Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
OK, grazie del chiarimentoddirect ha detto:lucolan: Il settaggio PAL/NTSC è bloccato solo se si esce via HDMI; via videocomposito il settaggio funziona, quindi anche col nuovo firmware non dovresti avere problemi ad uscire in PAL.
Ah, ma credo che il tag ID3v2.3 non lo prevede.www.robur1904.it ha detto:fino qui tutto ok , pero' sarebbe bello riuscire a mettere la foto dell'album alla cartella oltre al singolo file.
ciao
Effettivamente non scalda, e ne sono rimasto sorpreso visti i numerosi post che lo davano per "incandescente"obiwankenobi ha detto:Per quanto riguarda il (sur)riscaldamento, devo dire che in stand-by (collegato alla rete elettrica e spento da telecomando) non ho notato nulla di anormale: è leggermente caldo, ma nulla più.
brucom ha detto:... non è che chi ha scritto ciò ha un hard disk esterno autoalimentato?
Visto che molti hanno detto che l'HDD non si spegne mai ho pensato che l'unità WD TV HD doveva continuare ad alimentarlo con conseguente consumo di energia e dissipazione di calore.rickydive ha detto:Io ho un esterno autoalimentato (WD Passport 250gb) e il WD TV HD è solo leggermente tiepido
Daniel24 ha detto:quello dei sottotitoli e un .txt...come faccio a vedere i sottotitoli?
Grazie