alcaputo
New member
Ormai il 955 si trova in giro a meno di 1300 euro. Sapreste dirmi se a questo punto il 905 è di gran lunga superiore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E a parità di prezzo tra il sony w828 e il w955? Bel dilemma
Comunque i prezzi stanno precipitando, io aspetto ancora qualche mese così scendono ulteriormente
è lo stesso ragionamento che ho fatto io. Ho deciso di prendere un ottimo led 55 pollici(quello che ho ora è un 46 preso circa 7 anni fa), spendendo poco cercando un prodotto di qualità. Direi che il w828 risponde in pieno a queste caratteristiche e spero tra qualche mese di prenderlo sui 1000€al momento l'828 si trova 200 euro in meno (online) intorno ai 1100. E a leggere alcune recensioni "ufficiali" è da preferire di gran lunga (poi probabilmente è vero che si esagera e che gli upgrade hanno migliorato la situazione per il 955). La mia indecisione è se andare a prendere l'x8508 e approdare così subito all'UHD o invece rimand..........[CUT]
ottimo acquisto![]()
personalmente preferisco il w955,ma la preferenza è anche dettata dalle mie esigenze,l'ottimo angolo di visione mi fa molto comodo viste le posizioni in cui a volte lo guardo,la parte audio,migliore rispetto all'828 ed i colori che cmq almeno io prediligo sul w955.Mi state facendo venire il dubbio anche a me, ballottaggio tra w828 e w955![]()
il nero è solo più alto,non è un problema,oggi appare tale per via di confronti per certi versi illegittimi con il w905 e per commenti campati in aria,alla fine il w955 ne è uscito in modo del tutto ingiustificato come un pessimo tv,nulla di più sbagliato.Quello che interessa a me, nell'ordine, è:
-Qualità hd calcio e cinema
-Ps3 e in futuro ps4
-La smart tv non so effettivamente quanto la userei ma è meglio averla buona
-3D, anche qui non so quanto realmente lo utilizzerei, però spero sia di qualità
Ad oggi andrei sul w828 perchè costa meno e sembra un pò migliore del w955. Di quest'ultimo indubbia..........[CUT]