Sony UBP-X800 il primo lettore UHD 4K sbarca finalmente sul mercato

Quante probabilità ci sono che al Black friday si trovi anche a meno dell’attuale prezzo?
Io stavo pazientando apposta, ormai siamo a ridosso di quel periodo e magari tra le mega-offerte ci rientra anche questo, voi che dite?

Ultima modifica:
Jvc 990 Rs35 (quindi full hd) ... Agganciato senza problemi...sia in modalita diretta mediante il cavo hdmi Celerity (ha una usb che lo alimenta) che tramite pre Emotiva con cavo tradizionale.

I problemi li ha solo con i Jvc 2017 in 4k o anche full hd?

Il lettore come si comporta con le tv full HD? :)
Non so se è il posto giusto dove chiedere, ma è possibile renderlo region free anche per il Blu Ray ?

Ragazzi l'ho trovato all'incredibile prezzo di 256 euro, non ho saputo resistere, ordinato al volo:D! Se qualcuno è interessato me lo dica che gli invio il link diretto al negozio online...

Si spedizione inclusa. Ecco a te il link:
http://www.jetelettronic.com/lettori-blu-ray/22026-sony-ubpx800-lettore-nativo-4k-ultra-hd-blu-ray-disc-hi-res-audio-wireless-multiroom-bluetooth-audio-sony-bd-dvd-cd-2160p-71c-wi-4548736042957.htmlà

Dopo aver visto un altro BluRay UHD confermo le impressioni iniziali è un lettore davvero fantastico, qualità video inappuntabile e molto veloce nei caricamenti. Ho fatto alcune prove facendogli fare la conversione in PCM anzichè lasciarla fare al Marantz SR7007 in bitstream e devo dire che mi è sembrato di sentire un timbro un po' più chiaro e dettagliato.

Voi come lo usate per l'audio dei blu-ray usate bitstream o uscita PCM?

Ultima modifica:
Dopo aver visto un altro BluRay UHD confermo le impressioni iniziali è un lettore davvero fantastico, qualità video inappuntabile e molto veloce nei caricamenti. Ho fatto alcune prove facendogli fare la conversione in PCM anzichè lasciarla fare al Marantz SR7007 in bitstream e devo dire che mi è sembrato di sentire un timbro un po' più chiaro e det..........[CUT]

ri-confermo tutto.
io bitstream.

appena ordinato da unieuro a 239€...

se a qualcuno interessa...
costo 287,90€
sconto 5% solo oggi 14,39€
coupon "SCONTO10EURO" 10€
totale 263,51€

io avevo anche 24€ sulla carta unieuro per aver preso il 65“ xe90
(amazon ha subito adeguato il prezzo a 273€, cioè il 5% di sconto unieuro...)

Ultima modifica: