Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
caesar70 ha detto:quoto e' presto per il BD, prendetevi un oppo 983 e godetevi al massimo i DVD, per il BD ne riparliamo a natale 2010 quando sara' finalmente un prodotto maturo, costeranno 150 euro invece di 400 e con prestazioni migliori di quelli attuali, ci saranno tanti supporti in affitto allo stesso prezzo di un dvd di oggi. Insomma: non vi affannate a corrergli incontro, aspettate che arrivi lui da noi
mystero60 ha detto:moderare il linguaggio?spiegami xchè questa non l'ho capita
mystero60 ha detto:guarda mi secca fare polemiche,se non ti va non mi parlare punto e basta
mystero60 ha detto:con tutto quello che succede ti vai ad occupare di una parola che ho detto?ma dove vivi, ma guarda questo
juicytruckdriver ha detto:io aggiungerei alla lista anche il Sony STR DG 720, Che ne dite?
juicytruckdriver ha detto:....il Sony STR DG 720 (Decodifica PCM lineare a 8 canali tramite HDMI). Che ne dite?
Quelli della serie SRX001, per intenderci il 5001, 6001, 7001 e mi fermerei così. A trovarli verificando che il prezzo che si riesce a spuntare non rientri nella "propria" idea di "caro"jay_74 ha detto:Altri modelli Marantz non troppo cari ?