• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Western Digital WDTV HD] (v. 1 e 2) Media Player

galileo1 ha detto:
Salve,
ho provato in tutti i modi a seguire la procedura, ma niente, l'audio non si sente (ac3, aac, dts), c'e' qualcuno che e' riuscito a far funzionare i file .iso con all'interno i file vob ifo ecc.. . Se sì, come e' formata la struttura del file .iso? grazie e auguri a tutti :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

_

Io ho fatto l'iso del dvd di Monsters&Co e si sente benissimo sia ac3 che dts. Per fare l'iso ho usato DVDFab
Prova a controllare bene la connessione del cavo ottico dal WD all'amplificatore perchè io sono diventato matto per 1 settimana pensando a un problema di firmware e invece era il cavo :mad:
 
@felix990 pensavo di essere l'unico ad avere questo problema dopo l'aggiornamento a me adesso alcuni fil di due parti uno si vede l'altro solo audio
 
RiccardoR ha detto:
Senza voler fare polemica con nessuno (stanotte e' poi la notte di Natale!), non capisco l'esigenza di dover sentire l'audio dal solo televisore. Mi sembra abbastanza chiaro che lo scatolotto (cosi' come tutti i NMT) permette di raggiungere livelli di visione e di ascolto ai massimi livelli: ascoltare l'audio in semplice stereo attraverso la TV e' sinceramente "mortificante".

Anzitutto, Buon Natale a tutti anche da parte mia!

Riccardo, abbi pazienza ma un conto é sentirlo "male", un conto é non sentire una mazza...non tutti possono permettersi un home cinema, e magari c'é chi come ha già tutto (internet, adsl, lcd 40" full HD, Western Digital HD) ma non può per problemi di spazio/economici completare il quadro con un bel 5.1...detto questo io per ora ho visto per mancanza di tempo solo un film a 1080p ed é andato tutto liscio come l'olio...peraltro credo che alla luce del prezzo conveniente, direi che questo aggeggio fa il suo onesto lavoro...per quanto riguarda il discorso che a volte qualche file non si vede/sente, direi che é anche accettabile....oh, se no é sufficiente inserire nel lettore blu ray il disco del film e in quel caso va senza un problema...a buon intenditor...
 
Ciao a tutti e buon natale.
Ho una domanda da porvi, il wd hd collegato al sintoamplificatore yamaharx-463 tramite il cavo hdmi sfrutta lo stesso il segnale 5.1?
vi faccio questa domanda perchè al momento l'uscita ottica sembra non funzionare e facendo un po' di prove ho visto che collegando tutto tramite hdmi sul sinto mi appariva la scitta DTS.
Grazie e ciao
 
Ultima modifica:
LO SAPEVO!!!

<<Important product update notes:

Perform the product update with a USB storage drive that does not exceed 320 GB
Make sure the only USB drive connected to WD TV is the USB drive with the product update files>>

Alla fine la mia segnalazione non era campata in aria.


Ma sarebbe stato assai più arguto segnalarlo fin dal primo update.
La chiavetta ok.
I dischi ok.
Ma mai superare i 320 GB (io avevo un tera).

Beh, di buono c'è che pian piano stanno aggiustando il tiro.
E fino a quando non mi si scassa il WD...
 
lucolan ha detto:
Non senti l'audio AAC tramite il decoder esterno oppure non lo senti nemmeno downmixato in stereo?
No! non li sento nemmeno tramite cavo hdmi sul televisore, figurati tramite cavo ottico all' hometeatre che riconosce solo DD DTS e AC3. invece sul computer si sentono benissimo.:)
Comunque poco fa ho provato un file video non HD ma sempre in AAC e riesco a sentirlo sul televisore.:eek:
non capisco perchè :confused:
 
vanhelsing 720p con audio aac non riproduce suoni su lifestyle 48 con connessione ottica.
Non capisco se è un prob del bose o del wdtv.

Sul pc il file va ovviamente.
 
Segnalo che oltre non aver piu la possibilita di modificare il segnale tra ntsc e pal dopo l agiornamento del firmware io continuo a notare la differenza di scuro che si ha quando si passa da modalita auto a modalita personalizzata
 
bottosac ha detto:
Io ho fatto l'iso del dvd di Monsters&Co e si sente benissimo sia ac3 che dts. Per fare l'iso ho usato DVDFab
Ho fatto diverse prove, usando anch'io DVDfab e sono giunto alle seguenti (interessanti ? :cool: ) conclusioni:
se il DVD originale contiene solo una traccia audio allora no problem, la ISO generata funziona benissimo.
Se il DVD originale contiene più di una traccia audio (es. inglese ed italiano) si hanno due casi:
se viene estratta solo una traccia audio (con DVDfab o con DVD shrink si può scegliere le tracce da estrarre) questa NON si sente proprio; l'uscita ottica resta muta (infatti l'ampli non detetta alcun segnale).
Se vengono estratte TUTTE le tracce audio presenti allora funzionano tutte (e si può scegliere quella desiderata dal menu options).
In tutti i casi, per precisione, estraggo solo il titolo principale (visto che comunque il WD non è in grado di gestire né i menu né i titoli secondari del DVD e questo confermato da WD in risposta a una mia domanda). Si noti che lo stesso succede anche quando invece della iso si estrae la cartella video_ts con dentro i VOB (ma questo sembra ovvio visto che il problema è evidentemente collegato a quacosa interno al file VOB, che però non ho tempo di analizzare: non so cosa succeda esattamente quando i programmi summenzionati estraggono i VOB che originariamente hanno più tracce lasciandone solo una).
In generale credo sia relativo al fatto che se si estrae una traccia audio che non è la prima del file VOB originale (a me succede quando inglese è la traccia 1 e italiano la 2 e io estraggo solo la 2), il WD va in palla sull'audio.

