[Sony VPL-HW10]

Mi hai incuriosito e proverò dargli un'occhiata. Però l'x.v dovrebbe essere un gamut esteso ed anche la sorgente dovrebbe essere compatibile perché l'impostazione abbia un senso, o no?
 
avrei una domanda...

entro una settimana ho intenzione di portarmi a casa un vpr....

ma sono indeciso tra hw10 ed un ptae3000..... fin qui tutto bene...

poi nel mercatino ho visto disponibile un vw60 usato con piu o meno 400 ore versione giapponese ma alimentazione a 220( quindi senza bisogno di trasformatore....)


il mio dubbio è questo meglio un hw10 nuovo o un vw60 usato....
 
stillman ha detto:
...il mio dubbio è questo meglio un hw10 nuovo o un vw60 usato....
Ti consiglio di aspettare un po' perchè, con l'entrata sul mercato del nuovo 85, potresti trovare l'80 a prezzi moooolto interessanti!
m.massimo ha detto:
...Però l'x.v dovrebbe essere un gamut esteso ed anche la sorgente dovrebbe essere compatibile...
infatti l'opzione si attiva solo se la sorgente gli manda il segnale di compatibiltà
 
Intanto aspetta che presentino il nuovo 85 al Top Audio. Dopo di che, una volta commercializzato, sicuramente l'80 sarà ribassato. A quel punto valuti.
Io cmq un giretto al Top Audio lo farei perchè ci sono molte novità. Per es. sembra che l'ultimo nato Sharp (XV-Z15000) abbia un nero da primato ad un prezzo di circa 2400 euro.
Vedi tu, ma prima di comprare un vpr, andare a vederne diversi non fa male, soprattutto se il prescelto, nonostante sia una bellissima macchina, ha già un anno di età.
Ciao
 
Bene bene....
Mi sa sa che questa volta Sarà la mia prima volta al TAV.

Dopo tutto sono solo 190km

Sapete se ci Sarà anche il nuovo hw15
 
...intanto dai un'occhiata al pdf (hw15) che ho postato nel suo 3d.:)

Ma guarda guarda che intanto l'HW10 online (DE) si trova a 1450 euro+iva.
Sara' mica perche' e' uscito l'HW15?;) :D
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, attualmente possiedo un Epson TW-980 e sarei intenzionato a cambiare proiettore...i due esemplari a cui sono interessato sono appunto il sony hw10 e il panasonic ptae-3000...quello che mi chiedo é: la differenza con il mio proiettore attuale è piuttosto evidente? ne vale la pena? Grazie mille :)
 
nonnovi ha detto:
Ciao a tutti, attualmente possiedo un Epson TW-980 e sarei intenzionato a cambiare proiettore...
la differenza è abissale.Cmq t consiglio d aspettare l'avvento del 15,*** già il solo controllo del gamma fine (ke il 10 non ha) è un plus da non sottovalutare.X non parlare poi dell'iris rinnovato...
 
Ciao a tutti, ho un videoproiettore SONY VPL-HW10 e attualmente posseggo uno schermo 16:9 con telo da 202cm e ingombro 250cm., vorrrei cambiarlo con un 21:9, dovendo cambiare casa e tra le alternative avevo notato il FASHION VELVET WIDE della SCREENLINE e più esattamente il MODELLO 250, di larghezza 250cm. e altezza 107cm. per un ingombro totale di 263 x120, siccome non sono un esperto nei vari calcoli da fare, per intenderci distanza di visione e cosi via volevo chiederti se in base alle caratteristiche della stanza che sto per descrivervi e possibile optare per il modello di schermo che avrei scelto.
LARGHEZZA PARETE: mt.3,72,però andrà a diminuire per dei tube traps che andrò ad installare del diametro di 29 e 22.
ALTEZZA PARETE mt.2,66, di cui 136 cm. verranno occupate da un tavolino porta elettroniche (40 cm.), dal centrale (HTM61=20 cm.) e dal plasma fissato al muro (76 cm.), per cui dal soffitto a scendere avrei a disposizione ancora 130 cm.
DISTANZA OCCHI/SCHERMO mt. 3,88
DISTANZA VPR/SCHERMO mt. 3,79
Secondo voi in base a queste misure e allo zoom del SONY, quale schermo 21:9, è possibile acquistare?

Ciao.
Antonio.
 
Il tiraggio del Sony è dichiarato su Projectorcentral è 1,41; ne consegue che la base massima da 379 cm sarebbe di (3,79/1,41=) 2,69 mt; la distanza minima da cui ottieni una base da 250 cm sarebbe di 3,53 mt (2,50*1.41).

Ciao
 
Grazie REVENGE, per cui posso optare per quello schermo o azzardare per uno più grande? E riguardo all'altezza della parete che ho a disposizione che mi dici?
 
Ultima modifica:
Amici ciaooooooooooo.....mi sono riletto 3 volte tutto il post......sarei intenzionato ad acquistare pure io il sony hw10...mi chiedevo...anzi vi chiedevo...come si comporta il gioiellino con sky, sky hd sia cinema che sport?? è un bel vedere??? problemi nel vedere calcio o sport per la mancanza del motionflow non ce ne sono??
grazie per le eventuali risposte....
 
Top