• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

[Western Digital WDTV HD] (v. 1 e 2) Media Player

Echoes

Member
Messaggi
588
Località
Roma
wdfwdtvkh6.jpg

Apro questo topic per segnalere questo interessante oggetto della Western Digital.
http://www.wdc.com/it/products/products.asp?driveid=572

Sembra un NMT senza presa lan a cui puo' essere attaccato qualsiasi hard disk esterno usb.
la risoluzione e' Full HD
I formati che legge secondo le caratteristiche :
MPEG1/2/4, WMV9, AVI (MPEG4, Xvid, AVC), H.264,
MKV, MOV (MPEG4, H.264)
JPEG, GIF, TIF/TIFF, BMP, PNG
MP3, WMA, OGG, WAV/PCM/LPCM, AAC, FLAC,
Dolby Digital, AIF/AIFF, MKA
Playlist PLS, M3U, WPL
Sottotitoli SRT (UTF-8)

la cosa molto interessante e' il prezzo...intorno ai 100 euro.






-------------------------------------------------------------------------
EDIT DEL MODERATORE

Per evitare eccessiva confusione, questo thread riguarda SOLTANTO la discussione ufficiale sull'apparecchio. Le altre info (firmware, commerciali, etc..) vanno gestite negli altri thread, che per vostra comodità riassumo in questo elenco:

- la sezione interessata è Blu-ray player e altre sorgenti HD
- raccolta FAQ (ad opera dell'utente HAL90000): [Western Digital] TV HD Media Player: raccolta FAQ
-
dispositivi supportati: [Western Digital] TV HD Media Player: Supported Devices List
- thread sul firmware: [Western Digital] TV HD Media Player: Firmware (Ufficiale e non)
- thread commerciale: [Western Digital] TV HD Media Player (Thread per info commerciali e varie)

-------------------------------------------------------------------------
 
Ultima modifica da un moderatore:
l'oggetto è molto interessante in questo sito http://"http//maddhat.com
come nei commenti alla news c'e una recensione con molte foto dell'interno, l'unica cosa che non mi convince di quelle foto è il particolare del chip sigma dove la sigla o è sfuocata o è ricreata artificialmente.
restiamo in attesa di altre prove, se confermano il chip sigma xx35 il "coso" diventa molto interessante per chi non ama smanettare con reti wi fi e cose del genere!
 
il prezzo è davvero ottimo, non avra tutte le funzioni del popcorn, hdx ecc... ma costa meno della metà e a quanto pare monta lo stesso chpiset. non ho ancora preso un nmt e forse ho fatto bene ad aspettare così tanto, spete se può leggere anche i dvd originali con un lettore esterno?
 
ciao

scusate ma il prezzodi questo prodotto quanto sarebbe?
non puo' montare hd vero?

Comunque sembra un bel prodotto
 
dalle foto del sito si vede chiaramente che e' un sigma 8635 quindi lo stesso dei NMT (la sfocatura e' dovuta alla pasta del dissipatore che hanno tolto)
 
ma come

Solo questi denari....
Sapevo che dovevo aspettare a prendere il dvico....speriamo solo che non abbia tutte le funzioni del dvico perche' altrimenti mi viene da ....e vabbe' cosa devo fare....ormai l'ho preso
 
CARENZE:
1 NON DECODIFICA IL DTS DI SUO, PER SENTIRE GLI MKV CON TALE AUDIO (USANDO HDMI) SI DEVE PER FORZA DI COSE ATTACCARLO AD UN AVR O (SUPPONGO) AD UN TV CHE DECODIFICA IL DTS ( CONOSCETE TV CHE LO FANNO?)

2 NON E' SPECIFICATO CHE L'HDMI SIA 1.3
 
1)è 1 carenza anche degli nmt o sbaglio?

2) certo può servire a chi possiede una tv molto recente ma poi porterebbe un miglioramento apprezzabile rispetto alle precedenti versioni? forse la saturazione del colore?
 
se non sbaglio nmt come hdx 1000 ed egreat (nn so il popcorn a110) hanno il decodificatore interno dts...quindi sono piu completi.
 
Il dts dovrebbe essere decodificato correttamente SOLO con l'ultimo firmware (già uscito per il popcorn e in attesa per gli altri)
 
se ho ben capito allo stato attuale delle cose se prendo un popcorn 110 con l'ultimo firmware posso sentire l'audio di qualsiasi mkv con la semplice connessione hdmi. invece con il wd avrei bisogno di un ampli che processi l'audio dts con ingresso hdmi visto che il wd non ha altre uscite, giusto?
 
si giusto dovrebbe essere cosi'. poi non so se con altre uscite analogiche riesci a sentire il dts a 2 canali....qualcuno ne sa di piu?
 
Top