[Western Digital WDTV HD] (v. 1 e 2) Media Player

lucolan: Il settaggio PAL/NTSC è bloccato solo se si esce via HDMI; via videocomposito il settaggio funziona, quindi anche col nuovo firmware non dovresti avere problemi ad uscire in PAL.

ddirect ha detto:
lucolan: Il settaggio PAL/NTSC è bloccato solo se si esce via HDMI; via videocomposito il settaggio funziona, quindi anche col nuovo firmware non dovresti avere problemi ad uscire in PAL.
OK, grazie del chiarimento ;)

www.robur1904.it ha detto:
fino qui tutto ok , pero' sarebbe bello riuscire a mettere la foto dell'album alla cartella oltre al singolo file.
ciao
Ah, ma credo che il tag ID3v2.3 non lo prevede. :confused:
Oppure si deve mettere una cover jpg con lo stesso nome della directory?!?

Ultima modifica:
con che sistema operativo si può provare ad aprire il WDTV_GPL_Code.zip vorrei provare a vedere di fare qualcosa .
Linux?
io ho xp

scusate, avete detto ke dopo l'aggiornaento del firmware non potete più passare da ntsc a pal e che rimane su ntsc. a me invece rimane su pal... e ovviamente non si può cambiare. xkè su pal?

Primo post, ne approfitto quindi per un saluto generale.

obiwankenobi ha detto:
Per quanto riguarda il (sur)riscaldamento, devo dire che in stand-by (collegato alla rete elettrica e spento da telecomando) non ho notato nulla di anormale: è leggermente caldo, ma nulla più.
Effettivamente non scalda, e ne sono rimasto sorpreso visti i numerosi post che lo davano per "incandescente" :D
Mi sono fatto un'opinione in merito: non è che chi ha scritto ciò ha un hard disk esterno autoalimentato ?
Si spiegherebbe tutto...

Ciao

Ritorno al Firmware originale.

Ragazzi ho definitivamente constatato che il nuovo firmware ha solo aumentato i problemi, ho letto però che resettando lo scatolotto non ritorna al vecchio firmware... come posso fare per fare il downgrade?? :confused: grazie

Ho questo lettore ormai da qualche tempo ma solo in questi giorni sono riuscito ad utilizzarlo, ho visto due film: uno .mkv e l'altro .avi entrambi in alta definizione 720p con audio Ac3, con tutti e due i file ho avuto lo stesso problema e cioè dopo qualche minuto (non sempre gli stessi) il film si blocca e torna al menu, con il primo lo ha fatto due volte una all'inizio e una verso la fine con il secondo due volte all'inizio...

Dato che sono due file completamente diversi ho pensato che il problema fosse altrove, lettore? hard disk? secondo voi da cosa può dipendere?

ps: non ho ancora aggiornato il firmware.

rickydive ha detto:
Io ho un esterno autoalimentato (WD Passport 250gb) e il WD TV HD è solo leggermente tiepido
Visto che molti hanno detto che l'HDD non si spegne mai ho pensato che l'unità WD TV HD doveva continuare ad alimentarlo con conseguente consumo di energia e dissipazione di calore.
O i WD Passport sono particolarmente parchi nei consumi,
o la causa è un'altra come, ad esempio, versioni hardware diverse del WD TV HD,
oppure ... bho :confused:
In effetti la cosa è strana.

Confermo che con il videocomposito il settaggio PAL/NTSC non da problemi si utilizza in PAL anche con il nuovo firmware ' tutto ok come lo era prima per quanto riguarda le TV CRT.

Collegato ad un hd USB autoalimentato Maxxtor da 320 Gb, dopo la visione di due film il mio è appena tiepido (è posizionato verticalmente).

x chi aveva problemi con il cavo ottico

Io ho fatto cosi ed ora va' tutto.
avendo un HT samsung di quelli da poco con lettore dvd incorporato avevo il problema che di ingressi ottici c'è solo uno, quindi dovendoci collegare satellite e wd dovevo scegliere.
poi mi sono ricordato che il mio lcd samnsung ha un'uscita ottica , quindi ho collegato questa al' ht ho settato sul wd stereo invece che ottica ed ora va' tutto che e' una meraviglia. questo naturalmente puo' servire per quelli che avevano problemi con il proprio ampli.
quindi riassumendo l'uscita hdmi del wd trasporta anche l'audio dolby e non solo stereo .
ciao a tutti spero di essere stato utile

Problemino che molto probabilmente (spero) non ha nulla con l'apparecchio in tema.

Con il televisore riportato in firma e con un cavo HDMI da 10 € ho problemi ad andare in 1080p: certe volte funziona, altre sfarfalla, altre ancora non va per nulla.
Il tutto lasciando WD TV su "auto".
Se tento di mettere manualmente 1080p 24Hz l'immagine del setup sfarfalla ...
Se provo ad andare oltre .. non mi ricordo più.
Diciamo che la cosa certa è che su 1080p ho prestazioni altalenanti.

Insomma, potrebbe essere colpa del cavo non di adeguata qualità ?

Grazie
Ciao

Ultima modifica:
Play Album?

Qualcuno voi sa se esiste un modo ordinamento diverso dei file mp3 nelle cartelle? Il player li vede solo in ordine alfabetico.. e non in ordine di brano come dovrebbe essere nell'album.

Mah..

Ciao a tutti....ho provato a vedere un filmato ma mi dice che i sottotitoli non sono supportati...il file del film e quello dei sottotitoli hanno lo stesso nome, quello dei sottotitoli e un .txt...come faccio a vedere i sottotitoli?
Grazie