Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Daniel24 ha detto:Scusate, ma esiste un modo per l'avanzamento veloce ad un certo minuto di un filmato?
rickydive ha detto:Ciao e Buone Feste a Tutti !!!!
Come detto in un'altro post arrivato come regalo dalla mia dolcissima mogliettina :smack:
Tornati dalla cena della vigilia, l'ho attaccato semplicemente con i cavi RCA alla TV della camera da letto (un normalissimo TV CRT) e addormentati con un episodio di SG1.
La mattina del 25 preso lo scatolotto e collegato in HDMI al Philippo, in Ottico all'Ampli, e in RCA al ripetitore Wireless.
Attaccato il mio WD-Passport da 250Gb e provati molti file demo:
- Hitachi Demo [1080p].mkv
- LG Four Seasons and Under the Sea [720p]
- LG Splendor of Innervision [720p]
- Panasonic Japanesque [1080p].mkv
- Philips Air Show [720p].mkv
- Philips Air Show [1080p].mpg
- Philips Cityscapes [720p].divx
- Philips Colors of Miami [720p].tp
- Philips Formula1 [720p].mkv
- Pioneer Future [720p].mkv
- Samsung Demo [1080i].ts
- Samsung The Beauty Of Nature [720p].mkv
- Sony Bravia Paint [720p].mkv
- Sony Faszination Natur [1080p].mkv
Sotto il profilo video tutti perfetti, nessun microscatto visibile o blocchi.
Per l'audio invece su alcuni mi ha dato il messaggio a video:
Canale Audio 1 [Non Supportati]
Da cosa può dipendere?
Provati poi video WMV-HD IMAX, tutti perfetti, uno Spettacolo!!!!!
Per divx in formato SD nessun problema.
Foto ok: sincermente non ho notato un così evidente rallentamento (files da 3/4mb)
A presto.
Ricky
Ti spiace spiegare esattamente come ci sei riuscito?francesco73 ha detto:sezione file audio:
sono riuscito a mettere le locandine degli album quando sento gli mp3.
Cover...
Sì, questo funziona tranquillamente.francesco73 ha detto:sezione file foto:
anche in questo caso riesco a vedere l'anteprima delle foto in formato miniatura.
lucolan ha detto:Vuoi dire che se collego il WD TV HD ad una TV CRT non vedo nulla in NTSC ?paglioz ha detto:Si vero...non comporta piu nessun problema il settaggio ntsc pal perche non si ha piu come un tempo il discorso di diversita di segnale nelle vechie tv![]()
obiwankenobi ha detto:Poi... vuoi dirmi che per ogni file MP3 devi fare questa operazione?
O si fa per singolo CD?
La mia TV è compatibile solo con segnali PAL. Quindi in caso di update rischio di non vedere più nulla. Lo stesso problema potrebbe verificarsi se la versione in vendita è già aggiornata.obiwankenobi ha detto:Immagino che la risposta logica sia: se la TV CRT ha la possibilità di leggere i segnali NTSC, il problema non sussiste.
Con mp3tag 2.42 selezioni tutti gli mp3, clicchi col tasto destro sul simbolo della copertina in basso a sinistra, selezioni Aggiungi copertina... e infine salvi. In 3 secondi tutti gli mp3 hanno la loro bella cover.obiwankenobi ha detto:Poi... vuoi dirmi che per ogni file MP3 devi fare questa operazione?
O si fa per singolo CD?
lucolan ha detto:Con mp3tag 2.42 selezioni tutti gli mp3, clicchi col tasto destro sul simbolo della copertina in basso a sinistra, selezioni Aggiungi copertina... e infine salvi. In 3 secondi tutti gli mp3 hanno la loro bella cover.![]()