Dopo poco più di 6 mesi di servizio, devo purtroppo rassegnarmi all'idea che il mio X800 sia irrimediabilmente difettoso.
Quelli che all'inizio sembravano sporadici "difetti di gioventù" sono ormai diventati la norma durante la riproduzione di qualunque disco 4K (e in un paio di occasioni anche di normali blu-ray) cerchi di dargli in pasto: difficoltà di lettura con relativo messaggio "impossibile riprodurre questo disco", rallentamenti e blocchi ripetuti durante la tutta visione, salti in avanti di interi minuti di film, blocchi durante l'avanzamento e il riavvolgimento rapido... in pratica non riesco più a vedere un film dall'inizio alla fine senza incorrere in almeno 8-10 interruzioni, risolvibili solo dopo numerosi stop e riavvii, espulsioni del disco, spegnimenti e riaccensioni del lettore. Roba da farti passare tutta la voglia.
Addirittura un film (Codice d'onore, tra l'altro proprio della stessa Sony) non riesce nemmeno a farlo partire. Si sente solo il disco girare faticosamente e a vuoto per qualche minuto, poi compare il solito messaggio "impossibile riprodurre" e si blocca tutto. Inutile dire che lo stesso disco, come tutti gli altri del resto, viene letto senza alcuna difficoltà dalla Xbox, quindi non sto parlando di chissà quale lettore esotico e super costoso.
Il solo pensiero di dover entrare nel circolo vizioso dell'assistenza mi terrorizza, mi vedo già senza lettore per mesi!

Nessun altro ha avuto la "fortuna" di incappare in problemi simili?