Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
anche io stessi dispositivi (e forse i pixel di cui sopra li vedo perche' purtroppo sono a 2 metri dalla tv...).
ma quand'e' che conviene vedere contenuti tipo netflix dal lettore Sony anziche' dalla tv direttamente? per esempio conviene collegare alla rete via cavo il lettore o la tv?
ho diverse difficolta' a vedere hd esterni se collegati alla tv..........[CUT]
A me invece come problema ogni tanto non mi parte l hdr con i film...devo resettarlo a impostazioni di fabbrica per risolvere il problema...insomma una menata
É giá la seconda volta in un mese di vita che me lo fa
Appunto, ed era questo che mi frenava dall'acquisto; poi però indagando ho scoperto che sulla mia tv, per quanto recente, il DV non potrei visionarlo a prescindere, quindi taglio la testa al toro e l'x800 lo compro lo stesso.
Anche perché mi pare di capire che le major per ora stiano favorendo l'HDR.
Ma dice anche che l’eventuale aggiornamento via firmware è riservato ai tv, mentre per le unità esterne sarà necessario il supporto al formato HDMI 2.1Qui si dice che arriverà l'hdr 10+
Ma dice anche che l’eventuale aggiornamento via firmware è riservato ai tv, mentre per le unità esterne sarà necessario il supporto al formato HDMI 2.1