Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Daniel24 ha detto:Scusate, ma esiste un modo per l'avanzamento veloce ad un certo minuto di un filmato?
rickydive ha detto:Ciao e Buone Feste a Tutti !!!!
Come detto in un'altro post arrivato come regalo dalla mia dolcissima mogliettina :smack:
Tornati dalla cena della vigilia, l'ho attaccato semplicemente con i cavi RCA alla TV della camera da letto (un normalissimo TV CRT) e addormentati con un episodio di SG1.
La mattina del 25 preso lo scatolotto e collegato in HDMI al Philippo, in Ottico all'Ampli, e in RCA al ripetitore Wireless.
Attaccato il mio WD-Passport da 250Gb e provati molti file demo:
- Hitachi Demo [1080p].mkv
- LG Four Seasons and Under the Sea [720p]
- LG Splendor of Innervision [720p]
- Panasonic Japanesque [1080p].mkv
- Philips Air Show [720p].mkv
- Philips Air Show [1080p].mpg
- Philips Cityscapes [720p].divx
- Philips Colors of Miami [720p].tp
- Philips Formula1 [720p].mkv
- Pioneer Future [720p].mkv
- Samsung Demo [1080i].ts
- Samsung The Beauty Of Nature [720p].mkv
- Sony Bravia Paint [720p].mkv
- Sony Faszination Natur [1080p].mkv
Sotto il profilo video tutti perfetti, nessun microscatto visibile o blocchi.
Per l'audio invece su alcuni mi ha dato il messaggio a video:
Canale Audio 1 [Non Supportati]
Da cosa può dipendere?
Provati poi video WMV-HD IMAX, tutti perfetti, uno Spettacolo!!!!!
Per divx in formato SD nessun problema.
Foto ok: sincermente non ho notato un così evidente rallentamento (files da 3/4mb)
A presto.
Ricky
Ti spiace spiegare esattamente come ci sei riuscito?francesco73 ha detto:sezione file audio:
sono riuscito a mettere le locandine degli album quando sento gli mp3.
Cover...
Sì, questo funziona tranquillamente.francesco73 ha detto:sezione file foto:
anche in questo caso riesco a vedere l'anteprima delle foto in formato miniatura.
lucolan ha detto:Vuoi dire che se collego il WD TV HD ad una TV CRT non vedo nulla in NTSC ?paglioz ha detto:Si vero...non comporta piu nessun problema il settaggio ntsc pal perche non si ha piu come un tempo il discorso di diversita di segnale nelle vechie tv![]()
obiwankenobi ha detto:Poi... vuoi dirmi che per ogni file MP3 devi fare questa operazione?
O si fa per singolo CD?
La mia TV è compatibile solo con segnali PAL. Quindi in caso di update rischio di non vedere più nulla. Lo stesso problema potrebbe verificarsi se la versione in vendita è già aggiornata.obiwankenobi ha detto:Immagino che la risposta logica sia: se la TV CRT ha la possibilità di leggere i segnali NTSC, il problema non sussiste.
Con mp3tag 2.42 selezioni tutti gli mp3, clicchi col tasto destro sul simbolo della copertina in basso a sinistra, selezioni Aggiungi copertina... e infine salvi. In 3 secondi tutti gli mp3 hanno la loro bella cover.obiwankenobi ha detto:Poi... vuoi dirmi che per ogni file MP3 devi fare questa operazione?
O si fa per singolo CD?
lucolan ha detto:Con mp3tag 2.42 selezioni tutti gli mp3, clicchi col tasto destro sul simbolo della copertina in basso a sinistra, selezioni Aggiungi copertina... e infine salvi. In 3 secondi tutti gli mp3 hanno la loro bella cover.![]()