Non riesco a capire 2 cose di questo ampli e ho letto il manuale 10 volte.
1) Se metto su AV1 (analogico) (Giallo rosso e bianco) e AV1 (HDMI) due apparecchi diversi come diavolo decido quale deve essere trasmesso a video dato che si chiamano entrambi AV1 ? Viene data sempre la precedenza all'HDMI e quindi nel caso bisogna lasciare libera la porta AV1 dell'HDMI e partire dalla 2? Dai menu' vari puoi scegliere di associare un audio ottico o coassiale alla porta HDMI ma null'altro...
2)Vorrei usare l'avantage solo come dac e quindi prendere il segnale audio di un entrata ottica qualunque (collegata al mac con Itunes) dall'AV out e buttarlo dentro un ampli esterno integrato. Dall'av out pero' non sembra uscire nulla dato che l'ampli tace.
Sul manuale c'e scritto questo:
"È possibile collegare dispositivi di registrazione video/audio alle prese AV OUT. Queste prese trasmettono i segnali audio/video selezionati come ingresso.
• Le prese AV OUT non possono trasmettere segnali video/audio trasmessi dalle prese HDMI o COMPONENT VIDEO."
Quindi non dice assolutamente che Av out tiri fuori solo segnali stereo presi dagli AV analogici ma dice che non tira fuori l'audio e il video di ingressi HDMI e component. Io pero' voglio prendere dall'ottica. Ma mica l'AV out e' solo per segnali analogici....e allora che scrivano che non funziona sui segnali digitali a sto punto.
Sti manuali sono fatti comunque con i piedi.....