Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Garo ha detto:allora, Il box esterno funziona benissimo! nessunissimo Problema!
si tratta di un LC Power modello: EH-35BE2
bago ha detto:da dts a ac3 io ho usato popcorn MKV audio converter ma cosa strana con gomorra primo file tutto bene ma con il secondo e il terzo dopo la conversione nella prima parte del file solo audio poi solo video ma comunque prova
RiccardoR ha detto:Senza voler fare polemica con nessuno (stanotte e' poi la notte di Natale!), non capisco l'esigenza di dover sentire l'audio dal solo televisore.(...) Non voglio fare i conti in tasca a nessuno ma ritengo che chi lo ha comprato abbia un TV per lo meno HD Ready, un apparato informatico di tutto rispetto (computer, rete, accesso a internet flat, HD vari, ecc.) e probabilmente poche centinaia di euro per un (decente) ampli audio video + casse dovrebbero essere messe in conto fin da subito. Comprata una Ferrari ci andreste in giro attorno all'isolato?
(...)
obiwankenobi ha detto:Non sono ancora riuscito a vedere nel browsing dei titoli nessuna cover,
Suggerimenti?
Le stesse considerazioni che ho fatto io.alino ha detto:Riccardo R io che sono un poveraccio mi accontento di vedere per ora i codec x264 nel televisore e ti assicuro che dagli xvid e divx c'e' mooolta differenza pensa te io intanto l'ho preso solo per questo
Non senti l'audio AAC tramite il decoder esterno oppure non lo senti nemmeno downmixato in stereo?steve57 ha detto:Anche dopo l'aggiornamento e già confermato da qualcun'altro non riusciamo a sentire il codec AAC
kakanite ha detto:Ho trovato il problema, è nella struttura dell'immagine iso, generalmente vengono create 2 sottocartelle 1 cartella video_ts contenente il file vob assieme all'audio e 1 audio_ts vuota. A questo punto occorre trasportare i file della cartella 1 (video_ts) nella cartella con la denominazione del film, in parole povere deve comparire un sola cartella con il titolo ed all'interno tutti i file vob. Prova vedrai che funziona.
Speriamo che con il prossimo aggiornamento riescano a risolvere tutti i problemi inerenti alla gestione dei file vob ed iso, tipo cambio capitoli e menù.