Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prova a numerarli in sequenza e a creare una playlist.abulafia ha detto:Qualcuno voi sa se esiste un modo ordinamento diverso dei file mp3 nelle cartelle? Il player li vede solo in ordine alfabetico.. e non in ordine di brano come dovrebbe essere nell'album.
Mah..
Verifica se sono rispettate queste condizioni:iDario ha detto:Dato che sono due file completamente diversi ho pensato che il problema fosse altrove, lettore? hard disk? secondo voi da cosa può dipendere?
Non sono compatibili (pag. 67 del manuale)Daniel24 ha detto:Non trovo la cosa da nessuna parte, i file .flv non sono compatibili?
Ho provato ma manco me lo vede
bago ha detto:con che sistema operativo si può provare ad aprire il WDTV_GPL_Code.zip vorrei provare a vedere di fare qualcosa .
Linux?
io ho xp
lucolan ha detto:Verifica se sono rispettate queste condizioni:
[...]
Usa MediaInfo o Avinaptic per leggere le informazioni sui files.iDario ha detto:Intanto grazie per la risposta, non saprei com econtrollare tutti quei paramentri, solo della risoluzione sono sicuro (entrambi 720p)
Acquistato oggi e provato con una SanDisk Cruzer da 16 Gb.lucolan ha detto:Inviterei i possessori del WD TV HD ad indicare marca e modello di pen drive e hard disk compatibili in modo da ampliare questa lista
lucolan ha detto:(pag. 67 del manuale)
Daniel24 ha detto:Dove posso trovare il manuale?
giovi@ ha detto:file wmv-hd