Duke Fleed
New member
Andrò a vederlo stasera in digitale al CineCity, a presto su questo thread per le mie impressioni. Confesso che non m'aspetto un granché... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Duke Fleed ha detto:Confesso che non m'aspetto un granché...![]()
| Spoiler: |
A questa battuta del film: Militare: Ragazzo, corriamo, MA STAI DIETRO DI ME MI RACCOMANDO! Io avrei risposto: Si certo, se arriva The Fallen alto come un palazzo e ci si piazza davanti, io sto dietro di te e non ho nulla da temere... MA FAMMI IL PIACERE! |
Alessandro Pecorelli ha detto:...il film è l'estremizzazione del primo privata della trama per venire in contro alle capacità mentali medie del bimbominkia...
Magico Ale!!!Alessandro Pecorelli ha detto:...perchè megan fox lavora in una chopper factory in posizione (leggi mio cognome) su un chopper...
e come fanno a volare le renne di Babbo Natale?Alessandro Pecorelli ha detto:perchè una chevrolet camaro che occupa circa 10m3 arriva ad occuparne 100 nella modalità robot? da dove lo prende l'altro materiale?![]()
Alessandro Pecorelli ha detto:perchè megan fox lavora in una chopper factory in posizione (leggi mio cognome) su un chopper, che competenze ha?![]()
stazzatleta ha detto:e come fanno a volare le renne di Babbo Natale?![]()
si ma insieme al bagaglio genetico non si trasmettono competenze quali le saldature o l'aerografia, secondo me quel gran volpino del papi la usa come pubblicità!stazzatleta ha detto:se non ricordo male il di lei babbo faceva il "meccanico" quindi geneticamente ne sa quanto basta![]()
Alessandro Pecorelli ha detto:perchè megan fox lavora in una chopper factory in posizione (leggi mio cognome) su un chopper, che competenze ha?![]()
| sebbene continuino a non andarmi giù le scene demenziali della madre di Sam, |
| L'unica cosa che non ho compreso è che ci faceva Blackout nel film se nel primo è stato fatto fuori da Lennox e co., bah, chissà, magari era un altro decepticon. |
| a parte le odiose scene demenziali che si potevano risparmiare |
Alessandro Pecorelli ha detto:il film è l'estremizzazione del primo privata della trama per venire in contro alle capacità mentali medie del bimbominkia.
| la morte di Optimus Prime |
| troppe parolacce e riferimenti sessuali e troppe scene dove si vedono o si parla di morti |