[Western Digital WDTV HD] (v. 1 e 2) Media Player

Confermo:

nessun problema per dischi da 1TB.
E nel caso di migliaia di file da archiviare nessun problema: ci mette del tempo ma data la mole li gestisce egregiamente!
 
bago ha detto:
da dts a ac3 io ho usato popcorn MKV audio converter ma cosa strana con gomorra primo file tutto bene ma con il secondo e il terzo dopo la conversione nella prima parte del file solo audio poi solo video ma comunque prova


Infatti....si vede che bisogna settare qualche cosa.....è possibile che non ci sia modo per convertirlo?????:cry: :cry: :cry: :cry: ...devo per forza avere un home cinema?????:(
 
AC3 e DTS

Senza voler fare polemica con nessuno (stanotte e' poi la notte di Natale!), non capisco l'esigenza di dover sentire l'audio dal solo televisore. Mi sembra abbastanza chiaro che lo scatolotto (cosi' come tutti i NMT) permette di raggiungere livelli di visione e di ascolto ai massimi livelli: ascoltare l'audio in semplice stereo attraverso la TV e' sinceramente "mortificante". Non voglio fare i conti in tasca a nessuno ma ritengo che chi lo ha comprato abbia un TV per lo meno HD Ready, un apparato informatico di tutto rispetto (computer, rete, accesso a internet flat, HD vari, ecc.) e probabilmente poche centinaia di euro per un (decente) ampli audio video + casse dovrebbero essere messe in conto fin da subito. Comprata una Ferrari ci andreste in giro attorno all'isolato?
Oltretutto convertire il DTS in DD, quasi sempre diminuisce la qualita' e la dinamica del suono.

Per quanto riguarda il connettore digitale ottico, avevo gia' fatto notare come la presa, abbastanza incassata e molto vicina ad un profilo in plastica, impedisca la corretta connessione di cavi con spinotto grande. Nel caso del WD TV e' meglio utilizzare cavi ottici con spinotto piccolo che si inserisce piu' facilmente.

Buon Natale a tutti!
 
.......non capisco l'esigenza di dover sentire l'audio dal solo televisore.......


In linea di massima concordo con te, nel mio caso invece l'audio veicolato su HDMI permette di vedere e sentire il WDtv su tutti i plasma della casa (collegati tramite switcher e splitter hdmi) cosa altrimenti non realizzabile.
Buon Natale
 
ntsc/pal

Buon Natale a tutti quanti...
Come mai dopo che ho messo il nuovo firmware non posso piu settare tra ntsc e pal e mi resta solo ntsc?
Grazie a tutti quanti
Ciao
 
Buon natale a tutti!!!


Guarda caso sotto l'albero il buon vecchio papà natale mi ha messo un wdtv...

nr di serie WD00AVP

Per ora collegato con hdmi al plasma 50" e via ottica al bose lifestyle.

che dire 720p meravigliosi, ne avrò provati una dozzina.

Stò scaricando dei trailer 1080p, poi vi facio sapere la mia esperienza.

Per ora non ho Agg il FW perchè non ne sento ancora la necessità e ho letto che ha creato più prob che soluz!
 
RiccardoR ha detto:
Senza voler fare polemica con nessuno (stanotte e' poi la notte di Natale!), non capisco l'esigenza di dover sentire l'audio dal solo televisore.(...) Non voglio fare i conti in tasca a nessuno ma ritengo che chi lo ha comprato abbia un TV per lo meno HD Ready, un apparato informatico di tutto rispetto (computer, rete, accesso a internet flat, HD vari, ecc.) e probabilmente poche centinaia di euro per un (decente) ampli audio video + casse dovrebbero essere messe in conto fin da subito. Comprata una Ferrari ci andreste in giro attorno all'isolato?
(...)

Perdona se ho evitato il quote integrale ma non è ammesso.
Nel caso avessi "limato" troppo
non farti scrupoli a farmelo notare.
:)

Ma per arrivare all'essenza del messaggio...
lo scatolotto NON E' UNA FERRARI.
Non funziona come metafora perchè lo scatolotto è, paragonato magari al popcorn-hour, meno performante (almeno per adesso) e meno accessoriato.
E MOLTO MENO CARO (per fortuna).
Trovare persone che non siano dotate di ampli non credo che sia un caso.
Molti (credo moltissimi in realtà) hanno scelto il WD perchè più economico sul mercato rispetto ai concorrenti per la questione HD.
In questa frangia di mercato trovare persone senza amplificatore non sarà difficile.

Poi altri invece lo avranno e ben venga.

...


