bongrandrea79
New member
fa sempre piacere leggere tanta emozione quando capita un forumista alle prese con il primo vpr!! GRANDEEEE

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bongrandrea79 ha detto:tanta emozione quando capita un forumista alle prese con il primo vpr!! GRANDEEEE![]()
![]()
venturatz ha detto:E' vero, è il mio primissimo VPR, ma non pensavo che potesse fare un effetto del genere. Tant'e' che la mia consorte, richiamata dal mio ululato proveniente dalla taverna, corre giù e... rimane a bocca aperta anche lei.
Marco75 ha detto:Hai la tavernaaaa ? e che stavi aspettando a mettere un bel vpr ???![]()
Se è quello per cui le partite non si vedono benissimo, è il difetto (lieve) che parlavo sopragsagen ha detto:l'unico difetto per il quale sentirei l'esigenza di cabiarlo è la mancanza del Motion flow.
Complimenti e benvenuto nel "Club HW10"!venturatz ha detto:Finalmente... dopo mesi di attesa (soprattutto per risparmiare i soldi necessari...) sono riuscito a mettere le mie avide mani sopra il tanto sospirato Sony Hw10........
Posso anche essere d'accordo con questa affermazione.revenge72 ha detto:Rilevare il gamma e pretendere che sia corretto in assoluto con l' iris attivo è IMHO una pia illusione....
Ciao Walter,ben venga il confronto di esperienze!Sentiamoci in M.P. per trovarci.Alloesio Walter ha detto:non dimenticatevi di mesono anch'io di Torino.............
Io lo ho usato e l' allineamento ottenibile è praticamente perfetto.Marco75 ha detto:usate l' allineamento sub-pixel ?..