Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E a parità di prezzo tra il sony w828 e il w955? Bel dilemma
Comunque i prezzi stanno precipitando, io aspetto ancora qualche mese così scendono ulteriormente
è lo stesso ragionamento che ho fatto io. Ho deciso di prendere un ottimo led 55 pollici(quello che ho ora è un 46 preso circa 7 anni fa), spendendo poco cercando un prodotto di qualità. Direi che il w828 risponde in pieno a queste caratteristiche e spero tra qualche mese di prenderlo sui 1000€al momento l'828 si trova 200 euro in meno (online) intorno ai 1100. E a leggere alcune recensioni "ufficiali" è da preferire di gran lunga (poi probabilmente è vero che si esagera e che gli upgrade hanno migliorato la situazione per il 955). La mia indecisione è se andare a prendere l'x8508 e approdare così subito all'UHD o invece rimand..........[CUT]
ottimo acquisto![]()
personalmente preferisco il w955,ma la preferenza è anche dettata dalle mie esigenze,l'ottimo angolo di visione mi fa molto comodo viste le posizioni in cui a volte lo guardo,la parte audio,migliore rispetto all'828 ed i colori che cmq almeno io prediligo sul w955.Mi state facendo venire il dubbio anche a me, ballottaggio tra w828 e w955![]()
il nero è solo più alto,non è un problema,oggi appare tale per via di confronti per certi versi illegittimi con il w905 e per commenti campati in aria,alla fine il w955 ne è uscito in modo del tutto ingiustificato come un pessimo tv,nulla di più sbagliato.Quello che interessa a me, nell'ordine, è:
-Qualità hd calcio e cinema
-Ps3 e in futuro ps4
-La smart tv non so effettivamente quanto la userei ma è meglio averla buona
-3D, anche qui non so quanto realmente lo utilizzerei, però spero sia di qualità
Ad oggi andrei sul w828 perchè costa meno e sembra un pò migliore del w955. Di quest'ultimo indubbia..........[CUT]