prima di eseguire l'ypao? prova con dei cuscini negli angoli!
Hai provato prima la multipunto? (almeno 2/3 posizioni)justx ha detto:Cosa potrei fare ? lasciare cosi tranquillamente ? oppure abbandonare YPAO e fare tutto manualmente ?
justxCosa potrei fare ? lasciare cosi tranquillamente ? oppure abbandonare YPAO e fare tutto manualmente ?[/QUOTE ha detto:io copio le impostazioni della curva preferita di equalizzazione dell'ypao in quella manuale, per mantenere grossolanamente le correzioni effettuate, poi intervengo a manina, mantenendo la curva originale più le mie impressioni di ascolto.
Falchetto ha detto:io copio le impostazioni della curva preferita di equalizzazione dell'ypao in quella manuale, per mantenere grossolanamente le correzioni effettuate, poi intervengo a manina, mantenendo la curva originale più le mie impressioni di ascolto.
justx ha detto:Sono curioso di sapere perche mi da polarità inversa![]()
sasadf ha detto:Stesso difetto presente anche nel DSP-z7
Della serie: si sono proprio migliorati.... :nono:
Sempre più convinto che ho fatto bene a passare la mano a 'sto giro.. ...