Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gsagen ha detto:Sky HD non è inguardabile senza scaler, ma nello sport si sente parecchio la mancanza del MotionFlow...
Quindi se ti droghi parecchio con lo sport è consigliabile un modello con MotionFlow o l'accoppiata ad uno scaler serio.
Con l'uscita dell'85 forse trovi un 80 a prezzo interessante![]()
friend ha detto:Salve a tutti.
Ho notato, pochi giorni fa, un generale e improvviso calo di...bo', luminosita'
Be', meglio sostituire la lampada che qualcosa di piu' serio...credo che la lampada costi sui 300/350 euro, vero? Ma non sono neanche sicuro che dipenda da quello...morelli ha detto:Non voglio assolutamente portart sfigama quando successe a me con il vecchio VPR poco dopo implose la lampada con successiva sostituzione.
ennio1 ha detto:adesso a 4MT. di base con HW10,sempre nel buio catacombale piu' assoluto.
Molti storcono il naso e vanno giu' di cifre,di lumen,di nits,di Projector calculator,ecc......e mi piace cosi'...anche se ovviamente quando proietto per prova su base di soli 3MT. la qualita' generale d'immagine e' un'altra