Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
anche io stessi dispositivi (e forse i pixel di cui sopra li vedo perche' purtroppo sono a 2 metri dalla tv...).
ma quand'e' che conviene vedere contenuti tipo netflix dal lettore Sony anziche' dalla tv direttamente? per esempio conviene collegare alla rete via cavo il lettore o la tv?
ho diverse difficolta' a vedere hd esterni se collegati alla tv..........[CUT]
A me invece come problema ogni tanto non mi parte l hdr con i film...devo resettarlo a impostazioni di fabbrica per risolvere il problema...insomma una menata
É giá la seconda volta in un mese di vita che me lo fa
Appunto, ed era questo che mi frenava dall'acquisto; poi però indagando ho scoperto che sulla mia tv, per quanto recente, il DV non potrei visionarlo a prescindere, quindi taglio la testa al toro e l'x800 lo compro lo stesso.
Anche perché mi pare di capire che le major per ora stiano favorendo l'HDR.
Ma dice anche che l’eventuale aggiornamento via firmware è riservato ai tv, mentre per le unità esterne sarà necessario il supporto al formato HDMI 2.1Qui si dice che arriverà l'hdr 10+
Ma dice anche che l’eventuale aggiornamento via firmware è riservato ai tv, mentre per le unità esterne sarà necessario il supporto al formato HDMI 2.1