Ho già segnalato quanto sopra alla WD. Suggerisco a tutti di segnalare i problemi alla WD visto che se nessuno segnala nessuno eventualmente li risolverà e comunque rispondono sempre.
 
Spettacolo!!!!!

Ciao e Buone Feste a Tutti !!!!

Come detto in un'altro post arrivato come regalo dalla mia dolcissima mogliettina :smack:

Tornati dalla cena della vigilia, l'ho attaccato semplicemente con i cavi RCA alla TV della camera da letto (un normalissimo TV CRT) e addormentati con un episodio di SG1.

La mattina del 25 preso lo scatolotto e collegato in HDMI al Philippo, in Ottico all'Ampli, e in RCA al ripetitore Wireless.

Attaccato il mio WD-Passport da 250Gb e provati molti file demo:
- Hitachi Demo [1080p].mkv
- LG Four Seasons and Under the Sea [720p]
- LG Splendor of Innervision [720p]
- Panasonic Japanesque [1080p].mkv
- Philips Air Show [720p].mkv
- Philips Air Show [1080p].mpg
- Philips Cityscapes [720p].divx
- Philips Colors of Miami [720p].tp
- Philips Formula1 [720p].mkv
- Pioneer Future [720p].mkv
- Samsung Demo [1080i].ts
- Samsung The Beauty Of Nature [720p].mkv
- Sony Bravia Paint [720p].mkv
- Sony Faszination Natur [1080p].mkv

Sotto il profilo video tutti perfetti, nessun microscatto visibile o blocchi.
Per l'audio invece su alcuni mi ha dato il messaggio a video:
Canale Audio 1 [Non Supportati]

Da cosa può dipendere?

Provati poi video WMV-HD IMAX, tutti perfetti, uno Spettacolo!!!!!
Per divx in formato SD nessun problema.
Foto ok: sincermente non ho notato un così evidente rallentamento (files da 3/4mb)

A presto.
Ricky
 
Scusate, ma esiste un modo per l'avanzamento veloce ad un certo minuto di un filmato? Ho il nuovo firmware, ho visto che si può avanzare fino a x16, ma se ho un filmato di 2 ore e voglio iniziare la riproduzione ad 1 ora e mezza non riesco in nessun modo
 
Per quanto riguarda il (sur)riscaldamento, devo dire che in stand-by (collegato alla rete elettrica e spento da telecomando) non ho notato nulla di anormale: è leggermente caldo, ma nulla più.
Inoltre, montando i gommini stretti nella parte destra, come del resto previsto, e quindi potendolo tenere in verticale, lo smaltimento dell'aria calda migliora, e mi sembra ancora meno caldo.


Confermo che con il nuovo firmware non si puà più modificare il settaggio NTSC/PAL (resta fisso su NTSC), ma nel mio caso (collegato in HDMI al plasma Pioneer 435XDE) non comporta alcun problema.
 
Si vero...non comporta piu nessun problema il settaggio ntsc pal perche non si ha piu come un tempo il discorso di diversita di segnale nelle vechie tv
per quanto riguarda le immagini piu scure nessuna novita a riguardo se si usano i settaggi personalizzati in risoluzione?
Ciao
 
paglioz ha detto:
Si vero...non comporta piu nessun problema il settaggio ntsc pal perche non si ha piu come un tempo il discorso di diversita di segnale nelle vechie tv
Vuoi dire che se collego il WD TV HD ad una TV CRT non vedo nulla in NTSC ?:confused:
 
ztop ha detto:
qualcuno ha provato odissea nello spazio 1080p?..

Aggiornamento FW perfettamente riuscito.

In linea generale mi sembra su alcuni titoli (già mensionati) migliorato. Per 2001 Odissea.... adesso non pixella più ma si blocca ogni tot secondi....quindi mi viene da pensare che stiamo andando nella direzione giusta.

Madacascar 1080, che reputo il peggio da far digerire, ancora pixella.

Finalmente hanno sistemato l'aspect ratio, adesso in jast scan vedo tutta l'immagine (in particolare dx e sx)....visto che alcuni sono 2:35.

A proposito buone feste a tutti.
 
Balzac ha detto:
<<Important product update notes:

Perform the product update with a USB storage drive that does not exceed 320 GB

Stavo giusto per chiedere se un 320GB da 2,5 (nello specifico un verbatim) sarebbe stato supportato, visto che lo acquisterei insieme al WD TV HD. Qualcuno di voi usa già questo hd verbatim in coppia con WD TV HD?
In alternativa avrei un maxtor one touch 4 da 500 giga, ma vorrei evitare perché necessita di alimentazione e perché dovrei svuotarlo e riformattarlo :muro: .
Grazie
 
io uso un maxtor one touch da 750 gb e nessun problema, a parte che forse che è un pò lento nelle anteprime delle foto.
 
Top