A ben vedere questa non è una rimostranza.
Ma un discorso è il dato di fatto, per altro credo anche dichiarato dalla casa madre, un discorso è dire che la possibilità di ascoltare tracce audio di DTS atttraverso ampli risulti "indolore".
Io l'esigenza di ascoltarlo attraverso un televisore (potrebbe benissimo essere un hdready da 449 euro... od un secondo televisore come citato da altri -assai più fortunati- ;-) ) con mkv la comprendo.
La comprendo eccome, anche se non è il mio caso.
E se fossero capaci di trasmettere il segnale via HDMI al televisore (pur se "mortificato")...credo che farebbero felici molte persone in questo (ed altri) forum.


E comunque niente polemiche..ci mancherebbe!

@ Paglioz: questa mi mancava...!! Ma almeno riesci a vedere? O vedi in bianco e nero ? o cosa???
:D
 
Non sono ancora riuscito a vedere nel browsing dei titoli nessuna cover, né dei CD audio, né dei DVD. Sul sito WD nella presentazione del prodotto fanno vedere una immagine in cui i film sono tutti dotati della loro brava cover, ma non riesco a capire (saranno le abbondanti libagioni :D) come riuscirci.

Suggerimenti?
 
obiwankenobi ha detto:
Non sono ancora riuscito a vedere nel browsing dei titoli nessuna cover,
Suggerimenti?

si interesserabbe anche a me riuscir a mttere la locandina del film al posto dell'icona del file.
 
Ultima modifica:
chiedo venia, pensavo che se il quote fosse piccolo non ci fossero problemi, cmq ho editato e colgo l'occasione per rifare gli auguri a tutto lo staff.
 
Riccardo R io che sono un poveraccio mi accontento di vedere per ora i codec x264 nel televisore e ti assicuro che dagli xvid e divx c'e' mooolta differenza pensa te io intanto l'ho preso solo per questo,sono pazzo secondo te? al posto di prendere l'ennesimo lettore stand alone da 60-70 euro ci ho aggiunto qualcosina e quando avro un lcd o un plasma e l'home theater saro' gia' apposto e sono contento anche cosi' con i miei subs negli MKV che prima vedevo solo nel pc....:)
 
alino ha detto:
Riccardo R io che sono un poveraccio mi accontento di vedere per ora i codec x264 nel televisore e ti assicuro che dagli xvid e divx c'e' mooolta differenza pensa te io intanto l'ho preso solo per questo
Le stesse considerazioni che ho fatto io. ;)
Hai provato xvid con matrici custom che molti lettore standalone non digeriscono?

Ciao e buon Natale.
 
@ BALZAC: si si vedo benissimo... cosastrana....ma non posso editare quella voce li...in pratica se clicco sulla voce ntsc/pal non succede assolutamente nulla...non si apre la pagina per selezionare pal o ntsc...
quindi resta fisso in ntsc ma vedo i fim assolutamente in modo perfetto...
e che roba e'? :)
 
salve a tutti. ho ricevuto un western digital hdtv media player con firmware base. dopo averci giocato un po vedendo alcuni film in mkv (ke si vedevano benissimo, ma in alcuni nn sentivo l'audio), ho aggiornato il firmware portandolo a 1.01.01 e per mia sfortuna, ho potuto notare che alcuni film visionati prima non riuscivo più a vederli: praticamente schermo nero e audio ke però si sente. HELP.
 
AAC --> AC3

Ciao a tutti, anch'io sono un possessore del gioiellino in questione :)
Anche dopo l'aggiornamento e già confermato da qualcun'altro non riusciamo a sentire il codec ACC :cry: allora vi chiedo, come trasformarlo in AC3 ? ;)
ciao !
 
file .iso e audio

kakanite ha detto:
Ho trovato il problema, è nella struttura dell'immagine iso, generalmente vengono create 2 sottocartelle 1 cartella video_ts contenente il file vob assieme all'audio e 1 audio_ts vuota. A questo punto occorre trasportare i file della cartella 1 (video_ts) nella cartella con la denominazione del film, in parole povere deve comparire un sola cartella con il titolo ed all'interno tutti i file vob. Prova vedrai che funziona.

Speriamo che con il prossimo aggiornamento riescano a risolvere tutti i problemi inerenti alla gestione dei file vob ed iso, tipo cambio capitoli e menù.

Salve,
ho provato in tutti i modi a seguire la procedura, ma niente, l'audio non si sente (ac3, aac, dts), c'e' qualcuno che e' riuscito a far funzionare i file .iso con all'interno i file vob ifo ecc.. . Se sì, come e' formata la struttura del file .iso? grazie e auguri a tutti :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:



_
 
Top