Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
M@n ha detto:hai controllato i settaggi?
purtroppo (perche' sono al lavoro) non ho il WD sotto mano ma mi pare che da qualche parte ci sia se si vuole usare l'audio stereo o via HDMI
Mi sa che quello confuso sei tu e non lui... e cosa ne fai di un ampli Hd se poi non hai una fonte esterna che manda il flusso bitstream all'ampli per decodificare lo stream Dolby True HD o DTS HD Master Auidio????lognomo ha detto:Che ti frega che sia compatibile con i formati audio HD se hai un ampli esterno scusa?![]()
E non lo fa no!sebastianvalmont ha detto:Mi interessa che il wdtv mandi il segnale in dolby true hd ecc non in dolby digital e mi pare che al momento non lo faccia....
molotino ha detto:Se volete avere le codifiche HD dal vostro Media Player di certo non le avrete dal WDTV e dovretre investire qualcosa di più in altri prodotti in commercio.![]()