jei59
New member
Torra81 ha detto:ma c'è ancora il rischio di trovare la v1 in negozio? ....
NO, tranquillo, non si trova più......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Torra81 ha detto:ma c'è ancora il rischio di trovare la v1 in negozio? ....
Senza stare a guardare numeri di serie vari, con relativa facilità di fare confuisione, basta vedere se sulla scatola c'è scritto che legge il DTS.Torra81 ha detto:guardare il numero di serie sulla scatola
La presenza di una uscita HDMI non vuol dire automaticamente anche il passtrough delle codifiche audio HD, la cosa deve essere dichiarata esplicitamente.lognomo ha detto:basta uscire in HDMI
nordata ha detto:Senza stare a guardare numeri di serie vari, con relativa facilità di fare confuisione, basta vedere se sulla scatola c'è scritto che legge il DTS.
Se c'è tale indicazione è la v.2.
Bene, ma mi dici cosa c'entra ciò con questa discussione che, come si può facilmente capire dal titolo, è dedicata al WDTV e non al WDTV Live (che, come ben saprai, sono due cose abbastanza differenti) ?fuxas ha detto:da ieri sono un felice possessore del WD Live TV
Il DTS viene letto solo dall v.2, pertanto qualsiasi firm custom derivato da quello originale per la v.2 supporterà di default questa funzione.AlexanderIII ha detto:è uscito finalmente un firm custom che faccia il dowmix della codifica dts?
Escluso il cavo (controlla bene l'innesto) rimane ben poco da verificare.fabioebasta2 ha detto:Ho provato a cambiare cavo hdmi ma non è questo il problema
fabioebasta2 ha detto:.
Ho provato a cambiare cavo hdmi ma non è questo il problema