Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
caesar70 ha detto:quoto e' presto per il BD, prendetevi un oppo 983 e godetevi al massimo i DVD, per il BD ne riparliamo a natale 2010 quando sara' finalmente un prodotto maturo, costeranno 150 euro invece di 400 e con prestazioni migliori di quelli attuali, ci saranno tanti supporti in affitto allo stesso prezzo di un dvd di oggi. Insomma: non vi affannate a corrergli incontro, aspettate che arrivi lui da noi
mystero60 ha detto:moderare il linguaggio?spiegami xchè questa non l'ho capita
mystero60 ha detto:guarda mi secca fare polemiche,se non ti va non mi parlare punto e basta
mystero60 ha detto:con tutto quello che succede ti vai ad occupare di una parola che ho detto?ma dove vivi, ma guarda questo
juicytruckdriver ha detto:io aggiungerei alla lista anche il Sony STR DG 720, Che ne dite?
juicytruckdriver ha detto:....il Sony STR DG 720 (Decodifica PCM lineare a 8 canali tramite HDMI). Che ne dite?
Quelli della serie SRX001, per intenderci il 5001, 6001, 7001 e mi fermerei così. A trovarli verificando che il prezzo che si riesce a spuntare non rientri nella "propria" idea di "caro"jay_74 ha detto:Altri modelli Marantz non troppo cari ?